“Non ci torneremo mai più!!” 3 su 5 stelle

Meuble Baby Gigli
Via Litoranea, 212, Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 hotel a Marcelli di Numana
Firenze, Italia
“Non ci torneremo mai più!!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Come prima cosa in assoluto è assolutamente al di sotto delle aspettative!!!!!!!!! Volendo fare una vacanza nel conero, nonostante il prezzo, visti i tempi di prenotazione, abbiamo deciso per questo hotel convinti in pieno dal sito internet...complimenti vivissimi al grafico e fotografo che lo hanno creato. Di seguito i punti (negativi e positivi) del nostro soggiorno.
1) La camera è molto molto piccola (noi eravamo una coppia con un bimbo di 15 mesi, quindi, oltretutto, abbiamo avuto la necessità di un lettino da campeggio in camera), il bagno microscopico (anche se con i sanitari nuovi), la televisione era portatile. Per capire le dimensioni, per passare nel lato letto, che oltretutto era a 10 cm dal corridoio esterno, eravamo rasenti al muro. Il letto oltretutto è molto scomodo, e idem il cuscino, poi, essendo cosi vicini al corridoio, c'è molto rumore nelle camere di persone che entrano ed escono dalle loro. 2) La struttura non ha ascensore, con piuttosto scomode scale larghe ma a chiocciola. 3) La colazione buona. Nota particolare di merito, per simpatia, gentilezza e professionalità, alla ragazza argentina che serviva ai tavoli la mattina a colazione. 4) Gli spazi esterni tenuti bene e piuttosto curati. 5) Nelle camere c'è la disposizione di non passare aspirapolvere quotidianamente, e si vedeva, c'era sporco e oltretutto, essendo un posto di mare, e con un bimbo piccolo.. dopo aver chiesto una mattina, di passarla, alla partenza ci è pure stata rinfacciata...!!! 6) La zona è carina e il mare sarebbe bello, ma per chi ha bimbi piccoli non molto consigliabile per sassi sulla spiaggia e mare subito profondo. 7) Il gestore (figlio del proprietario) è molto maleducato e scontroso, nonostante molte volte faccia del suo meglio per soddisfare le varie esigenze degli ospiti. Chiara e Sebastiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel_Eden_Gigli, Direttore generale alle Meuble Baby Gigli, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Ringraziando anticipatamente per i complimenti ricevuti per la realizzazione grafica sarebbe stato intellettualmente corretto digitare che quantomeno quello che si vede nel sito internet corrisponde a realtà ed a quanto trovato....
Siamo spiacenti del fatto che il soggiorno presso la ns. struttura non sia stato per Lei soddisfacente ma Ci preme precisare quanto da Lei sostenuto e pubblicato in alcuni punti e passaggi, ovvero più segnatamente:

1. La camera d'albergo assegnata non era certamente la più ampia dell'hotel ma l'unica disponibile per il periodo di suo interesse e dopo averLa visionata se riteneva che non fosse consona poteva optare per altra soluzione alberghiera o comunque Ci saremmo prodigati per una sistemazione più adeguata alle sue esigenze all'interno delle altre strutture del gruppo.
Il suo giudizio è probabilmente influenzato dal fatto che avendo un bambino di mesi 15 che "gattonava" all'interno della camera e negli spazi comuni si aveva giustamente una "sensibilità maggiore" alla pulizia e sanificazione degli ambienti.. cosa che peraltro eseguiamo quotidianamente .....ma pur sempre di pubblico esercizio si tratta....ma mi creda... il personale ai piani si è veramente prodigato al fine di rassenerarLa.
Destuita da qualsivoglia fondamento invece è l'affermazione al punto 5 in cui si recita che " è disposizione di non passare aspirapolvere"..... vero il contrario..... la Direzione dell'hotel ha adottato tutte le misure possibili per cercare di assecondare le Sue aspettative e questo le è stato giustamente fatto presente dal personale di ricevimento che ha rimarcato l'assoluta predisposizione alla "guest satisfaction" lasciandoLe, tra l'altro, ampia libertà ed autonomia negli orari di prima colazione ed altre "facilitities" reative ai consumi della stessa.
E' con estremo rammarico che evidentente l'hotel Baby Gigli non è riuscito a gratificare e rendere piacevole il suo soggiorno deludendo le Sue aspettative.....pertanto la invito nel quando e dove Ella riterrà opportuno, a soggiornare nelle altre strutture del gruppo ricadenti sul territorio,dove potrà trovare soluzioni ad hoc e family room.
Per quanto riguarda il punto 7 è stato fatto presente all'editore ai sensi della Sent.Cass.9799/2006. Pertanto ogni commento risulta superfluo.

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo ad Agosto ed è stata un'ottima esperienza. La posizione è fronte mare, avevamo due lettini ed un ombrellone compresi nel pacchetto di soggiorno, la spiaggia è a pochi minuti dall'albergo e facilmente raggiungibile. Ottima la corstesia e la disponibilità dei titolari. Un posto che consiglio a chi vuole fare del buon mare durante il giorno e visitare la sera i posticini carini tutti li vicino.

