“Una vacanza in assoluto riposo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Haarlem

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Haarlem
Hai aggiunto Hotel Haarlem ai Preferiti
Via Sarsina 7, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.8 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
como
“Una vacanza in assoluto riposo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

Consiglio a tutti di passare le vacanze all'hotel Haarlem perchè il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Inoltre l'ambiente familiare garantisce un clima sereno e di disponibilità. Raccomando, quindi, a famiglie e non di soggiornare presso l'hotel Haarlem

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Alessandro S, Proprietario alle Hotel Haarlem, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Ci fa piacere averti fatto trascorrere una vacanza rilassante in un mese turbolento come agosto. Come hai sottolineato, la disponibilità è la nostra qualità migliore; siamo sempre a disposizione per far si che l'ospite sia sempre a suo agio!

Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

Frequento questo hotel da quasi quarantanni. Il clima è familiare, la cucina casalinga ottima, le camere sono semplici ma offrono Tv, cassaforte, aria condizionata o ventilatore, la posizione è ottimale in quanto il mare e la zona commerciale sono a 50 metri ma essendo in via trasversale è comunque tranquillo, ben servito dai bus, a metà strada tra Rimini e Riccione, raggiungibile comodamente con il treno.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Caro gimmy2001, è vero quello che dici e il fatto che torni da ben 40 anni lo dimostra. Per noi è essenziale instaurare questo rapporto famigliare con i nostri ospiti; non riusciremmo mai a lavorare in un altro modo...
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

Sono rimasta molto colpita dall' ospitalità, sembrava di essere in una grande famiglia... la cucina è buonissima, classica romagnola (la cuoca è la moglie del proprietario) Non ci hanno fatto mancare proprio niente!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
hotelhaarlem, owner alle Hotel Haarlem, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2010
grazie Alice, è un piacere leggere una recensione come la tua e ci invoglia a svolgere sempre meglio la nostra professione!

Conosci Hotel Haarlem? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Haarlem

Indirizzo: Via Sarsina 7, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 4 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 5 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 10 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
L'hotel Haarlem è stato fondato negli anni '50 dalla famiglia Salvatori, che tuttora lo gestisce per la terza generazione! Si trova a pochi passi dalla spiaggia, in una posizione ottimale per raggiungere con il bus di costa il cestro storico di Rimini, di Riccione e tutte le principali attrazioni turistiche. Dispone di ascensore, internet wi-fi area, parcheggio gratuito, cucina romagnola curata direttamente dai proprietari. ... Altro   meno
Hotel Haarlem Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Haarlem, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.