“Una settimana piacevole, divertente e rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Numana Blu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marcelli di Numana
Camping Village Numana Blu
Hai aggiunto Camping Village Numana Blu ai Preferiti
Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Marcelli di Numana
“Una settimana piacevole, divertente e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati una settimana a giugno in un villino. Punti forza: Il.posto è molto carino, campeggio pulito, piscina bella, animazione divertente soprattutto per i bambini: mia figlia di quasi 5 si divertiva tanto.durante la baby dance e gli spettacoli.
Punti di miglioramento: le macchine dentro al campeggio le abolirei.
Al mini club dovrebbeeo fare attività più fantasiose: io ho visto fare solo disegni e giocare al parco.
Punti deboli: la sabbia è ghiaia fine. bella spiaggia ma qualcuno.ci riesce a stare solo con le scarpette.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono in vacanza al Numana Blu e sabato terminera' il mio soggiorno. Perche' lo consiglio? molti gli aspetti positivi.
La cortesia, gentilezza e disponibilità di tutti, dalla direzione al personale della manutenzione.
La pulizia: del villino, dei vialetti, della piscina e degli annessi bagni (anche al tardo pomeriggio!!!).
Il villino: ottimamente arredato, ben strutturato e con tutti i comfort (lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, tv con SKY, Letti e materassi confortevoli). Unico neo:la forte umidità dei primi giorni appena arrivati, forse causata dalla chiusura invernale (il nostro addirittura con pavimento sempre bagnato), problema che dopo un paio di giorni si e' risolto, sebbene i tempi di asciugatura dei pavimenti siano sempre rimasti più lunghi del consueto.
Un altro aspetto per me da segnalare: il prezzo tutto compreso, non ci sono righe in piccolo anti miope con aggiunte di costi per tessere club, pulizie, uso aria condizionata età. Tutto in un unico prezzo finale!!!!
L'animazione: per piccoli e meno piccoli, presenti ma non invadenti, bravi nel proporre cose sempre diverse (in due settimane nulla si e' ripetuto) e con alcuni elementi davvero eccellenti a cui va il mio plauso e che ci tengo nominare: Kenneth - Picchio - Antonella.
Un sacco di attività sportive in corsi collettivi anche per adulti gratis!!!!!
Supermarket ben fornito e ristorante/pizzeria decisamente validi.
Cosa nn mi e' del tutto piaciuto, ma nn e' influente nella valutazione del villaggio e nn ha determinato un parere negativo?
La spiaggia e' all'esterno del villaggio, raggiungibile in 5minuti a piedi. L'attraversamento della strada per l'ingresso allo stabilimento balneare e' a mio giudizio "particolare": su uno spartitraffico con strisce pedonali proprio su una aiuola!!!!!!! Con i bambini piccoli e magari con le loro biciclette e' ovviamente d'obbligo l'attenzione massima.
Poi la spiaggia e' in parte di ghiaia fine e in parte di sassi e quindi non sempre cosi' "agili" nel camminare scalzi e mare che purtroppo dopo pochi passi (ripeto passi) scende subito in profondità
e non particolarmente adatto ai bambini che magari non amano un impatto "forte" con l'acqua.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo scoperto questo incantevole posto per caso, e siamo stati fortunati!Luogo fantastico, ordinato, pulito dalle stanze ai vialetti, dalla piscina al ristorante, spiaggia perfetta anche se a giugno ahimè l'acqua è ancora fredda!Fiore all'occhiello l'animazione che ha coccolato di attenzioni mia figlia e tutti gli altri bimbi,divertendo anche noi grandi!Unica nota "dolente" il prezzo, costasse un po' di meno (alloggio e risto self-service) male non sarebbe, ma si sà, la qualità si paga!E tranquilli la sera, all'ingresso del villaggio c'è chi protegge a modo i nostri sogni!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Halfing, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 2 settimane dalla fine di maggio alla prima di giugno. I bungalow sono molto puliti e ordinati e dispongono di tutto il necessario. Animazione non troppo assillante, spiaggia bellissima a pochi passi dalla struttura, personale gentilissimo. Sicuramente ci torneremo in questa Riviera stupenda!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Vacanze passate in famiglia in una delle casette da loro proposte. In 35 mq 2 stanze da letto, cucina/soggiorno, bagno, aria condizionata, giardinetto e, cosa fondamentale per me, la possibilità di portare il cane. Non ho sfruttato il ristorante e l'animazione (non mi interessa). Spiaggia con posti riservati a 200 metri, ma non fermatevi alla spiaggia di Numana: andate sotto le scogliere del Conero alla spiaggia Sassi Neri di Sirolo. Un mare che ha poco da invidiare a quelli più belli del mediterraneo.

tatina da reggio..!!
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

servizi sempre puliti sia bagni che doccie.
posizione comoda perchè centro raggiungibile a piedi o con navette.
bungalow nuovi con lavastoviglie!
mini-market con prezzi buoni e piatti già pronti.
animazione stupenda che non ha mai deluso!
vado in questo villaggio da 4 anni ed è sempre bellissimo.
discoteche e locali tipo pub facilmente raggiungibili o se senza auto con bus appositi!
consiglio vivamente di andarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Numanablu, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping Village Numana Blu, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Grazie mille per la vostra recensione, certi di annoverarvi nuovamente tra i nostri clienti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Numanablu
Ufficio booking
Settima, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Prima settimana di luglio.... villaggio ben organizzato, pulito e silenzioso.
Animazione divertente.
Bungalow tenuto bene.
Personale disponibilissimo
Ristorante ottimo. Possibilità di fare la colazione, la mezza pensione, la pensione completa o nulla.. quindi veramente tanta libertà di scelta
I prezzi del market interno nella norma.
Mare pulito... non sembra neppure Adriatico, spiaggia altrettanto
Ci torneremo!

Numanablu
Ufficio booking

Conosci Camping Village Numana Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Numana Blu

Indirizzo: Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Marcelli di Numana
Camping Villaggio Numana Blu Hotel Marcelli Di Numana
Camping Village Numana Blu Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Numana Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.