“mai piu'!!!!ma chi ha dato le 4 stelle???Inconsigliabile!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Numana Blu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marcelli di Numana
Camping Village Numana Blu
Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Marcelli di Numana
La Spezia, Italia
“mai piu'!!!!ma chi ha dato le 4 stelle???Inconsigliabile!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

cominciamo col villino: villino o meglio casetta in legno e carton gesso intonacati...piccolo sporchetto e senza zanzariere, unico agio, ben pagato, lavatrice e lavastoviglie.sky?? un contentino...
sport: si paga assolutamente tutto!!!! e non certo a buon mercato. i tennis, 3 campi di cui 2 sempre occupati da tornei o lezioni private...sporchetti e uno con la rete sfilacciata.
spiaggia: imbarazzante; mare pessimo al mattino figurarsi il pomeriggio, sporco, assolutamente non adatto alle famiglie. Per trovare qualcosa di buono bisogna spostarsi nelle spiagge di Sirolo o alle due gemelle..spiaggia con vetri, cocci di bottiglia e chiodi tra le pietruzze, indice di scarsa pulizia e vandalismi vari ( ovviamente non da imputare alla gestione) non controllati. il sabato e la domenica vero carnaio non essendo il lido esclusivo del villagio ma aperto a tutti; ti pago un villino 1060 euri a settimana e mi trovo l'ombrellone in quarta fila!!!
piscina: carnaio, vista la grandezza del posto ce ne vorrebbero almeno 2. Le postazioni idromassaggio sempre occupate a lungo dagli stessi o non funzionanti ( i bagnini non dicon nulla...). trovare un lettino impossibile, meno male che c'è un praticello in ombra dove trovar qualche cm per l'asciugamano...ma quando in famiglia si è in 4 la cosa si fa dura...
villaggio: assolutamente sproporzionata il rapporto tra offerta e prezzo: bici si pagano 20 euro/settimana, tennis 12-15 euro/ora, WiFii 6euro/4 ore!!!!!, si paga anche l'aria. In tutti i villaggi in cui son stato da alpitour a a valtour ad altro anche solo 3 stelle è sempre tutto gratuito!!!! vergogna!! Market con prezzi da capogiro ( ma questo si sa il turista si spenna ) e qualità non sempre all'altezza della situazione.
Ristorante: si cena con intorno le famigliole che fan la babydance o gli spettacoli ( visto il poco spazio davanti al palco...), sotto un tendone da sauna. Meglio fare l'asporto
Animazione: e chi l'ha vista??
Personale: scortese con eccezion fatta per il punto blu.
Positività? le Marche sono stupende ma non è certo merito di 'sto villaggio-campeggio ma del buon Dio.
Vi segnalo nei dintorni, facili da trovare degli ottimi agriturismi , anche con piscina, tranquilli con tutto a disposizione e meno cari
in conclusione , pessima vacanza in una struttura la cui pubblicità sarebbe da denuncia all'autority e, vi assicuro, non sono il classico che si lamenta sempre di tutto ma uno che gira molto e che quest'anno ha semplicemente sbagliato il posto dove andar in vacanza con la famiglia e che per quel che ha pagato avrebbe gradito qualcosa in piu'.

