“ottimo hotel vicino a Fiabilandia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Faber

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Faber
Hai aggiunto Hotel Faber ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lecce 6, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.20 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
roma
“ottimo hotel vicino a Fiabilandia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel Faber è situato in ottima posizione vicino al mare ed a 10 minuti a piedi da Fiabilandia; è una struttura adatta ad una famiglia con bambini piccoli.
Il personale è disponibilissimo, il cibo è curato e vario, l' animazione è sempre presente; è inoltre presente il parcheggio per la macchina nelle vicinaze (5 minuti a piedi).
Grazie per la vostra accoglienza.Famiglia Sabbadini-Roma

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Massimo S,
la ringraziamo per la recensione sul nostro hotel. La nostra struttura, come lei ha giustamente sottolineato, è pensata proprio per soddisfare le esigenze delle famiglie con bambini. I servizi, l’animazione, i giochi, il nostro giovane staff e anche l’ottimo rapporto qualità/prezzo da noi offerto, rispecchiano il nostro desiderio di voler offrire ai nostri ospiti vacanze indimenticabili da trascorrere in famiglia.
Speriamo di potervi presto riaccogliere qui all’Hotel Faber.

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho conosciiuto la famiglia parecchi anni fa' e per diiversi anni sono andata negli alberghi gestiti da loro, L'hotel Faber come Hotel 2000 sono strutture confortevoli con personale disponibile e molto gentile , un'animazione molto divertente sopratutto per coloro che hanno bimbi e uno chef straordianrio che conosco da diversi anni e che ci ha conquistato con i suoi piatti!!!! Vi consiglio di andarci......per una vacanza divertenteeeeeee Sabrina S.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Sabrina,
avere una recensione da una persona che non solo conosce la nostra famiglia e lo chef, ma apprezza anche il nostro modo di lavorare, sicuramente è per noi un grande onore. Anche quest’anno abbiamo riscontrato come molti dei nostri amici siano tornati a trovarci nuovamente. Le lodi e i loro consigli hanno migliorato molto il nostro modo di lavorare, permettendoci di fornire servizi sempre nuovi.
Ti aspettiamo presto con nuove imperdibili sorprese.
La Direzione
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Qui a Bergamo fà freddo e l'inverno " impera ", ma si inizia piano piano a pensare all'estate ed alle vacanze. A tutti i navigatori di Tripadvisor mi preme segnalare l'HOTEL FABER di Rivazzurra meta delle nostre vacanze estive. Anche quest'anno la nostra scelta, senza ogni dubbio, cadrà su questo Hotel adatto in particolar modo alle famiglie, ai bambini, ma anche a coppie o anziani. Ottima la gestione ( la Sig.ra Diana è sempre disponibile e gentlissima, ma anche tutto lo staff dell'hotel ama coccolare i Clienti ), superba la qualità del mangiare ( buffet compreso ) : il cuoco è bravissimo e tutti i suoi collaboratori di cucina altrettanto. Le stanze sono ampie e luminose, la piscina è piacevolissima e tanto i grandi che i bambini non si lasciano sfuggire un bagno. Posizione tranquilla. Insomma nulla da ridire : un Albergo che consiglio vivamente e fin dal primo contatto, provate, datemi retta, anche per un preventivo, capirete la gentilezza e la disponibilità delle persone che vi lavorano e o gestiscono. Non lasciatevelo sfuggire e quindi pensateci !! Vacanza garantita, ma soprattutto da una qualità veramente eccezionale.
Tinaglia Fabio e famiglia - Bergamo

Gentile cliente,
dopo aver letto questa recensione siamo ancora più convinti che la miglior pubblicità che il nostro Hotel possa avere siete proprio voi clienti che ogni anno venite puntualmente a trovarci. Vi ringraziamo di cuore, è solo grazie a voi e ai vostri consigli che il nostro servizio migliora di anno in anno. Le vostre parole ci descrivono pienamente, quindi non aggiungiamo altro, tranne un caloroso e affettuoso ringraziamento.
Tutto il nostro staff vi saluta e rinnova l’invito a tornare nella vostra ormai consolidata casa al mare.
torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

