“settimana di vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Elia

Hai aggiunto Hotel Villa Elia ai Preferiti
Hotel Villa Elia
2.0 su 5 Hotel   |   Via Trapani 19, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.35 di 57 hotel a Rivazzurra di Rimini
Modena, Italia
“settimana di vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Consiglio a tutti quelli che come me, vogliono passare qualche giorno\una settimana al mare in riviera, questo albergo... qualità prezzo imbattibile, il personale è disponibilissimo, l'hotel è sempre aperto anche di notte, la struttura è ben organizzata e pulita. c'è la possibilità di parcheggiare nel giardino interno, e non è una comodità da poco..!!! il parcheggio è sempre un inferno al mare..!!!! le stanze sono piccole ma ben pulite... chiaramente non ci sono tutti gli accessori possibili, pero se ci si accontenta è PERFETTO...!!!! esempio mancano le tv in camera... ma io penso che non si muoia senza...!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como, Lombardia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Elia dal le mie impressioni:

PRO:

-Posizione a pochi metri dal mare e dal Viale Margherita in cui si concentrano la vita notturna e piccoli negozietti aperti sino alle 23.00/00.00

CONTRO

-Cambio asciugamani ogni 2/3 gg
-Le camere sono prive di aria condizionata e asciugacapelli
-La doccia è a pavimento senza tendina tra il wc ed il lavabo dunque quando vi lavate mi raccomando a spostare la carta igienica e a mettere quacosa per terra altrimenti si allaga camera e bagno
-La colazione con bevande dalla macchinetta nestcafe' che prima di erogare la bevanda scelta eroga nel bicchiere l'acqua.
Biscotti,crostate poca scelta cosi' anche per il te' ovviamente tutto frescco di supermercato
-Rapporto qualità prezzo 20/25 euro a notte in bassa stagione con terremoto a pochi chilometri , solo pernottamento e prima colazione mi sembra nella media o forse anche un po' troppo ambizioso per quello che offre questa struttura.
-Scarseggiano i parcheggi per posteggiare l'auto
-Personale diponibile e gentile nella media
-Troppe prostitute nel viale principale della città già dal tardo pomeriggio rendono la zona poco gradevole

Non dimenticate che al prezzo del pernottamento 20/25 euro a notte c è poi da aggiungere i pasti fuori hotel e la sdraio in spiaggia per arrivare facilmente a euro 45/50 al giorno divertimenti esclusi.....per questa cifra io ho viaggiato e soggiornato a Riccione in un posticino veramente chic con pensione completa ,ottima cucina e alto livello di igiene!!!

Da 1 a 10 voto 4!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Saronno, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Rapporto qualità prezzo impareggiabile tenendo conto che abbiamo speso circa 17 euro a notte con prima colazione.
Hotel piccolo e grazioso, molto colorato.
Stanze e struttura pulite, colazione abbondante e di buona qualita'.
Situato a circa 100 metri dal mare si arriva in spiaggia in due minuti.
Il personale è gentile e ospitale.
Consigliato soprattutto per giovani.
Unica pecca un lato dell' hotel affaccia sui binari delle Ferrovie Dello Stato e il treno in piena notte può risultare fastidioso.
Comunque io consiglio vivamente di soggiornare qui.
Se dovessi tornare a Rimini lo risceglierei sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per un weekend.
Ho pagato 21 euro per una doppia con colazione!!!
Camera pulita, 200 mt dal mare, bagno un po' piccolo, colazione con cornetti, marmellate, biscotti, macchinetta dei succhi e del caffè, aperto anche la notte, proprietari simpatici e cortesi!
A quel prezzo cosa volete di più?
Lo consiglio vivamente e conto di tornarci per il prossimo weekend!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Borgomanero, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ottima accoglienza familiare, Chiara, la titolare, ti tratta da subito come un amico. Sono state poche le giornate trascorse nell'hotel e gia' ci manca la tranquillita' del posto e la simpatia di tutto lo staff. Le stanze sono essenziali ma accoglienti, pulite ed ordinate. Colazione ottima ed abbondante, per gli altri pasti basta chiedere e ti suggeriranno ottimi posti in zona anche convenzionati; se come noi avrete la sfortuna di trovare giornate piovose, seguite tranquillamente i consigli di Chiara, ci ha permesso di scoprire posti magnifici che non avremmo mai considerato di visitare.
Rapporto qualita'/prezzo assolutamente imbattibile.
Se andate salutateci tanto il Pippo.
Stefano e Francesca

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

a me onestamente piace, ci sono stata due anni fa e ci sono tornata quest'anno.
ok, le stanze non sono enormi, i bagni sono l'indispensabile, ma il prezzo è ottimo, il locale consigliato per mangiare veramente ottimo, un grande stinco ed un litro di birra!!!
i proprietari sono molto gentili e disponibili, la posizione è strategica, fra spiaggia, locali e sala giochi vicinissime.
i treni nemmeno li ho mai sentiti... ;)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Porto Garibaldi, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ambiente tranquillo, staff simpaticissimo, camere sempre pulite provviste di asciugamani e a pochi passi dal mare e dal viale pieno di negozietti interessanti. Dispone pure di Wi-Fi se sei dipendente da PC. Uniche 2 pecche: bagno della stanza piccolo (ma alla fine, se vai per divertirti, non ci fai neppure caso) e vicinanza alla ferrovia. Il resto è perfetto!
Adatto ai giovani che vogliono divertirsi e spendere cifre abbordabili e per famiglie "giovani" che vogliono fare un soggiorno diverso dal solito. Ricordo che è Affiliato al Pub dei Red Devils (club di motociclisti) locale dove il divertimento è assicurato tra musica rock, karaoke e birra! Nel periodo in cui ci sono stato c'era pure musica dal vivo. Questo è pure a pochi minuti a piedi dall'Hotel (dunque la patente può rimanere in stanza).
Il gestore del pub è diventato il mio secondo padre :D
Da non dimenticare che l'hotel è aperto tutta la notte e che la colazione finisce a mezzogiorno!
Che altro? Di questi 2 posti ho solo bei ricordi.

Riassunto: vuoi spendere poco e divertirti allo stesso tempo? Hotel Villa Elia + Pub Red Devils ed avrai entrambe le cose!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villa Elia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Elia

Indirizzo: Via Trapani 19, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.35 di 57 hotel in Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Elia 2*
A 150 metri dalla spiaggia di Rivazzurra e dai luoghi della vivace vita notturna di Rimini, questo hotel informale offre camere semplici e funzionali dotate di bagno privato e balcone.Provvisto di un parcheggio privato gratuito, soggetto a disponibilità, l'Hotel Villa Elia mette a vostra disposizione la connessione Wi-Fi gratuita nella hall, decorata con manifesti funky e opere d'arte a muro.Come ospiti della struttura potrete gustare ogni giorno una colazione dolce e salata a buffet , a base di: bevande calde,succhi di frutta,brioches,torte\ciambelle confezionate e fatte a mano, affettati, formaggi, yogurt, cereali, frutta etc... disponibile fino alle 11:00.Ai clienti sarà offerto un drink di benvenuto presso il Pub Red Devil, ubicato a 5 minuti a piedi dall'hotel.L'hotel è aperto 24 ore su 24. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Elia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Elia Rimini/Rivazzurra Di Rimini
Villa Elia Rimini
Hotel Villa Elia Rivazzurra Rimini
Rivazzurra Rimini Hotel Villa Elia
Villa Elia Rivazzurra

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Elia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.