“mortificante” 1 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Club Centro Vacanze

Hai aggiunto Villaggio Club Centro Vacanze ai Preferiti
Villaggio Club Centro Vacanze
Via Castelfidardo, Marcelli di Numana, Italia (Nome precedente: Villaggio Club Centro Vacanze Numana)   |
Classificato al n.10 di 10 hotel a Marcelli di Numana
“mortificante”
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

già all'arrivo la situazione si presenta complicata. Circa 2 ore di attesa per avere il villino prenotato. Alle nostre lamentele la risposta era semplicemente quella di portare pazienza visto l'elevato afflusso di clientela. Alla fine prendiamo possesso della struttura e ci rechiamo in spiaggia (se così si può. chiamare) ed abbinato al nostro villino ci assegnano ombrelloni e lettini in ultima fila a ridosso della passerella. Ok quella era la nostra posizione, ma il bello e' che alle 16 e' già tuttoin ombra perché la struttura del bar ristorante impedisce al sole di irraggiare le ultime file d'ombrelloni.Mi rivolgo all'addetto della spiaggia per sapere se c'era possibilità di metterci al sole e per risposta mi dice di non spostare i lettini perché e' vietato . Fantastico vado al mare ad agosto per prendere l'ombra!!!!!!
Tralascio il racconto dei bagni ( sporchissimi) e della doccia ( scarico a perdere in spiaggia!!!!). Alla sera a cena tra il primo piatto ed il secondo 35 min d'attesa ed alla richiesta di velocizzare per la nostra bimba di tre. anni ci e' stato detto di portare pazienza. La colazione e' disastrosa al bar manca sempre qualcosa , in piscina piu' che bagnini ci sono degli sceriffi . Conclusione e' stata quella di cenare sempre fuori da questo 4 stelle(ma dove l'e hanno prese????? ) .Di positivo l'educazione e la cortesia delle receptionist . Non ci andate

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Business
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Bellissimo e ben curato, bellissima la piscina, ottima la reception, negativo il bar che non ha mai nulla, ma dico nulla compresi gelati, pessimo anche lo staff del bar sul lido, lido troppo dispersivo, mare troppo poco adatto ai bambini, scocciante la ghiaia e soprattutto il terreno che ricopre la spiaggia, animazione effedi pessima, dotati di buona volontà ma poco capaci negli spettacoli serali, solo alcuni componenti un pochino meglio degli altri: Skizzo e Loris, anfiteatro inesistente, schiera di sedie che non permettono la visione degli spettacoli, ed infine troppe ma dico troppe zanzare, ci hanno massacrato, non vedevo l'ora di tornare a casa per non essere più morso, in 15 giorni avrò avuto almeno 200 morsi........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Frosinone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Villaggio bellissimo ma mal organizzato,qualita dei servizi pessimo,non è quello che fanno vedere sui cataloghi (EDEN VIAGGI) io sono stato con moglie e mia figlia dal 20-08-2011 al 27-08-2011 ma giuro sarei andato via il giorno dopo,i giochi per i bambini a pagamento,piscina in spiaggia a pagamento,piscina nel residence aperta con orari,per no parlare del costo dell'acqua a cena 3 euro una bottiglia da 0,75 cl,2 euro una lattina di coca cola ,per il vino dovevi fare un leasing,poi mentre stavi mangiando venivano a chiederti di pagare gli extra compresa l'acqua .
Mi sembravano assatanati di soldi compresa l'accoglienza che prima di andare in camera dopo minimo 2 ore di attesa vogliono che saldi il conto compreso una caparra ingiustificata da parte loro minimo 150 euro.
Di positivo solo l'animazione curata dal gruppo EFFEDI bravissimi ragazzi.
Mi dispiace per EDEN VIAGGI ma questo non è un 4 stelle ma bensi un 2 stelle magro.
Io personalmente che viaggio tantissimo non tornero piu in questo villaggio
Un saluto a tutti Andrea P.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Come da titolo il posto e' tranquillo ed esclusivo. Vi racconto brevemente la mia esperienza. siamo arrivati di domenica ci annunciamo al cancello ci risponde una voce gentile che ci invita ad accomodarci in reception per le pratiche di ingresso. ci accompagnano nel residence in muratura esteticamente molto bello ed internamene molto funzionale. apprezzati i doppi servizi che quabdo si viaggia in famiglia sono essenziali. per il resto buono lo staff e buoni i servizi ed il conero e' una cartolina indimenricabile. consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
SAN SEBASTIANO AL VESUVIO
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato in questo villaggio più di un anno fa con mia moglie e la mia nipotina,siamo nonni.Abbiamo soltanto pernottato ,quindi non possiamo esprimere giudizi sul ristorante.tutto bene per l'alloggio in bilo e per l'animazione.La piscina è presente sia sulla spiaggia che nel villaggio.Mare pulito.Spiaggia non molto ampia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Seriate
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Fantastico meglio del previsto. Ville molto belle e dotate di ogni tipo di attuale comfort, verde molto en tenuto e molti spazi a disposizione per i ragazzi. Molto apprezzato il parco oasi con tiro con l'arco e percorso riflessivo. Animazione ok. Belle le piscine sia dentro al villaggio che in spiaggia. Il mare e' stato sempre pulito e da colori incantevoli.unica pecca durante il mio soggiorno ci sono state delle famiglie di ospiti con comportamenti poco signorili e Ben gestiti dalla direzione della struttura. Un grazie al sig. De angelis per l'omaggio finale.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

ho soggiornato in questo pseudo 4 stelle per due sett nelle ville deluxe pagando prezzi da sardegna! Servizi scarsi colazione inesistente e attese infinite. Sto ancora aspettando il succo d arancia che dicono aver ordinato il 14 agosto. Per un caffè si attende 3
min. Vi è un solo cameriere per tutta la sala! Bagni e spazi in comune da centro accoglienza! Bar al mare sprovvisto di tutto! Insomma un incubo! Un consiglio se siete sulla statale in direzione de angelis tirate dritto è meglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Villaggio Club Centro Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Club Centro Vacanze

Indirizzo: Via Castelfidardo, Marcelli di Numana, Italia (Nome precedente: Villaggio Club Centro Vacanze Numana)
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 10 hotel in Marcelli di Numana
Il Complesso Turistico del Villaggio Vacanze si estende su una superficie di oltre 120.000 mq.E’ il centro vacanze ideale per la famiglia, con ampi spazi di verde, attrezzature per bambini, ragazzi e servizi come: Reception, Punto Assistenza clienti, Lavanderia a gettoni, Video giochi, Wi-fi area, Recapito medico (ad orari e a pagamento), Bancomat, Fotografo, Bar, Boutique del Villaggio, Pizzeria Take Away (aperta a cena ), Ristorante presso la Sala Cocoon (aperto a Cena per servizio di Mezza Pensione)Il Centro Vacanze vanta uno staff di oltre 100 professionisti, quotidianamente impegnati per assicurare agli ospiti servizi efficienti e qualificati in un clima di ospitalità e cortesia.Per convegni, riunioni, piccoli meeting e ritiri spirituali l'Hotel Residence dispone di un’ampia Sala con impianto audio, luci e video.Tutti i servizi offerti all’interno del Villaggio turistico e presso il Centro Vacanze on the Beach sono gestiti e garantiti direttamente dal Gruppo De Angelis Village. ... Altro   meno
Villaggio Club Centro Vacanze Numana Hotel Marcelli Di Numana
Villaggio Club Centro Vacanze Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Club Centro Vacanze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.