291 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Campeggio con ottimi servizi fantastica piscina buon ristorante (convenzione con self service x 7 gg sconto 15%). Piazzole ben ombreggiate. Unica critica bagni e docce in comune tra uomo e donna. X un 4 stelle sarebbero comodo spogliatoio prima delle docce. Animatori simpatici e bravi. Mare a 300 m con servizi o a scelta enorme spiaggia libera. Spiaggia in ghiaietta mare subito profondo. Trenino x visita Numana e Sirolo. Fuori dal campeggio non c'e la classica passeggiata con negozietti comoda la bici. Bellissimi i dintorni consiglio visita Loreto e Recanati peccato il campeggio non organizzi escursioni. Nel complesso ottima vacanza lo consiglio a fam con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
cesenatico
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ciao a tutti! Siamo stati in questo campeggio ad inizio giugno insieme ad un altra coppia.
Abbiamo dormito in tenda x un solo week end, perche non avevamo molto tempo ed era la prima esperienza di campeggio quindi eravamo un pò titubanti.. Invece..:
...ci siamo trovati benissimo! Il cameggio può ospitare tende, camper o, per chi vuoe stare più comodo ha dei bungalow. I bagni e le docce sono tanti e sempre abbastanza puliti, mi sono dovuta smentire: mi aspettavo moooooooolto peggio. E' presente la lavanderia, il bar, il ristorante, campi da basket e piscina, un piccolo supermercato e tante altre cose che di sicuro mi dimentico.
Il personale è gentile e cerca di coinvolgerti in attività varie.
In più per esser eun campeggio 4 stelle è veramente economico, l'anno prossimo ci staremo sicuramente qualche giorno in più!
Molto carini Porto Recanati e Sirolo, assolutamente da vedere..
Anche se come zona non è molto da "movida" è sicuramente un alternativa alla trafficata riviera romagnola!
Da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Di campeggi prima di questo ne avevo visti abbastanza ma il Numana Blu è sicuramente molto sopra la media. Abbiamo soggiornato in bungalow la prima settimana di luglio e ci siamo trovati veramente bene. La sistemazione è stata ottima. Siamo stati fortunati ad avere una posizione centrale. Quello che voglio sottolineare è soprattutto la pulizia. In qualsiasi posto del campeggio tutto era in perfetto ordine. La piscina pur non essendo grande, ci son stati dei giorni che ci voleva il vigile per entrare, è molto bella con dei punti con l'idromassaggio. Il supermarket è fornitissimo. Ci sono campi da tennis, campo da calcio, campo da basket e spazio giochi per bambini. Tutti in perfette condizioni. Il personale, nelle rarissime occasioni in cui abbiamo parlato, ci è sembrato gentile e disponibile. Sull'animazione preferisco, per correttezza, sospendere il giudizio perché non abbiamo avuto modo di usufruirne. Per quanto riguarda il prezzo del bungalow forse é leggermente alto considerando che stiamo sempre parlando di un campeggio. L'unica vera pecca, ma questa è una cosa che riguarda l'Italia in generale, è che come al solito fanno pagare il collegamento a Internet. Potrà sembrare una cosa di poco conto ma se si riflette attentamente ci fa sembrare sempre arretrati rispetto agli altri Paesi.

3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Villaggio molto ben attrezzato con animazione, attività e servizi vari. Rapporto qualità prezzo però non soddisfacente. Ristorante e self service molto cari, servizi in spiaggia cari, supermarket nella media. Pulizia (bungalow 5 posti) veramente scarsa. Il bungalow era in condizioni pessime, resti di cibo nel lavello, molto umido e mal pulito.
Anche in reception la cortesia era un optional. Ci siamo rivolti diverse volte e per varie ragioni, ma l'impressione era sempre quella che non avessero molto a cuore il nostro agio.
Stiamo ancora aspettando che arrivino a sistemare i fornelli, peccato che la vacanza sia finita da diversi giorni.

5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Ci vado da tre anni e sono molto soddisfatta. Mi piace tutto: ci si rilassa, ci si diverte e lo staff è molto disponibile e preparato. Sono stata in bungalow con marito e figlia di 9 anni. Servizi eccellenti.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Grande professionalità in tutti i settori, in particolare l'Animazione (young man) e il servizio dei bagnini di salvamento che, vista la mole di persone che usufruiscono della bellissima piscina, devono costantemente fare attenzione a tutto ciò che si muove.
Bravissimi!!!!
Spero di poterci tornare presto..........

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
Accesso disabil
N. 4 di 6 a Porto Potenza Picena
3.5 su 5 stelle 237 recensioni
Bar/Lounge, Fas
Camping Village Green Garden

Conosci Camping Village Numana Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Village Numana Blu

Indirizzo: Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Marcelli di Numana
Camping Villaggio Numana Blu Hotel Marcelli Di Numana
Camping Village Numana Blu Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Numana Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Camping Village Numana Blu ai Preferiti