Hotel_Eden_Gigli, Responsabile reception alle Meuble Baby Gigli, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Si ringrazia per la gentile recenzione e nella speranza di averVi ancora ns. graditi ospiti
cordialmente salutiamo.
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Gentilezza, cortesia e disponibilità dei titolari Ernesto e Federica hanno allietato il nostro soggiorno. L'albergo si trova fronte mare comodo con i servizi, la colazione e' a buffet, varia e abbondante. Le camere sono un po' piccole ma pulite, i bagni sono nuovi. L' hotel ha un carinissimo spazio con tavolini, gazebo e giardino con giochi e piscina. Nel prezzo e' compresa la spiaggia convenzionata a circa 200 mt e il parcheggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Senza nulla togliere alla bellezza dei luoghi e del paesino stesso in cui si trova l'hotel, c'è da dire,però,che quest'ultimo si è rivelato al di sotto delle aspettative. A parte la mancanza dell'ascensore, la camera presentava molti difetti:
1) mancanza del bidet in bagno,troppo angusto
2) scarsa pulizia
3)letti e cuscini scomodi e non cambiati
4) impossibilità di asciugare costumi da bagno + asciugamani

Inoltre, lo stabilimento è a circa 400 metri dall'hotel,quindi non vicinissimo
e la connessione al wii-fii internet è a pagamento

Però gradevoli la colazione e il giardino e gentile il personale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

ho prenotato un pò di titubante vista la mancanza di commenti che potessero orientarmi, e proprio per questo motivo voglio lasciare un mio parere...
Siamo rientrati lunedì e sento già la mancanza..la struttura è veramente fronte mare e lo stabilimento e il centro sono a pochi passi.
La struttura non è recente e non ha l'ascensore ma i bagni sono ristrutturati e l'arredamento nelle camere è nuovo. La nostra camera al secondo piano aveva un terrazzino fronte mare, e tutte dispongono di aria condizionata e ventilatore.
E' una struttura con poche camere, quindi molto familiare, e la colazione (varia e abbondante) sembra quasi di farla a casa propria.
Personale simpatico gentile!

Si ringrazia per la recenzione pubblicata ed auspicando di annoveravi ancora ns. graditi ospiti cordialmente salutiamo.
Campione d'Italia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Anche se un pò datato e secondo me anche un pò caro, l'hotel offre alcuni servizi che lo rendono accettabile.
Il personale é stato molto cortese e disponibile alle richieste fatte e le camere, nonostante di piccole dimensioni (compreso il minuscolo bagno), disponevano di televisore e aria condizionata.
I letti e i cuscini erano piuttosto scomodi e non hanno permesso un buon riposo, né a noi né alla coppia che viaggiava con noi.
La cena nello stabilimente balneare convenzionato é stata ottima e poco dispendiosa.
In compenso la camera aveva compreso nel prezzo un ombrellone e due lettini in spiaggia, ma a noi, che abbiamo soggiornato solo una notte e non abbiamo usufruito del servizio compreso, non é stato decurtato nulla dal prezzo della camera.
Presumibilmente la cosa non era trattabile.
La colazione al mattino, invece, é stata oltre le aspettative: gradevole e abbondante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
L'hotel e stato eretto nel 1972 ed stato recentemente adeguato negli impianti e nei servizi camera.
Offriamo esclusivamente servizi di pernottamento e prima colazione ed a circa 300 metri di distanza offriamo incluso nel prezzo servizi balneari spiaggia.
Purtoppo per il soggiorno di una sola notte non ha potuto apprezzare la ns. ospitalià nella sua completezza e quindi rappresentare il suo disagio alla Reception.
Per quanto riguarda il bedding camera saremmo lieti, qualora vorrà nuovamente soggiornare presso la ns. struttura, sostuire il cuscino a seconda delle sue esigenze poichè è ns. priorità curare il comfort per garantire la qualità del sonno.
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Piccolo hotel fronte mare con camere non amplissime, ma confortevoli: TV, aria condizionata, frigo bar. A disposizione dei clienti ci sono la piscina con vasca idromassaggio, un'area verde con giochi per bambini, una zona allestita con divani e gazebo, un piccolo bar dove viene servita una ricca prima colazione a buffet e parcheggio privato. La spiaggia attrezzata ( compresa nel prezzo della camera ) è a circa 150 mt. vicina al paese e comoda per i piccoli servizi ( tabaccheria, edicola, etc.). Nota di riguardo la dedicherei ai proprietari: cordiali e disponibilissimi a risolvere qualsiasi problema si possa presentare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Meuble Baby Gigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Meuble Baby Gigli

Indirizzo: Via Litoranea, 212, Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 10 hotel in Marcelli di Numana
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meuble Baby Gigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meuble Baby Gigli Hotel Marcelli Di Numana
Meuble Baby Gigli Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Meuble Baby Gigli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.