“Toccata e ...fuga!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marcelli

Hotel Marcelli
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marcelli di Numana
Hotel Marcelli
Hai aggiunto Hotel Marcelli ai Preferiti
Via Litoranea, 65, 60026 Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.9 di 10 hotel a Marcelli di Numana
Pisa, Italia
“Toccata e ...fuga!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato appena mezza giornata ( dalle 9 del mattino alle 3 del pomeriggio ), ma ci è stato più che sufficiente per disdire la prenotazione che prevedeva 7 giorni in P.C. Abbiamo dovuto cercare affannosamente un'altra struttura ( Hotel Monteconero : ottimo! ) perché quello che abbiamo visto in poche ore è stato desolante: struttura quasi fatiscente, biancheria tarlata che emanava un cattivo odore, frigo sporco e una cucina pessima ( poca scelta, scarsa quantità di cibo e soprattutto qualità assolutamente mediocre ). Tra l'altro la proprietaria, al mattino, ci ha accolti piuttosto scortesemente e in pigiama. Va bene la conduzione familiare, ma...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata 2 volte questo hotel una volta nel 2000e altra nel 2010 con la differenza di ben 10 anni non è cambiato quasi niente la cosa da apprezzare è la posizione dove è situata l Albergo:veramente bella
Non lo consiglierei una delle cose positive è sicuramente la gentilezza dei camerieri e come ho già detto la posizione vista mare
Se dovessi dare un voto darei un7

• Ha soggiornato in Novembre 2010

I viaggiatori adorano questi hotel di Marcelli di Numana

Matera
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Il servizio ricevuto è stato discreto i camerieri erano molto gentili.
La camera lasciava molto a desiderare la Tv non funzionava e non era possibile accendere la luce del comadino perchè vicino al letto non c'era la presa.
La spiaggia è molto bella peccato che la gestione dell'albergo sembra lasciata molto al caso...vorrei segnalare che ci hanno lasciato senza acqua nelle stanze dalle 10 del mattino fino alle 6 del pomeriggio...lascio immaginare il disagio che questo guasto ha comportato...
Purtroppo mi dispiace dirlo in questo albergo non tornerò più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Questo hotel si trova in una splendida posizione, direttamente sul mare nella riviera del Conero. Vanta una bella piscina sulla spiaggia e il servizio di ombrelloni e lettini compreso nel prezzo. La struttura non è modernissima, ma passabile. La nota dolente sono sopratutto i pasti di qualità e quantità non adeguata al prezzo (ho speso 140 euro al giorno per una doppia uso singola in mezza pensione). Inoltre avevo chiesto la camera vista mare e pur essendo l'albergo mezzo vuoto mi è stato risposto che per una singola non era possibile, come dire, è sprecata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Premetto che il posto in cui l'hotel è ubicato è splendido.
Si trova a Marcelli, una frazione di Numana a 3 km dalla bellissima Sirolo.
L'hotel è posto direttamente sul mare, con accesso diretto alla spiaggia privata e con una bella piscina sempre soleggiata.
Nelle vicinanze ci sono edicola, bancomat, panetteria, rosticceria, ristoranti e bar.
Il personale è gentile e cortese.
Nel complesso mi sono trovata bene, anche se il rapporto qualità/prezzo non è stato buono...soprattutto per alcune mancanze del servizio ristorante.

CAMERA MATRIMONIALE
ottima vista mare
balcone spazioso e attrezzato con sdraio
frigobar capiente
aria condizionata
- - - - - - - -
materassi singoli e poco comodi
pulizia non sempre impeccabile (polvere)
doccia grande ma non dotata di box
bagno senza finestra
televisore lcd che si vedeva malissimo

RISTORANTE:
cucina curata e piacevole
colazione a buffet con brioches, nutella, fette biscottate, pane, marmellate, succhi frutta, cereali, torta e qualche affettato
- - - - - - - - - - - -
i piatti (primi e secondi) si ripetono spesso, anche più volte nel corso della settimana
mancanza di buffet, anche per le verdure (per cui ogni volta devi chiedere al cameriere la verdura e devi scegliere tra carote julienne, insalata mista o fagiolini cotti),
devi scegliere tra la frutta e il dessert :-(
le porzioni sono un pò scarse

Diciamo che nell'insieme l'hotel mi ha lasciato un bel ricordo, merito soprattutto della posizione e dalla vista mare dalla camera...
impagabile il sottofondo del mare durante la notte!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
genova
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

ho soggiornato per una sola notte in un albergo tre stelle, pagando quanto per un quattro stelle. Pessima la ristorazione con pochissima scelta e senza alcuna possibilità di buffé neppure per i contorni.
struttura decadente con una puzza di stantio particolarmente nelle camere.
Discreta la spiaggia, ma unica nota positiva in un contesto che mi ha indotto a ripartire dopo la prima notte trascorsavi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Marcelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marcelli

Indirizzo: Via Litoranea, 65, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Spiaggia Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 10 hotel in Marcelli di Numana
Hotel Marcelli Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marcelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.