“Ci ritorno a capodanno e non vedo l ora” 5 su 5 stelle
Recensione di ABC Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
ABC Hotel
Hai aggiunto ABC Hotel ai Preferiti
Catania 10, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.45 di 57 hotel a Rivazzurra di Rimini
“Ci ritorno a capodanno e non vedo l ora”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto. Vi posso dire che siamo stati da dio pulizia cortesia gentilezzae cucina sono i quattro elementi che giuseppe punta. Giuseppe un albergatore giovane ha una capicita e volonta inbescrivibile. Per non parlare della moglie rosi una ragazza simpatica e tanta voglia di farti sentire a casa. Non vi nascondo volevo prolungare le mie ferie ma purtroppo non c era un buco. Per non parlare della camera grande arredamento nuovo epulita. Io vi consiglio di provare. Io sono all abc per capodanno a festeggiare con la famiglia cerbucci. Il loro detto all hotel abc si arriva come clienti e riparte come amici

• Ha soggiornato in Agosto 2011

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

E che dire un ospitalità da capogiro con tutti i confort necessari che una persona desidera e per di più una cosa veramente scrupolosa e la cucina per le persone celiache che molti alberghi dicono di avere ma in realtà nn ano mai partendo dal fatto che avevano anche loro una bambina celiaca e sano che vuol dire sta parola che dire di più che assolutamente fantastico nn vedo l'ora di tornare a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Reggio Emilia
1 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

c'ero stato lo scorso anno in occasione di una importante fiera a Rimini. Mi era stata assegnata una camera dignitosa e pulita. C'era un'ottima colazione e la connessione internet gratuita. Personale giovane e gentile ad un prezzo onesto. Proprio per questo ho deciso di riprenotare qui.
Mi è stata assegnata una camera piccola, buia con mobili vecchissimi e una grotta lercia chiamata bagno! senza box doccia, tv a scatola non funzionante, non è più disponibile la connessione internet nè il parcheggio. Sicuramente è cambiata la gestione. Colazione pessima, scarsa, puzza di cibo in hotel e schiamazzi a tutte le ore. Un vero disastro! Tra l'altro ho portato con me dei colleghi di lavoro ai quali è stata assegnata una camera in piccionaia senza ascensore! Davvero una pessima figura.
Non lo consiglio affatto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
lucabaldazzi, Responsabile relazioni pubbliche alle ABC Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Salve federico p

cerchiamo di tenere sempre in considerazione le opinioni dei nostri ospiti. Ci servono per crescere e per non fare sempre gli stessi errori.

La gestione è cambiata, siamo subentrati a marzo, ma la tua osservazione sulla "camera piccola, buia con mobili vecchissimi", effettivamente non abbiamo rinnovato le camere dall'anno scorso.

Siamo già al lavoro per rendere più accoglienti tutti i nostri spazi.

Ci dispiace enormemente che vi siate trovati male.
Abbiamo preso la tua osservazione e l'abbiamo inserite nella nostra "to do list" per aumentare la qualità del servizio.

Grazie mille
La Direzione

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Rivazzurra di Rimini

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

I servizi, l'educazione, la professionalità,l'educazione, il confort ,il cibo, sono tutte eccellenze riscontrate durante il mio soggiorno all'Hotel ABC di Rimini
Dal Direttore Giuseppe infaticabile ed affettoso al maitre di sala e tutti i suoi collaboratori precisi e premurosi al barman, agli inappuntabili addetti alla reception, alla responsabile delle camere ordinata e puntuale, proprio TUTTI hanno il marchio dell'ospitalità incorporato in un Hotel di grande tradizione che tiene il cliente in palmo di mano come sicuramente nella tradizione della famiglia Cerbucci
La perla è sicuramente il pranzo del 15 Agosto per la tradizionale festa, un menu importante, di particolare ricchezza e raffinatezza, inusuale per la ristorazione alberghiera italiana e degna di tavola reale.
Consiglio il trattamento che prevede vari servizi, anche di spiaggia, compresi.
Quello che mi è piaciuto di meno? Il soggiorno breve di soli 10 giorni!

Abbiamo soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Sono perfettamente in sintonia con la recensione del signore di Perugia che ha soggiornato nella seconda settimana di agosto. Le condizioni del bagno erano pietose : per fare la doccia era necessario contorcersi in uno spazio ristretto e la tendina era tutta rotta! Per non parlare dell'aria condizionata che invece di portare " fresco" ci ha provocato mal di gola e freddo per tutta la notte, ma la cosa che più ci ha fatto arrabbiare è stato il servizio ai tavoli molto poco efficiente e sgarbato, una sola bottiglia di olio e aceto per tutti i tavoli e il buffet ricco e vario si è rivelato un rigiro di avanzi e scarti macinati e ripresentati per 3 giorni , il menù di primi e secondi oltre ad essere miseri in quantità erano a dir poco una barzelletta : cotoletta bruciata e oleosa con tanto di carbone della bruciatura servito nel piatto! questo è solo uno dei molteplici esempi ed al di là di questo andrebbe rivisitata tutta la cucina che a parer nostro non va bene per uno squadrone militare in caserma!
Ciliegina sulla torta : il parcheggio c'è , ma è una presa in giro , in quanto i posti sono pochissimi e da subito ci hanno invitati a mettere l'auto in strada , molto sicura , tanto che le macchine sono dotate di dispositivo blocca volante visti i numerosi furti , soluzione : parcheggio per 3 notti in parco attrezzato alla modica cifra di 30 euro da aggiungere alla economica offerta dell'hotel che a questo punto è aumentata di 10 euro al giorno , abbiamo risparmiato? per niente !

