“Ben attrezzato, ma caro e con personale scortese” 3 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Numana Blu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marcelli di Numana
Camping Village Numana Blu
Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Marcelli di Numana
“Ben attrezzato, ma caro e con personale scortese”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Villaggio molto ben attrezzato con animazione, attività e servizi vari. Rapporto qualità prezzo però non soddisfacente. Ristorante e self service molto cari, servizi in spiaggia cari, supermarket nella media. Pulizia (bungalow 5 posti) veramente scarsa. Il bungalow era in condizioni pessime, resti di cibo nel lavello, molto umido e mal pulito.
Anche in reception la cortesia era un optional. Ci siamo rivolti diverse volte e per varie ragioni, ma l'impressione era sempre quella che non avessero molto a cuore il nostro agio.
Stiamo ancora aspettando che arrivino a sistemare i fornelli, peccato che la vacanza sia finita da diversi giorni.

287 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Ci vado da tre anni e sono molto soddisfatta. Mi piace tutto: ci si rilassa, ci si diverte e lo staff è molto disponibile e preparato. Sono stata in bungalow con marito e figlia di 9 anni. Servizi eccellenti.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Grande professionalità in tutti i settori, in particolare l'Animazione (young man) e il servizio dei bagnini di salvamento che, vista la mole di persone che usufruiscono della bellissima piscina, devono costantemente fare attenzione a tutto ciò che si muove.
Bravissimi!!!!
Spero di poterci tornare presto..........

ancona
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono due anni che soggiorno in questo campeggio, per un mese lo scorso anno e due mesi quest'anno, e non posso che avere giudizi positivi. Le piazzole sono quasi tutte ombreggiate e pianeggianti, i bungalow sono favolosi, la pulizia dei bagni e' notevole, viene fatta molte volte al giorno. Il rispetto delle regole e' garantito dallo staff sempre. C'e' una piscina meravigliosa piena di zone idromassaggio che ti spinge a rinunciare ad andare nel pur limpido mare a circa 200 metri, l'unico appunto e' che ci potrebbero essere piu' lettini in piscina.
Poi dispone di un fornito market, un buon ristorante, campi da tennis e basket, zone chiuse x i cani, noleggio bici, addirittura servizio massaggi!
Infine, da segnalare i fantastici ragazzi dell'animazione che da soli gia' valgono i soldi spesi!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siam trovati benissimo abbiamo provato a ritornarci ma era strapieno... Vale veramente la pena omplimenti

Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana fine Giugno. La sistemazione è stata in villino 4 posti letto , il villino era in legno esterno ma muratura interna dotato di angolo cottura ben attrezzato , televisore con Sky e aria condizionata. Il campeggio è ottimamente organizzato con un animazione molto attiva ma non invadente. Nel cuore del campeggio è situato il bar con annesso ristorante e self service ( un po' caro ) alla sera possibilità di asporto pizza , che non è assolutamente male. La piscina è molto capiente e ben strutturata con ampi spazi idromassaggio. Per chi ama giocare a tennis consiglio di andare a contattare Riccardo ( istruttore FIT ) una persona che con la sua passione e competenza ti sa trasmettere la voglia di giocare. La spiaggia è situata a circa 300 metri raggiungibile da un viale purtroppo tutto al sole. Un ambiente informale e molto rilassante consigliato alle famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ultime due settimane di giugno in bungalow con 3 bimbi (8,6,2) e cane. Siamo stati benissimo, bambini liberissimi e senza pericoli.

Bambini più grandi soli in piscina senza problemi, baby dance eccezionale e apprezzatissima. Animazione ottima anche se non ne abbiamo usufruito molto.
Con il cane non ci sono problemi, purtroppo non tutti i padroni sono educati.

Villaggio pulito e villino ottimo, dotato di tutti i confort, pulito e ben insonorizzato.
Spiaggia un poco scomoda ma, malgrado le mie preoccupazioni dopo avere letto altre recensioni, direi fruibilissima. 5 minuti a piedi dal villaggio. Mare profondo subito ma acqua pulita e con onde piacevoli per i bambini.

Clima sempre ventilato e mai troppo caldo, dintorni gradevoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Village Numana Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Village Numana Blu

Indirizzo: Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Marcelli di Numana
Camping Villaggio Numana Blu Hotel Marcelli Di Numana
Camping Village Numana Blu Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Numana Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Camping Village Numana Blu ai Preferiti