“DA RITORNARE...” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Numana Blu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marcelli di Numana
Camping Village Numana Blu
Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Marcelli di Numana
Pesaro, Italia
“DA RITORNARE...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati in un bungalow dal 17 al 24/06.
Ottima organizzazione, ottima animazione (ringrazio tutti i ragazzi per la cortesia e la simpatia - specialmente Antonella del mini club) , piscina fantastica, dotato di tutto... anche del servizio di un dottore interno!!!
Insomma peccato che la vacanza sia finita e sicuramente un posto in cui ritornare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping Village Numana Blu, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Grazie mille per la vostra recensione, certi di annoverarvi nuovamente tra i nostri clienti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Numanablu
Ufficio booking

277 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati una settimana a giugno in un villino. Punti forza: Il.posto è molto carino, campeggio pulito, piscina bella, animazione divertente soprattutto per i bambini: mia figlia di quasi 5 si divertiva tanto.durante la baby dance e gli spettacoli.
Punti di miglioramento: le macchine dentro al campeggio le abolirei.
Al mini club dovrebbeeo fare attività più fantasiose: io ho visto fare solo disegni e giocare al parco.
Punti deboli: la sabbia è ghiaia fine. bella spiaggia ma qualcuno.ci riesce a stare solo con le scarpette.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono in vacanza al Numana Blu e sabato terminera' il mio soggiorno. Perche' lo consiglio? molti gli aspetti positivi.
La cortesia, gentilezza e disponibilità di tutti, dalla direzione al personale della manutenzione.
La pulizia: del villino, dei vialetti, della piscina e degli annessi bagni (anche al tardo pomeriggio!!!).
Il villino: ottimamente arredato, ben strutturato e con tutti i comfort (lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, tv con SKY, Letti e materassi confortevoli). Unico neo:la forte umidità dei primi giorni appena arrivati, forse causata dalla chiusura invernale (il nostro addirittura con pavimento sempre bagnato), problema che dopo un paio di giorni si e' risolto, sebbene i tempi di asciugatura dei pavimenti siano sempre rimasti più lunghi del consueto.
Un altro aspetto per me da segnalare: il prezzo tutto compreso, non ci sono righe in piccolo anti miope con aggiunte di costi per tessere club, pulizie, uso aria condizionata età. Tutto in un unico prezzo finale!!!!
L'animazione: per piccoli e meno piccoli, presenti ma non invadenti, bravi nel proporre cose sempre diverse (in due settimane nulla si e' ripetuto) e con alcuni elementi davvero eccellenti a cui va il mio plauso e che ci tengo nominare: Kenneth - Picchio - Antonella.
Un sacco di attività sportive in corsi collettivi anche per adulti gratis!!!!!
Supermarket ben fornito e ristorante/pizzeria decisamente validi.
Cosa nn mi e' del tutto piaciuto, ma nn e' influente nella valutazione del villaggio e nn ha determinato un parere negativo?
La spiaggia e' all'esterno del villaggio, raggiungibile in 5minuti a piedi. L'attraversamento della strada per l'ingresso allo stabilimento balneare e' a mio giudizio "particolare": su uno spartitraffico con strisce pedonali proprio su una aiuola!!!!!!! Con i bambini piccoli e magari con le loro biciclette e' ovviamente d'obbligo l'attenzione massima.
Poi la spiaggia e' in parte di ghiaia fine e in parte di sassi e quindi non sempre cosi' "agili" nel camminare scalzi e mare che purtroppo dopo pochi passi (ripeto passi) scende subito in profondità
e non particolarmente adatto ai bambini che magari non amano un impatto "forte" con l'acqua.

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo scoperto questo incantevole posto per caso, e siamo stati fortunati!Luogo fantastico, ordinato, pulito dalle stanze ai vialetti, dalla piscina al ristorante, spiaggia perfetta anche se a giugno ahimè l'acqua è ancora fredda!Fiore all'occhiello l'animazione che ha coccolato di attenzioni mia figlia e tutti gli altri bimbi,divertendo anche noi grandi!Unica nota "dolente" il prezzo, costasse un po' di meno (alloggio e risto self-service) male non sarebbe, ma si sà, la qualità si paga!E tranquilli la sera, all'ingresso del villaggio c'è chi protegge a modo i nostri sogni!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Halfing, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 2 settimane dalla fine di maggio alla prima di giugno. I bungalow sono molto puliti e ordinati e dispongono di tutto il necessario. Animazione non troppo assillante, spiaggia bellissima a pochi passi dalla struttura, personale gentilissimo. Sicuramente ci torneremo in questa Riviera stupenda!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Vacanze passate in famiglia in una delle casette da loro proposte. In 35 mq 2 stanze da letto, cucina/soggiorno, bagno, aria condizionata, giardinetto e, cosa fondamentale per me, la possibilità di portare il cane. Non ho sfruttato il ristorante e l'animazione (non mi interessa). Spiaggia con posti riservati a 200 metri, ma non fermatevi alla spiaggia di Numana: andate sotto le scogliere del Conero alla spiaggia Sassi Neri di Sirolo. Un mare che ha poco da invidiare a quelli più belli del mediterraneo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
tatina da reggio..!!
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

servizi sempre puliti sia bagni che doccie.
posizione comoda perchè centro raggiungibile a piedi o con navette.
bungalow nuovi con lavastoviglie!
mini-market con prezzi buoni e piatti già pronti.
animazione stupenda che non ha mai deluso!
vado in questo villaggio da 4 anni ed è sempre bellissimo.
discoteche e locali tipo pub facilmente raggiungibili o se senza auto con bus appositi!
consiglio vivamente di andarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Numanablu, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping Village Numana Blu, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012

Numanablu
Ufficio booking

Conosci Camping Village Numana Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Village Numana Blu

Indirizzo: Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Marcelli di Numana
Camping Villaggio Numana Blu Hotel Marcelli Di Numana
Camping Village Numana Blu Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Numana Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Camping Village Numana Blu ai Preferiti