“Ottimo rapporto qualità prezzo!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Elia

Hai aggiunto Hotel Villa Elia ai Preferiti
Hotel Villa Elia
2.0 su 5 Hotel   |   Via Trapani 19, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.35 di 57 hotel a Rivazzurra di Rimini
Roma
“Ottimo rapporto qualità prezzo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Al prezzo di un ostello si hanno a disposizione un bagno privato con asciugamani, camera privata ed una una discreta colazione.Certo non bisogna pretendere molto dalla la struttura in generale, ma la cortesia e la simpatia della propretaria e di chi ci lavora vi ricompenserà.
E' l'ideale per vacanze con amici a basso costo in un ambiente amichevole e informale.
Ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Montespertoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Non so come siano abituate le persone che hanno detto che va tutto benissimo...soprattutto chi dice che è facile rilassarsi...ma dove???è possibile con la ferrovia che ti passa in camera!?!?!? non credo proprio...Non siamo riusciti a chiudere occhio!!Senza parlare delle camere microscopiche, dove non è stato possibile nemmeno aprire la porta senza sbattere nel comodino! In più nè la tapparella nè la finestra si chiudevano bene! Non parliamo del bagno, che non è assolutamente a norma, dove in 1m x 1m ci sono lavandino,wc e bidet e doccia tra lavandino e wc, senza tenda nè niente, così si allaga tutto e sbatti ovunque! Niente tv e aria condizionata. Ora a noi non serviva, ma d'estate....
Il personale l'unica nota positiva, carini e disponibili.
Ma non lo consiglio decisamente! Forse può andare bene solo per i ragazzini, che non guardano ai minimi sindacali richiesti!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bressanone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Quest'hotel è veramente da sballo, appena siamo arrivati la segretaria ci ha accolti con un ampio sorriso e ci ha subito fatto accomodare sopra per dare un'occhiata alle camere prima del check-in e a prima vista siamo rimasti pienamente soddisfatti!
la colazione è ottima, ampia e ricca di elementi.
il comfort nelle stanze è ottimo soprattutto quando si vuole stare in relax.
il personale è molto gentile e disponibile e le camere molto curate nella pulizia!
Di sicuro ritorneremo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Tagliacozzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

sono stato al Villa Elia ad Agosto con degli amici, la struttura è datata ma con un'atmosfera molto personale e piacevole. La camera in cui alloggiavo era semplice, colorata e molto pulita. La colazione è servita dalle 08:00 alle 12:00 con un ricchissimo buffet. Lo Staff è giovane, cordiale e simpaticissimo sempre disponibile ad ogni richiesta. L'hotel è aperto 24 ore su 24, quindi zero problemi per il rientro a qualsiasi ora. Lo consiglio ad una clientela giovane e senza troppe pretese. Ci tornerò per la prossima vacanza a Rimini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villa Elia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Elia

Indirizzo: Via Trapani 19, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.35 di 57 hotel in Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Elia 2*
A 150 metri dalla spiaggia di Rivazzurra e dai luoghi della vivace vita notturna di Rimini, questo hotel informale offre camere semplici e funzionali dotate di bagno privato e balcone.Provvisto di un parcheggio privato gratuito, soggetto a disponibilità, l'Hotel Villa Elia mette a vostra disposizione la connessione Wi-Fi gratuita nella hall, decorata con manifesti funky e opere d'arte a muro.Come ospiti della struttura potrete gustare ogni giorno una colazione dolce e salata a buffet , a base di: bevande calde,succhi di frutta,brioches,torte\ciambelle confezionate e fatte a mano, affettati, formaggi, yogurt, cereali, frutta etc... disponibile fino alle 11:00.Ai clienti sarà offerto un drink di benvenuto presso il Pub Red Devil, ubicato a 5 minuti a piedi dall'hotel.L'hotel è aperto 24 ore su 24. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Elia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Elia Rimini/Rivazzurra Di Rimini
Villa Elia Rimini
Hotel Villa Elia Rivazzurra Rimini
Rivazzurra Rimini Hotel Villa Elia
Villa Elia Rivazzurra

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Elia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.