“favoloso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Numana Blu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marcelli di Numana
Camping Village Numana Blu
Hai aggiunto Camping Village Numana Blu ai Preferiti
Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Marcelli di Numana
Certificato di Eccellenza 2014
tatina da reggio..!!
“favoloso!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

servizi sempre puliti sia bagni che doccie.
posizione comoda perchè centro raggiungibile a piedi o con navette.
bungalow nuovi con lavastoviglie!
mini-market con prezzi buoni e piatti già pronti.
animazione stupenda che non ha mai deluso!
vado in questo villaggio da 4 anni ed è sempre bellissimo.
discoteche e locali tipo pub facilmente raggiungibili o se senza auto con bus appositi!
consiglio vivamente di andarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Numanablu, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping Village Numana Blu, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Grazie mille per la vostra recensione, certi di annoverarvi nuovamente tra i nostri clienti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Numanablu
Ufficio booking

Settima, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Prima settimana di luglio.... villaggio ben organizzato, pulito e silenzioso.
Animazione divertente.
Bungalow tenuto bene.
Personale disponibilissimo
Ristorante ottimo. Possibilità di fare la colazione, la mezza pensione, la pensione completa o nulla.. quindi veramente tanta libertà di scelta
I prezzi del market interno nella norma.
Mare pulito... non sembra neppure Adriatico, spiaggia altrettanto
Ci torneremo!

Numanablu
Ufficio booking
Qualiano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Villaggio nel complesso discretamente organizzato, animazione mediocre, personale gentile e disponibile. Pulizia dei viali discreta, i servizi sono stati sufficienti ma il mare lasciava molto a desiderare a differenza della spiaggia che nonstante la ghiaia era ben tenuta. Da fare una sola volta nella vita...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

seconda settimana di luglio, un gruppo d'amici, ci si è divertiti davvero molto!!! appartamento fantastico con aria condizionata, cucina, frigo, lavatrice, insomma un pò di tutto! grazie a tutti!!!! abbiamo giocato molto anche con l'animazione.
Un paesino davvero carino poi. La sera Sirolo era tappa fissa.

Consigliato a chi non ha pretese, a chi vuole divertirsi davverO!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Origgio
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in un bilocale per 2 settimane (fine giugno-inizio luglio) e ci siamo trovati divinamente! Il bungalow era in ottime condizioni e dotato di tutti i comfort. Il personale è estremamente gentile e sempre pronto ad aiutarvi. Perfetto per chi cerca una vacanza in relax. La spiaggia è a pochi metri dal campeggio, è necessario attraversare una strada abbastanza ampia, ma nulla di grave poichè in pochi minuti potrete godervi un mare e una spiaggi a dir poco stupendi! I servizi all'interno del camping sono abbastanza buoni. Il supermercato è abbastanza ben fornito per tutti i generi di prima necessità. Se desiderate qualcosa in più, sarà necessario prendere la macchina e in meno di 5 minuti avrete diversi supermercati a vostra disposizione con una scelta molto ampia e conveniente. Il ristorante lo abbiamo provato solo come asporto, soprattutto per la pizza, devo ammettere che non è nulla di grandioso, ma è comodo per chi non avesse proprio voglia di cucinare ed uscire dal camping! L'animazione è sempre presente, ma mai invadente. Per i bambini è splendido, ci sono diversi spazi e attività. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Numanablu, Responsabile reception alle Camping Village Numana Blu, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

sono venuta l'anno scorso a luglio con la mia famiglia e ci siamo divertiti e rilassati tantissimo tutto e perfetto le mie figlie adorano numano blu!l'animazione e fantastica e tutti gli animatori antonio fabio chiara betta simona francesca valentina nito bobo e sopratutto pikkio ritorneremo anche quest'anno e lo consiglio a tutti.

5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

l'animazione che ha lasciato molto a desiderare! ristorante e self service all'interno "poca spesa tanta resa" si mangiava benissimo e lo staff era super cordiale!!!
Soggiorno in bungalow da 6 posti ! lavastoviglie e aria condizionata nella sala e nelle 2 camere! doppio bagno adirittura uno con lavatrice! Veramente una locazione fantastica!!!!! da ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gent.ma Sig.ra Daniela,
ci spiace leggere che secondo Lei l'equipe di animazione presente nella stagione 2011 ha lasciato molto a desiderare poiché abbiamo avuto molti commenti positivi e apprezzamenti per l'operato di questo gruppo di ragazzi, come può ben leggere anche tra le recensioni degli ospiti che hanno soggiornato come Lei nella stagione 2011.
Siamo contente invece che ha apprezzato i nostri bungalow e speriamo di annoverarla ancora tra i nostri clienti.
Cordiali saluti.

Conosci Camping Village Numana Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Numana Blu

Indirizzo: Costaverde 37, Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Marcelli di Numana
Camping Villaggio Numana Blu Hotel Marcelli Di Numana
Camping Village Numana Blu Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Numana Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.