Insomma in due parole : UNO SCHIFO
SCONSIGLIO A TUTTI IL SOGGIORNO IN QUESTO HOTEL

5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Spettacolare, cercavamo come i soliti ritardatari una struttura alberghiera che all'alba dei primi di agosto soddisfasse noi giovani ma anche la famiglia soprattutto avendo bambini piccoli, e dopo numerose ricerche dove oltre a prezzi allucinanti non offrivano neanche i servizi che corrispondessero nè al prezzo nè alle nostre necessità, poi abbiamo provato a contattare questa struttura e arrivati al posto......spettacolo già all'arrivo un'accoglienza ottima con un'addeto molto cortese che pensanonostante i pochi posti a parcheggiare, poi l'accoglienza dell'albergatore nonchè il propietario che come ci aveva detto telefonicamente che aveva rispettato le nostre esigenze avendo un bambino operato da pochi giorni quindi più sensibili a determinate situazioni come stanze piccole ect..infatti ci ha dato una spettacolare camera con confort principali che giovani e famiglie cercano perchè c'era la cassaforte,tv lcd,aria condizionata e pala soffitto, e per non parlare della pulizia....ho propio notato di quanto sono scrupolosi con il personale Aa mantenere il servizio di continua pulizia, c'è da dire una cosa cmq piacevole che si il propietario è stato disponibile ma avendo altre persone con noi che soggiornavano ovviamente in altre stanze che le stanze sono perfettamente uguali ovvero rispecchiano tutte la pulizia, per non parlare dei bagni che sono comodissini col box doccia acqua calda sempre disponibile, phon e continuo cambio biancheria insomma da dio!!! la cucina ottimo secondo tutte le esigenze anche dei bambini...sembra di stare a casa un vero relax...e aspetto l'estate per tornarci?? no al capodanno saremo lì'!! grazie dell'ottima vacanza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Avevo soggiornato in questo hotel un anno fa nel periodo pasquale, ed insieme ad una mia amica decido di tornarci in quanto ero rimasta colpita dalla gentilezza del personale e dal costo vantaggioso del hotel (90 euro per una doppia in alta stagione). Ma il risultato è totalemte diverso da quanto ricordavo è addirittura catastrofico specialmente per un hotel a 3 stelle; innanzi tutto scopriamo che hanno cambiato gestione e che il parcheggio che prima era convenzionato con l'hotel (il quale dispone di cira 4 posti auto e basta) non offre più il servizio gratuito per i clienti, a noi èp andata bene ma altri hanno dovuto parcheggiare ai cigli della strada o addirittura pagare il parcheggio. Il personale si dimostra da subito poco accogliente e molto sgarbato. Saliamo in stanza, la quale non è male se non per il bagno che è veramente un buco. A noi non importa molto dato che dobbiamo restare solo per una notte, ma per un soggiorno più lungo non è proprio adatto specialmete per il fatto che se si vuole fare una doccia si allaga tutto il bagno in quanto non c'è un piano doccia ma solo una tendina montata dietro la porta. In camera non c'è più un climatizzatore regolabile (come invece riportato sul sito web) ma centralizzato e c'è un ventilatore al soffitto anche questo non regolabile. Inoltre non potendo regolare il microclima a proprio piacimento la notte ci siamo congelate.Attraverso il muro passa ogni minimo suono e la mattina non vi dico che bellezza essere svegliate dalle urla delle donne delle pulizie che con le seguenti parole : " sono le 9, dovete uscire che dobbiamo fare la camera e la colazione viene servita fino le 9.30. Rischiate di non trovare più nulla" hanno delicatamente svegliato i nostri vicini di camera.
Segnalo anche la non presenza dei rilevatori di fumo nella stanza e nei corridoi e la mancanza di rete wi-fi (come invece segnata come presente sul sito web). Insomma non ci metterò più piede.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
lucabaldazzi, Responsabile relazioni pubbliche alle ABC Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentilissima VALIY,
accettiamo sempre con molto rispetto tutte le indicazioni, positive o negative, dei nostri ospiti. Queste ci servono per crescere e risolvere i problemi che non riusciamo ad individuare immediatamente.
Proprio per questo consigliamo sempre ai nostri ospiti di comunicarci qualsiasi disagio, ma nel tuo caso penso che non sia servito a molto dato che hai soggiornato solo una notte.

L’Hotel dall’ultima volta che sei venuta non è cambiato, abbiamo preso la gestione a Marzo, quindi non capisco il tuo accanimento sulle camere, se andava benissimo l’anno passato quest’anno perché tutto è diventato più piccolo?

Ogni stanza è climatizzata e agli ospiti vengono forniti i telecomandi per la gestione autonoma della temperatura. Ovviamente, come in tantissime altre strutture, anche nella nostra è presente un sistema centralizzato realizzato con il solo scopo di diminuire il consumo di energia quando l’ospite non è in stanza.

Per quanto riguarda l’aspetto del rumore mattutino, vi ringrazio per la vostra puntuale osservazione. Il nostro scopo è quello di far riposare i nostri ospiti e non di assillarli.
Su questo abbiamo lavorato parecchio, sarebbe stato più opportuno comunicarlo alla direzione la mattina stessa, in modo da darci la possibilità di intervenire immediatamente.

Per il Wi-Fi mi spiace, ma sul nostro sito web non è per nulla pubblicizzato.
Abbiamo una connessione ad internet ma solo dalla Hall.
Facendo una veloce ricerca ho trovato questo risultato, dove in una pagina NON UFFICIALE del sito, che non gestiamo noi ma i vecchi proprietari, viene elencato come servizio in camera.

Ti ringrazio per le tue osservazioni, sicuramente ci serviranno per migliorare.

La Direzione

Conosci ABC Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ABC Hotel

Indirizzo: Catania 10, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 23 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
ABC Hotel Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di ABC Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.