“prenotazione fatta.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
Ferrara di Monte Baldo, Italia
“prenotazione fatta.”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo gia prenotato per le prossime vacanze estive! Al Rivazzurra ci sentiamo come se fossimo a casa nostra con orari flessibili per i pasti e con un personale sempre molto cordiale e spontaneo e poi Mister Giorgio è davvero un bijou. Abbiamo molto amato il modo di accoglierci e farci sentire speciali...e la cosa forte è che lo fanno con tutti i clienti. Mi sento di consigliare questa struttura perchè merita davvero

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho prenotato in questa struttura perchè ci sono stata la prima volta un anno fa e mi ero trovata benissimo. Ho due bambini piccoli e sapevo che era un bel family hotel e quindi ho prenotato e siamo rimasti completamente soddisfatti. L'hotel è molto carino e la posizione ottima e devo dire che la convenzione con il Beach Village è strepitosa perchè i miei figli se la sono goduta. Abbiamo mangiato molto bene.

Crespellano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ci tenevamo moltissimo a salutare, anche se con un po' di ritardo il Signor Giorgio e la Signora Milva e naturalmente Vanessa le cameriere sempre dolci e premurose con i bambini. Abbiamo apprezzato oltre alla strategica posizione anche il Beach Village con il quale l'hotel aveva la convenzione, la cucina tradizionale a buffet e poi oltre alla classica frutta c'era anche il cocco. La nostra camera non era grandissima ma l'arredamento era nuovo e funzionale. Bello il balconcino con vista. Famiglia Casale

5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo la prima settimana di luglio e ci è piaciuto molto questo piccolo albergo della riviera. L'hotel è praticamente sul mare...bisogna semplicemente attraversare il lungomare e poi sei li. Noi avevamo una bellissima camera, con arredi nuovi e vista mare con un bel balconcino e belli i bagni. Il martedì sera c’è la “serata romagnola” e dopo cena si balla, è una serata davvero speciale e mi sono divertita moltissimo, ho anche cantato al Karaoke. Un grazie e un arrivederci a Nicoletta, la cantante ballerina. Proprietari favolosi

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Qui al Rivazzurra si sta proprio bene! Meglio tardi che mai oggi mi son messa di buona lena per lasciare il mio commento sul Rivazzurra, visto che siamo stati molto bene. Ottima accoglienza...tipicamente romagnola, cucina tradizionale e uno staff molto professionale. L'hotel è molto carino ed è stato ristrutturato e messo a nuovo da poco. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

siamo una famiglia di verona composta da me mia moglie una bambina di 5 anni e un altra in arrivo più mia mamma di 67 anni e ogni anno amiamo passare una settimana al mare nella riviera romagnola.è da circa 6 anni che ci rechiamo sempre all'hotel rivazzurra di rimini per la loro posizione meravigliosa, proprietari molto cortesi cibo ottimo. abbiamo già prenotato anche per questo anno vale la pena andarci ti fanno sentire come uno di famiglia sempre pronti a rendere la tua vacanza il più piacevole possibile col la loro gentilezza e disponibilità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
rivazzurra, Proprietario alle Hotel Rivazzurra Rimini, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Ciao Mirco, ti ringrazio per avere scritto tutte queste belle cose, mi fa piacere che vi troviate bene nel nostro albergo, certo siamo "piccoli" ma se come si dice: "il vino buono sta nella botte piccola" allora siamo fieri di essere "piccoli". Ti ringrazio anche per aveci scelti anche per il 2012. Un saluto. Giorgio e famiglia.
Sondrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel e ci siamo trovati benissimo! Ottima la zona, camere nuove e sempre pulite e il cibo buonissimo.. a noi sono piaciute un sacco le cene a "tema". Bravissimo il ragazzo del baby club che anche se la nostra bimba era piccola l'ha fatta divertire ugualmente. Un ringraziamento anche alla cameriera Vanessa... I proprietari sono sempre stati gentili e disponibili.. una vacanza perfetta grazie a Voi!! Ci torneremo sicuramente...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rivazzurra Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivazzurra Rimini

Indirizzo: V.le Regina Margherita, 173, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 14 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Hotel Rivazzurra 3 stelle, a Rivazzurra di Rimini. DI FRONTE AL MARE. Completamente ristrutturato, a gestione famigliare.Posto auto sorvegliato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivazzurra Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Hotel Rivazzurra Rimini
Hotel Rivazzurra Rimini Recensioni
Hotel Rivazzurra Rimini Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rivazzurra Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.