“Un Paradiso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
Milano
“Un Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Non dico niente,dico soltanto che ci andiamo da 10 anni,questo dice tutto.

Business
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Il “Rivazzurra” ha superato le attese mie e di mia moglie. La professionalità, la gentilezza e l’affabilità delle persone che ivi lavorano ha veramente conquistato sia noi che i nostri due figli. Sembra davvero di essere in famiglia.
L’ Hotel si trova in una posizione strategica, è ben organizzato e le camere accoglienti sono mantenute sempre in perfetto ordine.
I pasti sono talmente squisiti e ricchi da rendere difficile ogni volta il distacco con la tavola… ma la spiaggia è proprio di fronte che chiama!
Azzeccata l’animazione per i bimbi durante i pasti che lascia ai genitori un attimo di tranquillità per la degustazione e non costringe i figli a rimanere ingessati a tavola rendendoli irrimediabilmente irrequieti.
Che dire di più. Siamo contenti di avere scelto questo Hotel e credo proprio che ritorneremo.

Famiglia Maffioli

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo hotel con il nostro bambino e siamo rimasti molto contenti sopratutto dalla disponibilità dei titolari e dallo staff nel venirci sempre incontro per tutti i problemi che un bimbo di 2 anni può creare tipo orari in cui mangia..... biberon di latte e altre piccole cose .
Molto buona anche la cucina,.mai un piatto "pesante" o che non ci ha convinto anzi molte volte ci siamo concessi pure il bis
la camera non è enorme ma è funzionale e per quello che serve per una vacanza al mae va bene. Anche il fatto di avere di fronte una specie di parco con giostre e qualche gioco aiuta .la spiaggia attrezzata con scivoli e giochi per i piu piccoli.
Insomma per quel poco che abbiamo visto non possiamo che confermare quanto di buono è stato detto dagli altri ospiti quindi continuate cosi che siete davvero bravi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sono 3 anni che prenotiamo una settimana a luglio e devo dire che Giorgio e Milva offrono una ospitalità veramente eccezionale ogni volta siamo stati benissimo, camere pulite e sempre in ordine, cibo ottimo e abbondante (nn so come farò quest'anno a mantenere la linea, citerò Giorgio per danni ah ah ah ) la ristrutturazione dell'albergo ha reso la struttura ancora più accogliente la sala ristorante con tutta la parete a vetro è veramente bella, accettano Daisy (la nostra micia) il mare è vicinissimo, il beach village per i ragazzi è l'ideale.La sera puoi passeggiare sul lungomare o startene al fresco seduto ai tavolini dell'albergo a conversare con gli altri ospiti. LO CONSIGLIO VERAMENTE CON IMMENSO PIACERE!!!! CONTINUATE COSI' GIORGIO E MILVA!!!!!!!! CI VEDIAMO A LUGLIO!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho trascorso il week end del primo maggio con la mia famiglia e una coppia di amici tutti con bagaglio bambini! L'accoglienza del sig. Giorgio e di sua moglie è stata molto calorosa sono molto disponibili e pazienti soprattutto con i bambini che si sa sono rumorosi, inoltre nel saloncino d'ingresso è stato attrezzato un angolo per intrattenere i bambini che durante l'ora di pranzo si è rivelato molto utile come intratteimento. Le camere sono ben tenute e pulite con arredamento essenziale ma di gusto, noi avevamo una camera con vista mare e ogni mattina era un piacere affacciarsi. La qualità del cibo discreta ma varia idem la colazione cmq molto disponibili per pasti alternativi per i bambini piccoli. Colgo l'occasione per un saluto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ferrara di Monte Baldo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo gia prenotato per le prossime vacanze estive! Al Rivazzurra ci sentiamo come se fossimo a casa nostra con orari flessibili per i pasti e con un personale sempre molto cordiale e spontaneo e poi Mister Giorgio è davvero un bijou. Abbiamo molto amato il modo di accoglierci e farci sentire speciali...e la cosa forte è che lo fanno con tutti i clienti. Mi sento di consigliare questa struttura perchè merita davvero

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho prenotato in questa struttura perchè ci sono stata la prima volta un anno fa e mi ero trovata benissimo. Ho due bambini piccoli e sapevo che era un bel family hotel e quindi ho prenotato e siamo rimasti completamente soddisfatti. L'hotel è molto carino e la posizione ottima e devo dire che la convenzione con il Beach Village è strepitosa perchè i miei figli se la sono goduta. Abbiamo mangiato molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rivazzurra Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivazzurra Rimini

Indirizzo: V.le Regina Margherita, 173, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 14 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Hotel Rivazzurra 3 stelle, a Rivazzurra di Rimini. DI FRONTE AL MARE. Completamente ristrutturato, a gestione famigliare.Posto auto sorvegliato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivazzurra Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Hotel Rivazzurra Rimini
Hotel Rivazzurra Rimini Recensioni
Hotel Rivazzurra Rimini Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rivazzurra Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.