“accogliente e carino senza tante pretese” 4 su 5 stelle

Hotel Alexander
3.0 su 5 Hotel   |   Via Litoranea 232, 60026 Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.8 di 10 hotel a Marcelli di Numana
piacenza
“accogliente e carino senza tante pretese”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

bella posizione sul mare...vicino a diversi ristorantini, (consiglio "luciano", buon rapporto qualita' prezzo), piccolo hotel, la nostra camera la 106 era discreta, aveva un bel balcone anche se era al piano terra, solo 2 piani piu' il solarium, staff gentile e disponibile, buona colazione ma solo dolce, piccolo parcheggio per l'auto ma disponibili posti anche sul lungomare, camera nella norma per un 3 stelle, unici punti critici il box doccia e la tv veramente troppo piccoli. Nel complesso visto anche il costo giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Alfonsine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Siamo stati all'Alexander trà il 19 e il 20 marzo, quindi fuori stagione! L'hotel offre un piccolo parcheggio privato, ma si trova posto anche sul lungomare! La nostra stanza, una tripla, non molto ampia, ma pulita e con un balcone, con sedie e tavolo! Colazione abbondante, ma tutta dolce, con angolo biologico, per gli appassionati! Personale, cortesissimo, pronto a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno! Offre solo B&B, ed è convenzionato, con la Taverna da Luciano situata a 100 mt. con menu: primo, secondo e contorno a 20€!
Ci torneremo di sicuro, ma in estate!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Sassuolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

personale molto gentile; camera pulita ma non molto spaziosa; buona colazione; direttamente sul mare; da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

L'hotel, qualche tempo fa 4 stelle, è situato di fronte alla spiaggia,(bagno convenzionato a 15 euro al giorno per lettino e 2 ombrelloni, quella libera è a 300 metri)
ha una bella piscina, poco frequentata, postazione internet gratuita e il parcheggio un pò stretto, ma si trova anche sulla strada (gratuito).
Non ha il ristorante (ha la convenzione con uno vicino a 20 euro a persona senza bevande) ed offre wi-fi gratuito, e la possibilità di noleggiare bici ed auto..
Il personale è gentilissimo, la pulizia , a parte la moquette, c'è..
La stanza era dotata di tv, con alcuni canali sky, frigo bar e cassaforte, non di balcone (ma solo 2 stanze non ce l'hanno).
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
emilia romagna
2 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2010

Ho soggiornato solo una notte e in periodo assolutamente fuori stagione, quindi non so come sia in estate, ma sono rimasta molto soddisfatta. La camera era molto spaziosa, bellissimo il bagno e la colazione da favola (essendo, appunto, fuori stagione, mi aspettavo molto meno, sia come abbondanza che come varietà). Purtoppo mancava "il salato" ma tutto il resto compensa abbondantemente! Ragazze della reception (l'unico personale che ho visto) assolutamente gentili e disponibili. Prezzo molto buono! Da tenere in considerazione!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marcelli di Numana

Rozzano(MI)
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2009

Sono stata con la mia famiglia presso l'Hotel Alexander di Marcelli di Numana a luglio 2009 . L'hotel si trova sul mare
( comodissimo ) propone solo B&B e, devo dire, che come colazione non è male, anche se non si può affermare che sia una colazione internazionale, in quanto mancano, ad esempio, affettati, uova sode ecc. e, comunque, tutto quello che riguarda la colazione degli stranieri ( che, oltretutto, in vacanza, piacerebbe anche a noi italiani ) . Le attrezzature per la palestra ( indicate nel loro sito ) non sono funzionanti; la piscina, però, è una vera comodità, se non si vuole andare in spiaggia. Il personale quasi tutto gentile.. Le camere non so come siano. Ma posso dirvi che la nostra ( una quadrupla ) era un buco! ma aveva un ampio balone e l'aria condizionata.

Conosci Hotel Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander

Indirizzo: Via Litoranea 232, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 10 hotel in Marcelli di Numana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alexander 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Numana Ancona
Hotel Alexander Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexander, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.