“Villaggio tranquillo e carino” 3 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Club Centro Vacanze

Hai aggiunto Villaggio Club Centro Vacanze ai Preferiti
Villaggio Club Centro Vacanze
Via Castelfidardo, Marcelli di Numana, Italia (Nome precedente: Villaggio Club Centro Vacanze Numana)   |
Classificato al n.10 di 10 hotel a Marcelli di Numana
Firenze, Italia
“Villaggio tranquillo e carino”
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato al villaggio de angelis di Numana una settimana dal 27 agosto al 3 settembre 2011 con mia moglie e 2 figli,uno di 6 anni e l'altro di 9 mesi in un villino
standard in legno.
Il villino in legno è essenziale e non ha lussi ed il pavimento in legno cigola ma per noi che abbiamo fatto spesso campeggio la sistemazione è risultata comunque adeguata di certo non da 4 stelle però.
Il villaggio è bello e pulito vicinissimo al mare.
La parte più bella è senza dubbio la piscina,molto grande e moderna con getti d'acqua e scivoli con grande vasca per bambini con ulteriore scivolo a serpente.
L'animazione è adeguata senza mai essere invadente.
Come dicevo il mare è vicino e si raggiunge a piedi in 5 minuti anche se la spiaggia è totalmente di ghiaia ed il mare è subiti profondo dopo pochi metri dalla riva e quindi poco adatto ai bambini ma del resto non esiste sabbia in tutta la riviera del conero però l'acqua è piuttosto limpida specie se il mare è calmo.
I più grossi difetti del villaggio come appare anche da altre recensioni sono gli orari di apertura-chiusura della piscina,i bagnini della piscina che somigliano più a 2 vigili tanto usano il fischietto!..anche gli acquascivoli sono ad orari e l'idromassaggio idem!!Ah dimenticavo la piscina in spiaggia ed i gonfiabili in spiaggia sono a pagamento extra (se ne può comunque fare a meno visto la presenza della piscina in villaggio)

Da solo
Business
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho trascorso con la mia famiglia la settimana dal 21 al 27 agosto presso il villaggio e purtroppo ingannati dal meraviglioso parco ben curato e dalle graziose casette in legno, abbiamo dovuto scontrarci giornalmente con un pessima gestione e personale non qualificato (receptionist escluse invece molto gentili e proffessionali), assolutamente non indicato per una struttura a "quattro stelle". Mancava addirittura l'acqua fresca sia nel bar della spiaggia sia nel bar all'interno del villaggio, tanto che abitualmente veniva abbinavano alla bottiglietta un'enorme bicchiere pieno di ghiaccio e così succedeva anche la sera quando ordinati una semplice vodka. I camerieri rispondevano "sogghignando" che non c'erano i frigor abbastanza capienti. Non parliamo del mattino le lunghe attese per avere una brioche e un caffè. La spiaggia convenzionata stracolma di ombrelloni tanto da non poter nemmeno spostare il lettino per poter prendere il sole fornita di bagno sporchissimo e doccia con scarico direttamente a vista sulla spiaggia dove ho visto bambini giocarci. Comunque a parte tutto la zona è mervigliosa e il mare è turchese e pulitissimo. Torneremo sicuramente ma non in questa struttura.

I viaggiatori adorano questi hotel di Marcelli di Numana

1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

già all'arrivo la situazione si presenta complicata. Circa 2 ore di attesa per avere il villino prenotato. Alle nostre lamentele la risposta era semplicemente quella di portare pazienza visto l'elevato afflusso di clientela. Alla fine prendiamo possesso della struttura e ci rechiamo in spiaggia (se così si può. chiamare) ed abbinato al nostro villino ci assegnano ombrelloni e lettini in ultima fila a ridosso della passerella. Ok quella era la nostra posizione, ma il bello e' che alle 16 e' già tuttoin ombra perché la struttura del bar ristorante impedisce al sole di irraggiare le ultime file d'ombrelloni.Mi rivolgo all'addetto della spiaggia per sapere se c'era possibilità di metterci al sole e per risposta mi dice di non spostare i lettini perché e' vietato . Fantastico vado al mare ad agosto per prendere l'ombra!!!!!!
Tralascio il racconto dei bagni ( sporchissimi) e della doccia ( scarico a perdere in spiaggia!!!!). Alla sera a cena tra il primo piatto ed il secondo 35 min d'attesa ed alla richiesta di velocizzare per la nostra bimba di tre. anni ci e' stato detto di portare pazienza. La colazione e' disastrosa al bar manca sempre qualcosa , in piscina piu' che bagnini ci sono degli sceriffi . Conclusione e' stata quella di cenare sempre fuori da questo 4 stelle(ma dove l'e hanno prese????? ) .Di positivo l'educazione e la cortesia delle receptionist . Non ci andate

