“tranquillita', divertimento e pulizia!” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Numana Blu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marcelli di Numana
Camping Village Numana Blu
Hai aggiunto Camping Village Numana Blu ai Preferiti
Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Marcelli di Numana
ancona
“tranquillita', divertimento e pulizia!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono due anni che soggiorno in questo campeggio, per un mese lo scorso anno e due mesi quest'anno, e non posso che avere giudizi positivi. Le piazzole sono quasi tutte ombreggiate e pianeggianti, i bungalow sono favolosi, la pulizia dei bagni e' notevole, viene fatta molte volte al giorno. Il rispetto delle regole e' garantito dallo staff sempre. C'e' una piscina meravigliosa piena di zone idromassaggio che ti spinge a rinunciare ad andare nel pur limpido mare a circa 200 metri, l'unico appunto e' che ci potrebbero essere piu' lettini in piscina.
Poi dispone di un fornito market, un buon ristorante, campi da tennis e basket, zone chiuse x i cani, noleggio bici, addirittura servizio massaggi!
Infine, da segnalare i fantastici ragazzi dell'animazione che da soli gia' valgono i soldi spesi!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siam trovati benissimo abbiamo provato a ritornarci ma era strapieno... Vale veramente la pena omplimenti

Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana fine Giugno. La sistemazione è stata in villino 4 posti letto , il villino era in legno esterno ma muratura interna dotato di angolo cottura ben attrezzato , televisore con Sky e aria condizionata. Il campeggio è ottimamente organizzato con un animazione molto attiva ma non invadente. Nel cuore del campeggio è situato il bar con annesso ristorante e self service ( un po' caro ) alla sera possibilità di asporto pizza , che non è assolutamente male. La piscina è molto capiente e ben strutturata con ampi spazi idromassaggio. Per chi ama giocare a tennis consiglio di andare a contattare Riccardo ( istruttore FIT ) una persona che con la sua passione e competenza ti sa trasmettere la voglia di giocare. La spiaggia è situata a circa 300 metri raggiungibile da un viale purtroppo tutto al sole. Un ambiente informale e molto rilassante consigliato alle famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ultime due settimane di giugno in bungalow con 3 bimbi (8,6,2) e cane. Siamo stati benissimo, bambini liberissimi e senza pericoli.

Bambini più grandi soli in piscina senza problemi, baby dance eccezionale e apprezzatissima. Animazione ottima anche se non ne abbiamo usufruito molto.
Con il cane non ci sono problemi, purtroppo non tutti i padroni sono educati.

Villaggio pulito e villino ottimo, dotato di tutti i confort, pulito e ben insonorizzato.
Spiaggia un poco scomoda ma, malgrado le mie preoccupazioni dopo avere letto altre recensioni, direi fruibilissima. 5 minuti a piedi dal villaggio. Mare profondo subito ma acqua pulita e con onde piacevoli per i bambini.

Clima sempre ventilato e mai troppo caldo, dintorni gradevoli.

Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Rientrati sabato da una meravigliosa settimana!! Due adulti e 4 ragazzini: 8 anni, 9 anni, 12 e 13 anni. Ci siamo posizionati in una piazzola in fondo al camping lontano dalla zona animazione e quindi la tranquillità è stata garantita in ogni attimo.
Intanto invio un ringraziamento particolare a Picchio e Antonella, responsabili mini e maxi club e a Riki, maestro di tennis che con il suo modo di fare fermo ma accattivante ha fatto innamorare i miei ragazzi del tennis in poche ore.

Punti negativi: nessuno a parte la mancanza di carta igienica al bagno 4 e la mancanza di illuminazione nelle docce; ora con le giornate così lunghe non è un problema ma immagino che ad agosto alle 20.00 sia difficile lavarsi al buio!
Pecularietà positive:
clima: eccezzionale -di giorno caldo ma ventilato, di sera fresco - nessun insetto (né mosche né zanzare e neanche formiche)
Piscina: ottima! - con tanti idromassaggi e area bambini
animazione: i ragazzi sono fantastici! - assolutamente non invadente - dalla mattinaa alla sera un ricchissimo programma di sport ed attività varie per grandi e piccoli. Mini, maxi e young club per non fare annoiare i ragazzi!
bagni : pulitissimi sempre
market : prezzi onesti e ottimo pane appena sfornato dal forno a legna della pizzeria adiacente;
corsi : gratuiti tennis e nuoto in particolare
spiaggia : bellissima anche nella zona spiaggia libera, mare pulito e trasparente. Divertentissimo con i cavalloni!

Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ho passato una settimana a giugno in un bungalow bilocale x 5 persone.
Siamo una famiglia con 2 ragazzi di 15 anni. Buona e bella la struttura e la pulizia. Tranquillità a volontà Ottima l'assistenza e la cortesia. Non abbiamo mai usifruito del ristorante ma siamo passati salutariamente al bar dove in effetti abbiamo notato una certa disorganizzazione e "ansia" nel gestire i momenti di picco... Buona l'animazione e la struttura bagno in spiaggia. ci ritorneremo sicuramente!

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana in camper 2 adulti una "ragazza" di 12 anni e un bambino di 7.
Punti di forza:
clima: buono - di sera fresco e ventilato - niente insetti (né mosche né zanzare e neanche formiche)
Piscina: bella - con tanti idromassaggi e area bambini
animazione: bravini - carina per i ragazzi - non invadente - tornei di carte tennis calcetto pallavolo ecc.
strutture: tutte praticamente nuove - campi da tennis con rubinetto acqua fresca per bere - maestro di tennis disponibile tutto il giorno - campo polivalente parco giochi pratone
bagni : pulitissimi sempre
market : prezzi non esageratissimi e abbastanza fornito - non troppo lontano c'è un altro market
corsi : gratuiti tennis e nuoto in particolare
visite : prima di arrivare abbiamo visitato le grotte di Frasassi (bellissime) - poi avevamo lo scooter al seguito e abbiamo visitato tanti posti carini: Sirolo, Recanati, Loreto - c'è un tenino che non abbiamo usato che ferma davanti al campeggio e fa tutta la costa

punti di debolezza:
orari : dalle 14 alle 16 non si fa assolutamente nulla - i tornei di carte ci sono dalle 16 in poi.
discoteca fino a mezzanotte a volume alto e silenzio solo fino alle 7 del mattino.

spiaggia : non proprio comoda (in tutti i sensi) - concordo con gli altri giudizi.

docce : l'acqua calda è troppo calda - un bambino inavvertitamente rischia di scottarsi - non c'è la luce nelle docce e non si vede la sera - per il resto tutto bene

suggerimento: sono d'accordo per il pass per accedere alla piscina - suggerisco però di fornire di cordino tipo skipass. i ragazzi dell'animazione si turnano per il controllo visivo (poverini!) non si può mettere dei tornelli?

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping Village Numana Blu, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gent.mo cliente
la ringraziamo di cuore per il tempo dedicato a scrivere questa recensione, i suoi consigli saranno a noi utili per darvi un servizio sempre più completo.
Certi di annoveravi ancora come nostri clienti, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

NUMANABLU

Conosci Camping Village Numana Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Village Numana Blu

Indirizzo: Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Marcelli di Numana
Camping Villaggio Numana Blu Hotel Marcelli Di Numana
Camping Village Numana Blu Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Numana Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.