“Ideale con bambini” 4 su 5 stelle
Recensione di Liverpool Hotel Rimini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Liverpool Hotel Rimini
Hai aggiunto Liverpool Hotel Rimini ai Preferiti
Viale Bergamo, 8, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.30 di 60 hotel a Rivazzurra di Rimini
“Ideale con bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

E' già il quarto anno che le vacanze di Giugno di mia figlia coi nonni le passa al Liverpool.
Una Garanzia!
A conduzione familiare, gentili, disponibili e bravi.
La cucina è casalinga buona ed abbondante.
Ottima la posizione a pochi passi dal mare e dal lungomare pieno di locali, giochi per i bimbi e negozi.
Fantastico l'aperitivo prima del pranzo, la serata piadina, la serata pesce tutte dopo la cena...insomma se non state attenti tornate a casa con 10 Kg in più....ma con un gran sorriso sulle labbra!!!!
Insomma si sta veramente Bene!! Lo consiglio a chiunque!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Legnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Desidero lasciare un commento il più esaustivo ed imparziale possibile.
Premetto che l'hotel è grazioso e ben tenuto. Tuttavia le immagini del sito mostrano una Hall che appare enorme mentre è veramente limitata. Degna di nota invece la terrazza esterna.
Ottima la colazione per scelta e varietà. Ottima la cortesia della Titolare.
Tuttavia non concordo nel dire che la cucina sia ottima e soprattutto variegata. In realtà, vengono sempre proposte più o meno le stesse pietanze (pasta all'arrabbiata, pasta aglio olio e peperoncino, pasta in bianco (che scelta sarà poi quest'ultima!?!)...il fritto misto è stato il più misero che mi sia mai stato servito in Romagna...un piatto ovale per tre persone che, una volta suddiviso si contavano in 5 o 6 pezzi per ciascuno...
Mai un dessert a parte una pallina di gelato servita la domenica a pranzo. Il buffet consta di sole verdure crude. Niente verdure in pastella, pizzette, antipasti stuzzicanti...
A mezzogiorno viene servito in terrazza un buffet per l'aperitivo (per invogliare le consumazioni al bar dell'hotel). Tuttavia, molti (specie se con figli) non rientrano dalle spiagge per tempo. Sarebbe molto meglio arricchire il buffet nella sala da pranzo come fanno altri hotel della zona.
Il ristorantino di mare non era in funzione e non abbiamo potuto andarci (sebbene questo fosse stato un incentivo -ben pubblicizzato.- per prenotare in questo hotel.)
Nel complesso quindi non siamo stati male; ma a mio avviso menù e cucina andrebbero rivisti (specie nel buffet, nella scelta dei primi (esistono anche risotti, crespelle, ecc) e nei secondi). Piuttosto eliminando le seratine...che se sono in più sono sicuramente apprezzabili...ma non a scapito della qualità della pensione. Infine la richiesta di un supplemento per il pagamento con carta di credito, sebbene richiesto col sorriso, è in contrasto con le leggi vigenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Spaventati dall'incubo dell'anno precedente a Rimini, ci siamo documentati su questo sito riguardo un buon albergo a Rivazzurra e l'abbiamo trovato. Non lo cambieremmo per nulla al mondo: si mangia da dio e il personale è gentilissimo. La posizione è ottima, abbastanza vicina alle discoteche gratuite sulla spiaggia e a Riccione. Ci hanno anche fatto usare le cabine della spiaggia, gratuitamente, nonostante siamo rimasti poco tempo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Corbetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Da sei anni trascorriamo le vacanze estive, le feste di Pasqua e qualche week-end all'Hotel Liverpool e ogni volta è come raggiungere una parte della nostra famiglia. Questo hotel, a conduzione famigliare, offre tanti accurati servizi: camere accoglienti e con tutti i comfort, vicinanza al mare, e soprattutto, grazie al "cuoco" Orlando, un'ottima cucina con vasta scelta di specialità romagnole e non.
Punti forti: al rientro dalla spiaggia aperitivi a go-go (frittelle dell'amore e di lunga vita, muffin assortiti, piadina, pizza e salumi di ogni genere); serate a tema (i famosi "quadrilloni" alla crema, pizzate sotto le stelle, dolcetti romagnoli con sangria, piadina party made in famiglie Zanotti, Puricelli, Drudi, Santorini, e non dimentichiamo la porchetta party di Ferragosto); e al bar troverete tutte le sere gli indivisibili Loredana & Aldo.
Ines, Denise, Brigitte, Orlando e Manuel hanno il pregio di rendere una vacanza normale una vacanza SPECIALE.
L'unico momento da evitare è quando la dolce Ines passa fra i tavoli con il famoso blocco nero perchè ormai è giunta l'ora della partenza, e allora... addio vacanze!
Consigliato proprio a tutti, da 0 a 90 anni!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ci siamo stati una settimana con la famiglia devo dire che se dovevo rimanere di + ci sarebbero stati problemi nel mangiare.
si mangia a rotazione pasta rossa in vari formati e aglio olio e peperoncino oer i secondi o filetto di pesce sempre in pastella , o formaggi o scaloppine non altro
Al ritorno ho apprezzato tantissimo la mensa aziendale almeno per la varietà.
Per il resto personale gentilissimo camere abbastanza confortevoli
Nel sito si sono venduti meglio riquardo al cibo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