siamo andati nel mese di maggio, una settimana calurosa ,in spiaggia tutti giorni. un hotel molto ben curato, gentilissimi e ospitali. Anche questa volta (a maggio) ci torniamo.Penso che sia molto adatto ai bambini. Qualità prezzo=ottimo.Arrivare in spiaggia comodissimo.Penso che sia la scelta giusta.Questa volta porteremmo la nostra bimba appena nata e con lei vengono i suoi fratelli gemelli di 3 anni.certo che non è facile con 3 bimbi però sono sicura che li sia il posto giusto per familie numerose. La ristorazione buona variata, forze gli antipasti erano sempre gli stessi,il primo e il secondo sempre buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver scelto l’Hotel Faber per le sue vacanze in famiglia. Con il passare degli anni, il nostro hotel ha fornito accuratamente sempre più servizi dedicati esclusivamente alle famiglie con bambini, proprio perché crediamo che la vacanza sia un momento in cui tutti, ma proprio tutti, devono divertirsi e rilassarsi. L’animazione, il Mini Club, la curata area bimbi, i menù personalizzati e molto altro permettono ai genitori di rilassarsi e ai bimbi di divertirsi in tutta tranquillità.
Vi aspettiamo a braccia aperte per un’altra vacanza da trascorrere insieme.
Collesalvetti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Scoperto quasi per caso, sono ormai alcuni anni che io e la mia famiglia trascorriamo le ferie estive presso questa struttura.
Professionalità, cordialità, occhio di riguardo per i baby ospiti, pulizia, servizi, che dire una vacanza da consigliare veramente a tutti.
Ottima, varia ed abbondante la cucina, sempre viva e coinvolgente l'animazione per una vacanza all'insegna del relax e della spensieratezza.

Gentile Cliente,
a volte quando si parte per le vacanze scegliere una struttura presso la quale soggiornare rimane un’incognita fino a quando non la si prova. Siamo felici di essere stati scoperti per caso e di essere diventati con il tempo una meta fissa di vacanza per lei, quasi una seconda casa. Tutto ciò che lei ha gentilmente menzionato nella recensione rispecchia l’alta qualità dei nostri servizi e l’amore che mettiamo in questo lavoro. La aspettiamo il prossimo anno con tante nuovissime novità.
Un saluto da parte di tutto lo staff.
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

in romagna come e noto si sta bene...ma all' hotel faber oppure hotel 2000 (che sono la stessa cosa) si sta benissimo..
personale gentilissimo ..pulizia eccellente ..e si mangia veramente bene..
e un po come essere in famiglia..dopo il primo approccio..tutti ma proprio tutti..ti fanno sentire a casa..
mia figlia di 15 anni a cui non va bene mai nulla per mangiare..li divorava tutto..
buffet ricco di ogni ben di dio ..dalla colazione alla cena
...in piu tutte le sere c'era animazione e un tipo simpatico che era anke bravino..
che dire??...non posso non consigliarlo..
ma lasciatemi una stanza...perche ci sono gia ritonato per un wk...ma ho intenzione di tornaci ancora-
p.s
ottimo il rapporto qualita / prezzo

Gentile cliente,
La ringraziamo di cuore per le belle parole verso i nostri Hotel. Siamo molto soddisfatti di aver appreso che la nostra cucina è stata apprezzata da tutti perfino dalla sua giovane figlia, perché come anche lei ha potuto notare la Romagna non è solo divertimento ma è anche buon cibo. Per noi la miglior pubblicità è quella fatta dai nostri stessi clienti, che ogni anno vengono a trovarci perché ci conoscono e sanno come lavoriamo.
La aspettiamo a braccia aperte per un’altra vacanza insieme.
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Grazie a tutto lo staff dell'hotel FABER per averci fatto passare una settimana indimenticabile.
Io e la mia famiglia vi abbiamo soggiornato dal 4 al 11 settembre trovando una accoglienza familiare, la stanza e tutti locali sono pulitissimi e profumatissimi, il cibo è ottimo e abbondante, i camerieri Gerardo e Ionel sono simpaticissimi e bravissimi, gli animatori sono divertentissimi specialmente Gigi con il suo mitico saluto aeeeeeeeeeeeeoooooooooo che ha fatto tanto divertire i miei tre figli, il bagno 108 bellissimo attrezzatissimo e pulitissimo con personale molto disponibile. Ci ritorneremo con piacere portando anche degli amici.
Un bacione a tutti Voi e un presto arrivederci. ciao AEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOO!

Fam. D'Alessio Pietro da Viterbo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentilissimi amici,
il vostro entusiasmo nel parlare del nostro hotel è davvero contagioso. Sapere che la sua vacanza è andata perfettamente come da programma, ci rende molto, ma molto felici. Parlando a nome di tutto lo staff, posso dire con sincerità che ci siamo veramente divertiti in vostra compagnia e continueremo di nuovo a farlo giorno dopo giorno, proprio perché amiamo moltissimo il nostro lavoro.
Aspettiamo sia voi, che i vostri amici per un altro soggiorno all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Conosci Hotel Faber? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Faber

Indirizzo: Via Lecce 6, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 15 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 17 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Faber 3*
Hotel Faber Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Faber, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.