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Bellissimo e ben curato, bellissima la piscina, ottima la reception, negativo il bar che non ha mai nulla, ma dico nulla compresi gelati, pessimo anche lo staff del bar sul lido, lido troppo dispersivo, mare troppo poco adatto ai bambini, scocciante la ghiaia e soprattutto il terreno che ricopre la spiaggia, animazione effedi pessima, dotati di buona volontà ma poco capaci negli spettacoli serali, solo alcuni componenti un pochino meglio degli altri: Skizzo e Loris, anfiteatro inesistente, schiera di sedie che non permettono la visione degli spettacoli, ed infine troppe ma dico troppe zanzare, ci hanno massacrato, non vedevo l'ora di tornare a casa per non essere più morso, in 15 giorni avrò avuto almeno 200 morsi........

Frosinone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Villaggio bellissimo ma mal organizzato,qualita dei servizi pessimo,non è quello che fanno vedere sui cataloghi (EDEN VIAGGI) io sono stato con moglie e mia figlia dal 20-08-2011 al 27-08-2011 ma giuro sarei andato via il giorno dopo,i giochi per i bambini a pagamento,piscina in spiaggia a pagamento,piscina nel residence aperta con orari,per no parlare del costo dell'acqua a cena 3 euro una bottiglia da 0,75 cl,2 euro una lattina di coca cola ,per il vino dovevi fare un leasing,poi mentre stavi mangiando venivano a chiederti di pagare gli extra compresa l'acqua .
Mi sembravano assatanati di soldi compresa l'accoglienza che prima di andare in camera dopo minimo 2 ore di attesa vogliono che saldi il conto compreso una caparra ingiustificata da parte loro minimo 150 euro.
Di positivo solo l'animazione curata dal gruppo EFFEDI bravissimi ragazzi.
Mi dispiace per EDEN VIAGGI ma questo non è un 4 stelle ma bensi un 2 stelle magro.
Io personalmente che viaggio tantissimo non tornero piu in questo villaggio
Un saluto a tutti Andrea P.

4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Come da titolo il posto e' tranquillo ed esclusivo. Vi racconto brevemente la mia esperienza. siamo arrivati di domenica ci annunciamo al cancello ci risponde una voce gentile che ci invita ad accomodarci in reception per le pratiche di ingresso. ci accompagnano nel residence in muratura esteticamente molto bello ed internamene molto funzionale. apprezzati i doppi servizi che quabdo si viaggia in famiglia sono essenziali. per il resto buono lo staff e buoni i servizi ed il conero e' una cartolina indimenricabile. consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
SAN SEBASTIANO AL VESUVIO
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato in questo villaggio più di un anno fa con mia moglie e la mia nipotina,siamo nonni.Abbiamo soltanto pernottato ,quindi non possiamo esprimere giudizi sul ristorante.tutto bene per l'alloggio in bilo e per l'animazione.La piscina è presente sia sulla spiaggia che nel villaggio.Mare pulito.Spiaggia non molto ampia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Club Centro Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Club Centro Vacanze

Indirizzo: Via Castelfidardo, Marcelli di Numana, Italia (Nome precedente: Villaggio Club Centro Vacanze Numana)
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 10 hotel in Marcelli di Numana
Il Complesso Turistico del Villaggio Vacanze si estende su una superficie di oltre 120.000 mq.E’ il centro vacanze ideale per la famiglia, con ampi spazi di verde, attrezzature per bambini, ragazzi e servizi come: Reception, Punto Assistenza clienti, Lavanderia a gettoni, Video giochi, Wi-fi area, Recapito medico (ad orari e a pagamento), Bancomat, Fotografo, Bar, Boutique del Villaggio, Pizzeria Take Away (aperta a cena ), Ristorante presso la Sala Cocoon (aperto a Cena per servizio di Mezza Pensione)Il Centro Vacanze vanta uno staff di oltre 100 professionisti, quotidianamente impegnati per assicurare agli ospiti servizi efficienti e qualificati in un clima di ospitalità e cortesia.Per convegni, riunioni, piccoli meeting e ritiri spirituali l'Hotel Residence dispone di un’ampia Sala con impianto audio, luci e video.Tutti i servizi offerti all’interno del Villaggio turistico e presso il Centro Vacanze on the Beach sono gestiti e garantiti direttamente dal Gruppo De Angelis Village. ... Altro   meno
Villaggio Club Centro Vacanze Numana Hotel Marcelli Di Numana
Villaggio Club Centro Vacanze Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Club Centro Vacanze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.