“molto carino ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aiglon

Hai aggiunto Hotel Aiglon ai Preferiti
Hotel Aiglon
3.0 su 5 Hotel   |   Via Brindisi, 8, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.21 di 60 hotel a Rivazzurra di Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“molto carino ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2015

l'hotel è ristrutturato, le camere molto molto carine ma molto piccole, facevamo fatica a passare tra il letto matrimoniale e quello a castello, la valigia abbiamo dovuto sollevarla...
Siamo stati ospiti in questo hotel per capodanno, appena arrivati abbiamo notato che non c'era uno spazio/saletta riservata ai bambini e animatori, infatti poi l'animazione veniva fatta nell'atrio di entrata, con un po' di disagio per chi entrava e usciva e... freddo che entrava ogni volta che si apriva la porta!
Punto forte della vacanza è stata sicuramente l'animazione: 8 ragazzi/e bravissimi, che non si sono limitati alla solita baby dance ma hanno organizzato veri e propri spettacoli, giochi, ecc, per grandi e piccoli.
Diciamo che non abbiamo iniziato benissimo, nel senso che nel preventivo personalizzato che ci era stato inviato via mail era precisato che avremmo potuto usufruire delle piscine nel vicino centro termale, per cui ci eravamo portati costumi, teli, ciabatte, ecc ecc... poi quando abbiamo chiesto in reception ci è stato detto, con nostra grande delusione, che in quel periodo il centro era chiuso... ma come... allora perchè era scritto nella mail ? va beh...
Il personale è tutto molto gentile e alla mano, si mangia bene e abbondante, però quando l'hotel si è riempito la cucina è andata in sofferenza, tempi lunghissimi tra una portata e l'altra e noi 4 a tavola che difficilmente riuscivamo a mangiare tutti insieme.
Merenda (solo bevande) a metà pomeriggio discreta, cioccolata fatta al momento con il ciobar e the caldo.
Tutto sommato comunque ci siamo trovati bene, è il classico hotel della riviera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

San Vito lo Capo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015

Anche se le camere risultano un poco piccole, sono comunque pulite e arredate con gusto; bagni nuovi. Il personale è molto gentile e disponibile. Non posso parlare dei prezzi visto che non ho pagato io.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Siamo stati in questo Hotel in occasione del capodanno. L'atmosfera che si respirava era stata ottima. LA direzione dell'hotel è la stessa dell'hotel Eiffel ( quello di fianco). Qui le camere sono tutte ristrutturate a nuovo. Il cibo era ottimo e abbondante. Non è mancato niente alla splendida vacanza. Devo dire che la parte del leone in questi hotel la fa la gestione, attenta e sempre presente. Sia i genitori (Stefania e Settimio) che i 2 figli (Manuel e Serena) sono sempre gentili e premurosi verso tutti i clienti. da apprezzare il clima familiare che i gestori riescono a trasmettere. Da non dimenticare l'animazione ( FIRST) che ha regalato a tutti gli ospiti momenti indimenticabili. Tutto lo staff è riuscito a farci divertire in tutti i momenti delle giornate. Il top è stato raggiunto la sera dell'ultimo dell'anno. Direi un 10 all'hotel e un 10 all'animazione. Sicuramente un esperienza da Ripetere..

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Sono molti anni che vado a Rivazzurra per ricaricarmi in pieno relax, stavolta ho deciso di farlo anche in vista del Capodanno scegliendo l'Hotel Aiglon di Rimini Rivazzurra.
Le stanze non sono molto grandi e in due si sta un po' strettini, ma in compenso il grande balcone compensa lo spazio mancante all'interno...da tener conto per l'estate! Pulizia della camera buona e servizio del personale ottimo, molta cortesia! Per quanto riguarda il mangiare direi che è ben sopra la media, buffet ricco (anche se non è stato organizzato bene la sera di capodanno perché c'era troppa ressa per procurarsi qualche tartina buonissima), possibilità di scegliere tra diversi primi e diversi secondi. Sala da pranzo molto grande, colazione abbondante. La festa di capodanno veramente bella, animazione costante e direi che in estate sarà utilissima e spassosa per i bambini. Consiglio questo hotel, anche perché oggi non è facile trovare tanta cortesia del personale e disponibilità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

personale cordiale e simpatico
ottima pulizia
buona posizione
buona cucina
buon rapporto qualità prezzo...
c'è tutto quello che serve per trascorrere un ottima vacanza!
( avendo soggiornato all'ultima settimana di luglio una cosa mancava... IL BEL TEMPO! )

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Valtellina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato dal 10/09 al 18/09, io mia moglie e il nostro piccolo di 5 mesi.
L'albergo è carino, semplice, abbastanza pulito, la nostra camera semplice ma curata con balcone e bagno molto piccolo ma bello, penso da poco riammodernato.
C'è anche la piscina esterna, che però non abbiamo utilizzato.
Il cibo è buono e abbondante, buffet di verdure e antipasti, scelta tra due primi e due secondi con contorno, frutta o dolce e passano anche con il bis, le bevande se non fai l'all inclusive non sono comprese, altrimenti puoi ordinare tutte le bottiglie che vuoi, acqua, vino, coca e aranciata.
Anche il buffet della colazione è buono dal dolce al salato, le bevande calde e fredde dai dispenser, che ce ne sono due, uno come quasi tutti gli alberghi in cui sono stato ha il caffè che sembra acqua sporca (quindi secondo me bisogna stargli alla larga) mentre il secondo e mi sono stupito, ha il caffe espresso accettabile.
L'albergo è anche vicino alla spiaggia, circa 50 mt., c'è il lido convenzionato, molto carino.
Il rapporto qualità prezzo è molto valido, noi abbiamo trovato un'offerta sul sito internet dell'albergo, all-inclusive con bevande ai pasti e con spiaggia compresa di ombrellone e due lettini a circa 40 euro al giorno a testa, per il bambino non abbiamo pagato nulla nemmeno per il pernottamento in camera, perchè ci siamo portati il nostro lettino pieghevole, altirmenti c'era da pagare la culla, ma non ricordo quanto fosse.
L'hotel si trova a rivazzurra di rimini, non proprio al centro di rimini però tutto sommato ci sono negozietti, bar e ristoranti un pò dappertutto.
In definitiva è andato tutto bene, ci ritorneremmo volentieri e lo consiglio sia a famiglie a coppie ed anche a giovani.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Vacanza splendida,accoglienza ottima,come la cucina,la camera super, la più grande con terrazzo e con vista mozzafiato.pulizia ottima e tanto buon umore.un saluto a Serena e Manuel, insieme al suo staff, dalla famiglia Barsizza

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci Hotel Aiglon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aiglon

Indirizzo: Via Brindisi, 8, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 14 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aiglon 3*
L'hotel Aiglon è stato ristrutturato completamente nelle camere, tutti i bagni hanno ottimi accessori con ampi box doccia, le camere di nuovo arredo con pavimenti in parquet, si trova a soli 30 metri dalla spiaggia, con una bella piscina di 6 x 15 metri, sempre soleggiata, parcheggio, animazione per bambini, cucina curata nei minimi particolari dallo chef MAuro Mari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con EasyToBook, LogiTravel, Otel e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aiglon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aiglon Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aiglon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.