questo è il terzo hotel che proviamo a rivazzurra della tipologia 3 stelle.
e francamente ci aspettavamo di più.
Il personale è molto gentile e disponibile.
le camere non sono male ,spaziose il bagno con un box doccia accettabile e un comodo terrazzino,.abbastanza inutile mettere un televisore 14" in cima all'armadio.

Il cibo però è stato deludente , in 10 giorni in solo in 3 occassioni abbiamo visto un dessert.l'antipasto era sempre la solita verdura cruda insalata , omodori,radicchio,cipolla e poco altro.
per i primi piatti si nota una presenza massiccia di pasta pomodoro,minestrina,aglio olio e peperoncino
per i secondi affettati e formaggi misti ,carne ai ferri e per fortuna molto pesce spesso a filetto talvolta intero.
l'hotel non ha nessun spazio dedicato ai bimbi e nel bagno assegnato (123) l'animazione latita abbastanza.
Ho trovato veramente SGRADEVOLE e incomprensibile l'incremento del 1% fino al 5% del conto finale ,nel caso in cui si voglia pagare con bancomat o carta di credito invece che contanti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Consiglio a tutti questo hotel per il semplice fatto che si mangia benissimo (quasi sempre pesce), i proprietari sono supercordiali e disponibili, è vicino alla spiaggia e le camere sono confortevoli.. rapporto qualità prezzo assicurato!!!! Il bagno della nostra stanza era nuovissimo, forse leggermente piccolo ma andava bene lo stesso!!! La mattina appena alzati si puo fare una colazione abbondante con torte, brioches, biscotti etc.. il pranzo è alle 12:30 e si puo' sempre scegliere uno tra una varia scelta di primi e di secondi.. lo stesso vale per la sera..
è come essere in famiglia! Ci torneremo di sicuro!
Luca

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Liverpool Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Liverpool Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Bergamo, 8, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 18 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 20 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Il Liverpool Hotel Rimini All Inclusive è un Hotel 3 stelle di Rivazzurra di Rimini a pochi passi dalla spiaggia e dal Parco Fiabilandia (raggiungibile in soli 5 minuti di passeggiata). L'Hotel è a conduzione familiare ed è gestito da più di 50 anni dalla famiglia Zanotti, che a Rivazzurra è sinonimo di cordialità, ospitalità e buona cucina Romagnola.L'Hotel è famoso per le sue serate (nel dopo cena) a base di degustazioni di piadina, pizza, tigelle, sangria, ciambellina, gelato allo yogurt, bomboloncini e soprattutto per il Ristorantino dei Marinai: un luogo speciale dove assaporare il gusto unico del pesce appena pescato durante una cenetta in un luogo dall'atmosfera magica. ... Altro   meno
Liverpool Hotel Rimini Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Liverpool Hotel Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.