“4 anni al k2: garanzia di qualità” 5 su 5 stelle

hotel k2
3.0 su 5 Hotel   |   via ischia 31, 60026 Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 hotel a Marcelli di Numana
Gavardo, Italia
“4 anni al k2: garanzia di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

La disponibilità della famiglia proprietaria è eccellente. Le camere sono sempre pulite e godono, grazie alle posizione sopraelevata della struttura, di ottima vista sia verso il mare che verso le colline di Loreto. Posizione tranquillissima. Colazione abbondante e cena con primi e secondi anche di mare. Per noi è importante anche il parcheggio gratuito chiuso con cancello e chiave a nostra disposizione. Stabilimento balneare compreso nel prezzo..ottimo!
Quattro anni di soggiorno (e 400km) senza problemi sono una garanzia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Parma
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Il soggiorno in albergo è stato davvero piacevole. Puoi goderti una vacanza in un ambiente pulito e con una gestione disponibile ad accogliere le tue richieste. Il punto di forza dell'hotel è la cucina, i piatti sono di ottima qualità e abbondanti! Se avete bambini, anche piccolissimi, si divertiranno molto: l'ambiente offre loro opportunità di svago e per i pasti non c'è problema, perchè il cuoco prepara delle pappe apposta per loro.
E' il secondo anno che andiamo e mi sa che ce ne sarà anche un terzo...

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Gradevole settimana di vacanza trascorsa nel Conero alloggiando in questo accogliente hotel dove il relax è di casa. La nostra camera, con vista sulla collina, era comodamente ampia per una coppia. Ineccepibile il servizio di pulizia della camere. L'hotel dispone di un parcheggio interno alla struttura, chiuso da un cancello automatico. Una chiave consegnata al nostro arrivo permetteva l'accesso al parcheggio in ogni momento della giornata. Tutto lo staff è sempre stato cortese e gentile, prodigo di utili consigli per organizzare eventuali gite. La cucina è semplice, genuina e con prodotti di qualità. Il tutto accompagnato da un buon Verdicchio. Il giudizio generale della struttura è ottimo. Stiamo già pensando di tornarci il prossimo anno. Consigliato.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Per il secondo anno consecutivo, sono ritornata in questo hotel con la mia famiglia, poiché avevamo soggiornato molto bene. Anche quest'anno, abbiamo avuto un ottimo riscontro: questo albergo a conduzione familiare offre un ottimo menu con specialità marchigiane, le camere sono moderne, tenute con cura e si può godere della vista del mare, c'é un'ampia piscina con l'idromassaggio. Ci si può rilassare e andare al mare, che dista solo 200-300 metri, oppure visitare i dintorni in auto con gite a Portonovo, Osimo, Castelfidardo e alle grotte di Frasassi.

Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Delusione totale. Alla vista della condizione di scarsa pulizia delle 2 camere prenotate e della biancheria, macchiata e di colore dubbio, a nostra disposizione, abbiamo cortesemente chiesto disponibilità nel trovare una soluzione degna a questo problema imbarazzante. Nonostante la nostra tolleranza, la reazione del responsabile è stata tutt' altro che cortese.. infatti ci ha invitati a lasciare l' albergo (alle ore 23.30!!!), piuttosto che soddisfare le nostre umili richieste igieniche. è evidente che non ci torneremmo e non lo consiglieremmo ad altre persone. Una famiglia delusa e non concorde con le recensioni lette in precedenza alla nostra prenotazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelk2numana, Proprietario alle hotel k2, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
I signori ,arrivati sul finire della cena, hanno da subito cercato una scusa per andarsene e recuperare la caparra , probabilmente viste le condizioni metereologiche previste.
Gia dalla cena , non essendo ancora saliti in stanza, hanno criticato i menu non essendoci una proposta vegetariana e a positiva risposta in tal senso sembravano infastidi piuttosto che soddisfatti.
Saliti in stanza hanno rivoltato i letti e controllato la biancheria controluce (della lampada essendo oramai notte) alla ricerca di pecche, comportamento alquanto bizzarro per chi non cerchi appigli alla contestazione . A loro dire hanno trovato un capello nero lungo e un alone su un lenzuolo ( le ragazze ai piani sono 2 bionde 1 mora con capelli da maschietto e l'alone è il risultato di una probabile smacchiatura non visibile se non controluce, sicuramente sfuggito al personale ai piani ). non essendoci piu personale si è proposto di consegnare tutta la biancheria ex-novo.
Gli atteggiamenti della signora tutt'altro che accomodanti anzi piuttosto insultanti ci hanno portato a proporre la risoluzione completa della prenotazione con restituzione della caparra qualora avessero preferito trovare un altra sistemazione , cosa che hanno scelto di fare.
Inverigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Un poco decentrato rispetto al mare. Il che, se allunga di una tanto la strada per raggiungere la spiaggia, garantisce in cambio silenzio e tranquillità.
Molto pulito, buone le dotazioni, cucina quasi familiare.
Gradevoli piscina e giardino, piccolo ma sufficiente a farti sentire in una piccola oasi.
Titolari e personale cortesi e disponibili.

Trezzano sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

E' situato in posizione tranquilla, a conduzione familiare veramente accogliente, cucina semplice e genuina con prodotti locali e portate di pesce sia a pranzo che a cena, buona scelta di vini, personale discreto ed efficiente, piscina molto curata, camere confortevoli, pulizia accurata, ottimo servizio spiaggia, dotato di ascensore capiente adatto anche a persone disabili, immerso nel verde

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci hotel k2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel k2

Indirizzo: via ischia 31, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 10 hotel in Marcelli di Numana
Categoria hotel:3 stella/e — hotel k2 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel k2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel k2 Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di hotel k2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.