“Ottimo rapporto qualità prezzo!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Elia

Hai aggiunto Hotel Villa Elia ai Preferiti
Hotel Villa Elia
2.0 su 5 Hotel   |   Via Trapani 19, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.34 di 60 hotel a Rivazzurra di Rimini
Roma
“Ottimo rapporto qualità prezzo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Al prezzo di un ostello si hanno a disposizione un bagno privato con asciugamani, camera privata ed una una discreta colazione.Certo non bisogna pretendere molto dalla la struttura in generale, ma la cortesia e la simpatia della propretaria e di chi ci lavora vi ricompenserà.
E' l'ideale per vacanze con amici a basso costo in un ambiente amichevole e informale.
Ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Montespertoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Non so come siano abituate le persone che hanno detto che va tutto benissimo...soprattutto chi dice che è facile rilassarsi...ma dove???è possibile con la ferrovia che ti passa in camera!?!?!? non credo proprio...Non siamo riusciti a chiudere occhio!!Senza parlare delle camere microscopiche, dove non è stato possibile nemmeno aprire la porta senza sbattere nel comodino! In più nè la tapparella nè la finestra si chiudevano bene! Non parliamo del bagno, che non è assolutamente a norma, dove in 1m x 1m ci sono lavandino,wc e bidet e doccia tra lavandino e wc, senza tenda nè niente, così si allaga tutto e sbatti ovunque! Niente tv e aria condizionata. Ora a noi non serviva, ma d'estate....
Il personale l'unica nota positiva, carini e disponibili.
Ma non lo consiglio decisamente! Forse può andare bene solo per i ragazzini, che non guardano ai minimi sindacali richiesti!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bressanone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Quest'hotel è veramente da sballo, appena siamo arrivati la segretaria ci ha accolti con un ampio sorriso e ci ha subito fatto accomodare sopra per dare un'occhiata alle camere prima del check-in e a prima vista siamo rimasti pienamente soddisfatti!
la colazione è ottima, ampia e ricca di elementi.
il comfort nelle stanze è ottimo soprattutto quando si vuole stare in relax.
il personale è molto gentile e disponibile e le camere molto curate nella pulizia!
Di sicuro ritorneremo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Tagliacozzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

sono stato al Villa Elia ad Agosto con degli amici, la struttura è datata ma con un'atmosfera molto personale e piacevole. La camera in cui alloggiavo era semplice, colorata e molto pulita. La colazione è servita dalle 08:00 alle 12:00 con un ricchissimo buffet. Lo Staff è giovane, cordiale e simpaticissimo sempre disponibile ad ogni richiesta. L'hotel è aperto 24 ore su 24, quindi zero problemi per il rientro a qualsiasi ora. Lo consiglio ad una clientela giovane e senza troppe pretese. Ci tornerò per la prossima vacanza a Rimini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bs
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato l'anno scorso per 4 giorni con soluzione b&b: la struttura non è recente però per un gruppo di giovani amici le camere sono abbastanza spaziose anche se veramente spoglie e per niente curate (pulite si). La colazione era molto povera e nulla di che. Conclusione: prezzo basso ma qualità della struttura in generale scadente. Sicuramente non ci torneremo c'è di meglio anche a parità di prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Io e mia sorella abbiamo soggiornato al Villa Elia per 8 notti, non avremmo più voluto andarcene. Il servizio è ottimo, il personale gentilissimo e molto simpatico (a partire da Lisa, Cinzia, Chiara, per arrivare a Milena e a Dimitri.) La camera aveva tutto ciò che serve, tutto era ordinato e pulito giornalmente. La posizione è comoda, a pochissimi passi dal mare, i servizi impeccabili. Abbiamo socializzato con gente simpatica e alla mano, con la quale siamo ben felici di mantenere i contatti. Il pub (Red Devil) e la spiaggia (Bagno 119-120) che ci hanno consigliato, si sono rivelati i posti migliori che potevamo cercare, divertenti, economici e con gente meravigliosa.
Consigliatissimo a chi vuole una vacanza easy e in allegria, sconsigliatissimo ai fighetti! (peraltro, poco graditi).

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

abbiamo soggiornato al Villa Elia per 3 giorni d'agosto e senza dubbio ci torneremo. Abbiamo scelto questo Hotel perchè era tra i più economici e con un piccolo timore, perchè siamo soliti preferire strutture da tre stelle in su. Appena arrivati ci siamo subito resi conto del clima familiare che si respirava. La Lisa, la Chiara e la Cinzia sono persone squisite, divertenti e disponibilissime. Le camere hanno letti comodi e soprattutto sono pulite, quindi hanno tutto ciò che si può desiderare quando non si cercano determinati comfort.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Lily
Hotel Jolie
Hotel Jolie
N. 519 di 619 a Rimini
3.0 su 5 stelle 214 recensioni

Conosci Hotel Villa Elia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Elia

Indirizzo: Via Trapani 19, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Classificato al n.34 di 60 hotel in Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Elia 2*
A 150 metri dalla spiaggia di Rivazzurra e dai luoghi della vivace vita notturna di Rimini, questo hotel informale offre camere semplici e funzionali dotate di bagno privato e balcone.Provvisto di un parcheggio privato gratuito, soggetto a disponibilità, l'Hotel Villa Elia mette a vostra disposizione la connessione Wi-Fi gratuita nella hall, decorata con manifesti funky e opere d'arte a muro.Come ospiti della struttura potrete gustare ogni giorno una colazione dolce e salata a buffet , a base di: bevande calde,succhi di frutta,brioches,torte\ciambelle confezionate e fatte a mano, affettati, formaggi, yogurt, cereali, frutta etc... disponibile fino alle 11:00.Ai clienti sarà offerto un drink di benvenuto presso il Pub Red Devil, ubicato a 5 minuti a piedi dall'hotel.L'hotel è aperto 24 ore su 24. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Elia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Elia Rimini/Rivazzurra Di Rimini
Villa Elia Rimini
Rivazzurra Rimini Hotel Villa Elia
Villa Elia Rivazzurra
Hotel Villa Elia Rivazzurra Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Elia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.