“Come a casa tua..!!” 4 su 5 stelle

Via Marina II no16, 60026 Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 Altre sistemazioni a Marcelli di Numana
“Come a casa tua..!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fidati del consiglio di amici, la struttura è molto carina con un atmosfera molto tranquilla, ottima per famiglie, immersa nel verde. Ottimo il cibo con portate abbondanti e sapori di una volta.. Dai camerieri gentilissimi al padrone molto alla mano ti senti veramente a casa.. Prezzi onesti.
Consigliatissimo a famiglie e comitive..

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Business
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Percorrendo la strada bianca che porta al ristorante non ci si immaginerebbe mai di trovare un ambiente così caldo. Il ristorante era quasi pieno, ma la buona musica e la cortesia la fecavano da padroni. Abbiamo mangiato benissimo, dall'antipasto al dolce con acqua e vino. L'unica pecca forse sono le portate troppo abbondanti. Per il resto è uno di quei ristoranti da vivere. Spesa media a persona €25,00.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
BOLOGNA
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

siamo arrivati il sabato di pasqua e siamo stati accolti benissimo, luoghi bellissimi per passeggiare malgrado il brutto tempo.
Per il mangiare c'e' stato qualche intoppo la domenica dove pero' sono stati carinissimi a scusarsi ed a smezzare il costo del pranzo;
il lunedi hanno recuperato alla grande si e' mangiato molto bene.
tranquillita', natura e relax regnano sovrane.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ottimo menu dagli gnocchi fatti a mano con la papera, squisiti ...al bombolone di vitello.
Servizio eccellente.. Il ristorante e' molto carino, i dintorni sono eccezionali... campagna e mare...
che si vuole di piu'. Torneremo di sicuro, abbiamo passato una magnifica giornata, magari quest'estate per goderci anche il mare. I gestori ci hanno mostrato anche le stanze, molto carine ed accoglienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ancona
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

2 camerieri che girano come trottole, con attese tra primi e secondi di 3/4 d'ora, menu' con antipasti 2 primi (un vassoio x 7 persone e alla richiesta di un bus ci viene fatto notare che i primu soni 2).. 2 secondi in egual misura, carne troppo bruciacchiata con un pezzo a testa, contorni in un vassoio per 7 persone e altri tavoli un vassoio x 2 persone...Assolutamente inadatti a un pranzo del genere!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

non avrei mai creduto di poter salire su un cavallo!! l'animazione del mio villaggio ce lo ha consigliato e noi ci siamo fidati. Siamo partiti con una serata conutry, abbiamo fatto una cavalcata bellissima di due ore nelle campagne attorno al maneggio, al tramonto (non ero in grado di affrontare nemmeno il trotto, figuriamoci che risate con l'istruttore).. al ritorno cena country, non credevamo di poter mangiare così, grigliata di carne davvero buona, patate arrosto indimenticabili e vino che credo di non riuscire a dimenticare perchè poi abbiamo esagerato davvero molto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

.Purtroppo ci siamo stati solo per un fine di settimana. Camere molto comode e pulite, accoglienti e arredate con gusto. Ottima la colazione con molta frutta fresca e anche l intorno
la presenza dei cavalli che sono piaciuti molto ai nostri bambini.Agriturismo ideale per trascorrere una vacanza con i bambini perchè possono stare all'aria aperta in un posto privo di pericoli.Manuel e Valentina sono molto simpatici e sempre disponibili.Complimenti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Hornos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Hornos

Indirizzo: Via Marina II no16, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Ristorante
Classificato al n.4 di 5 Altre sistemazioni in Marcelli di Numana
L'Agriturismo nasce come idea di turismo campestre in cui il turista è ospitato presso un'azienda agricola. Si intendono quindi "Agrituristiche" le attività di ricezione e ospitalità esercitate dagli imprenditori agricoli, attraverso l'utilizzazione della propria azienda in rapporto di connessione con le attività di coltivazione del fondo, di silvicoltura e di allevamento di animali. Inizialmente il turista ospitato nella struttura agricola aveva la possibilità di partecipare attivamente ad i lavori svolti nei campi o con gli animali, con il passare del tempo le cose sono cambiate e l'idea vera e propria dell'agriturismo si è andata purtroppo gradualmente modificando per trasformare ciò che era un'attività agricola in piccoli alberghi in campagna. Ciò che la famiglia Hornos però ha cercato di fare è stato salvare la tradizione per mantenere il contatto con la natura, per dare a tutti la possibilità di respirare pace a pochissimi passi dal mare. Qui non troverete ciabattine di cotone o asciugamanini di seta, ma la pace ed il silenzio che solo la campagna può regalare, tramonti da fiaba, camere confortevoli ed arredate con gusto dotate di servizi privati, biancheria, tv e wifi gratuito, una famiglia dall'accoglienza imparagonabile, cavalli da maneggio adatti anche ai meno esperti, percorsi tra boschi e campagne del Parco del Conero piacevoli anche per chi volesse percorrerli a piedi, colazioni dolci a buffet con marmellate e torte fatte in casa, yogurt e miele a km0, cereali, 8 differenti tipologie di the, pane da tostare bianco ed integrale, frutta fresca a km0, succhi di frutta, latte e caffè a volontà. Tutto questo a solo 1km dal mare, in una splendida valle ordinatamente coltivata a grano o girasoli, campi attraverso i quali si apre l'accesso all'agriturismo tramite una strada sterrata lunga 500m che, come tutte le strade di campagna, ha continua manutenzione ma in caso di brutto tempo, come madre natura prevede, passaggio di trattori agricoli e cavalli, si formano delle buche che vengono comunque sistemate non appena il sole torna a far capolino. Il nostro dovere è dunque quello di badare al nostro allevamento di cavalli (essendo l'unico in zona), quello di rendere il loro pascolo sempre più verde, quello di farvi sentire A CASA, non in albergo. Se cercate un posto dove rilassarvi, e godervi la pace di una meritata vacanza siete i benvenuti, lasciando però fuori dal cancello stress, inutili frustrazioni, ansie e aspettative inadeguate. Alternativamente potete scegliere per le vostre vacanze uno tra i tanti hotels, b&b, affittacamere o qualsivoglia altra diversa tipologia di omologata e standard struttura ricettiva che il territorio abbondantemente offre. P.S: se siete abituati ad addormentarvi con i rumori del traffico e a risvegliarvi facendovi dare il buongiorno dagli stessi rumori e vi accorgete che di questi non ne potete fare a meno, il nostro agriturismo non fa per voi, qui sarete svegliati dal ragliare dei nostri asini e dal nitrire dei nostri cavalli e la vostra ninna nanna sarà il gracchiare delle rane. Questo non vuol dire però che un sabato sera di alta stagione non si possa essere "disturbati" dalle chiacchiere e dalle voci degli ospiti del ristorante che si intrattengono un pò di più per godersi gli ultimi momenti della sera nel nostro confortevole giardino. Il nostro consiglio è quello di unirvi a loro magari sorseggiando una tisana sotto le stelle comodamente stesi sui grandi tappeti e cuscini sparsi in giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Hornos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Hornos Hotel Marcelli Di Numana
Agriturismo Hornos Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Hornos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.