“Vacanze Hotel Rivazzura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
Stra, Italia
“Vacanze Hotel Rivazzura”
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Agosto 2011, io e la mia famiglia, come al solito e per colpa del mio lavoro, per le ferie di agosto non sapevamo dove passarle anche perchè a causa del mio lavoro non sò mai il periodo esatto dove l'azienda mi concede le ferie.
Navigando in internet siamo arrivati nel sito dell'Hotel Rivazzura di Rimini, premetto che non avevo mai prenotato una vacanza via internet, abbiamo avuto un contatto telefonico con il Sign. Giorgio, dove ci accordavamo sul periodo.
Dobbiamo dire che superata la stanchezza per il viaggio ci siamo trovati veramente bene tutto era come visto in internet,accoglienza e sistemazione molto buona complimenti al cuoco
e al sevizio ristorante,pulizie, stanze bellissime.
Esperienza positiva da rifare, un nostro consiglio? se dovessimo ritornare a rimini, di sicuro l'Hotel Rivazzura sarebbe la nostra base di riferimento.
****COMPLIMENTI A TUTTI****
Famiglia Boldrin.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
rivazzurra, Proprietario alle Hotel Rivazzurra Rimini, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2012
Grazie Robertino e famiglia, fa piacere ricevere complimenti , e grazie per le belle cose che avete scritto, spero di avervi ancora nel nostro albergo. Un caro saluto.
Giorgio, Milva, Federica e Filippo.

Business
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Io e i miei amici abbiamo trascorso in questo albergo un weekend e ci siamo trovati bene, sia per quanto riguarda la sua collocazione che per quanto riguarda i servizi, le camere e la cucina. Le camere erano nuove e sicuramente ristrutturate di recente con un arredamento moderno, la sala era anche nuovissima e ci hanno detto che era stata ristrutturata a marzo. Lo staff era molto disponibile e ci hanno dato molti consigli riguardo i locali dove andare e come raggiungerli. Ottima posizione rispetto ai mezzi. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Hotel picolo a conduzione familiare. Il ristorante, con secondi a buffet, è eccezionale, così come i servizi. Le camere, la ns. era un superior, sono negli standard romagnoli: consigliamo qualche piccola attenzione in più...!? Il sonno è assicurato anche nelle camere vista mare grazie agli infissi insonorizzati. Il cambio della biancheria è frequente.
Il parcheggio, a pagamento 3 euro al giorno, è poco distante dall'hotel....
Il personale, compreso i gentilissimi propretari, è eccellente.
Tutto sommato, da ripetere.

Segrate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Meravigliosa sensazione di stare tutti insieme "in famiglia"!I proprietari sono pronti a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, soprattutto quando si hanno dei bimbi. La cucina è ottima e il personale di sala (Vanessa in particolare!) è molto efficiente. I bambini vengono intrattenuti da un ragazzo straordinario che si occupa di loro inventandosi ogni tipo di gioco.
L'ottima posizione dell'albergo consente un accesso al mare molto facile e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, anche nel mese di agosto!.....e le feste all'interno dell'hotel sono organizzate al meglio!!!Sicuramente una vacanza da da rifare!!

Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Accoglienza meravigliosa,ottimo soggiorno,relax assoluto,ottima cucina,staff molto cordiale,unico neo? la nostra partenza. Ecco tutta la miscela per trascorrere una bella vacanza, che dire:complimenti al signor Giorgio e alla signora Milva per la loro simpatia e professionalità col quale mettono a proprio agio i clienti.Quello che vedete sul loro sito corrisponde all'esatta realtà della pubblicità mostrata,camere pulitissime e quant'altro,che dire di più ? BRAVISSIMI! ( mia moglie mi obbliga a farmi scrivere che la lasagna e stato un capolavoro, ovviamente mi accodo)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

hotel a conduzione famigliare, piccolo ma ben curato in ogni suo particolare. I proprietari sempre attenti e disponibili a qualunche richiesta.
cucina ottima e abbondante menu molto vario con materie prime di qualità tre primi a scelta e i secondi, gli antipasti e le verdure sempre a buffet.
L'hotel è da tenere in considerazione per una vacanza all'insegna del relax .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ottima sensazione di cordialità e senso dello ''stare bene''.
Camere contenute ma sufficienti per chi vive una vacanza di tipo ' spiaggistico '.
Trattandosi di ritorno in luoghi non più visti da decenni mi ritrovo a godere dell'ospitalità' della riviera Romagnola e dello staff Rivazzurra , apprezzandola non più come ragazzotto in cerca di spiagge , ma come Babbo con Moglie e Figlia piccola al seguito...
Direi quindi che è stata un'ottima vacanza completa di un buon equilibrio tra Cucina - servizio ed atmosfera.
Sicuramente ripetibile
Rapporto qualità /prezzo eccellente !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rivazzurra Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivazzurra Rimini

Indirizzo: V.le Regina Margherita, 173, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 14 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Hotel Rivazzurra 3 stelle, a Rivazzurra di Rimini. DI FRONTE AL MARE. Completamente ristrutturato, a gestione famigliare.Posto auto sorvegliato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivazzurra Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Hotel Rivazzurra Rimini
Hotel Rivazzurra Rimini Recensioni
Hotel Rivazzurra Rimini Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rivazzurra Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.