“Ci è piaciuto” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Cantarini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marcelli di Numana
Albergo Cantarini
Hai aggiunto Albergo Cantarini ai Preferiti
Via Litoranea 90, 60026 Marcelli di Numana, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 hotel a Marcelli di Numana
Bolzano, Italia
“Ci è piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Il cibo, fatto in casa e biologico, è molto buono. Ottimo il servizio senza glutine.
L'albergo è molto vicino al mare 150-200 mt circa, ed è al centro di Marcelli. L'hotel è adatto a famiglie e a coppie. Nel prezzo è compreso lo sdraio e l'ombrellone. La proprietaria è molto gentile e il posto molto accogliente.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Admin-Cantarini, Direttore alle Albergo Cantarini, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2012
Grazie per la recensione e il supporto al miglioramento costante della qualità del nostro albergo.
Buone vacanze 2012!

Business
Perugia
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2008

Vecchio albergo ricavato in parte da casa privata.
Albergo ancora senza aria condizionanta per una scelta ambientale ammirevole, anche se alla luce dei fatti ha il sapore dell'alibi.
Ci hanno dato una camera al piano terra con finestra che affaccia direttamente sul corso di Marcelli di Numana, dotato di ventilatore a piantana scricchiolante e di televisore funzionante ad intermittenza e senza frigorifero.
Bagno stile anni settanta con doccia con tenda e tubature lente e parzialmente intasate.
Colazione passabile.
Proprietaria gentilissima, anche troppo.
Parcheggio auto esclusivo.
Pernottamento e prima colazione a giugno 2008 € 120,00 a notte.
Rapporto qualità prezzo altamente insufficiente.

• piaciuto di più — parcheggio esclusivo
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Admin-Cantarini, Direttore alle Albergo Cantarini, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata gradevole, nonostante il nostro impegno. Abbiamo modificato il nostro sito per rendere ancora più chiari i nostri servizi, quelli che riteniamo i nostri punti di forza, e abbiamo cercato di dare una visione chiara e dettagliata della realtà della nostra struttura (nel sito è evidenziato che non c'è aria condizionata, oggi ci sono ventilatori a soffitto, postazione internet e Wi-Fi che all'epoca non erano presenti). Sappiamo che dobbiamo costantemente migliorare e questo è il nostro impegno; la recensione ci è apparsa forse eccessivamente drastica, probabilmente perchè condizionata da aspettative immotivate, in ogni caso ci sembra che non evidenzi l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro e la realtà della nostra struttura, come altri verificano ogni anno e come chiunque può verificare dal nostro sito e venendo a trovarci.

Conosci Albergo Cantarini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Cantarini

Indirizzo: Via Litoranea 90, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 10 hotel in Marcelli di Numana
L'Albergo, diretto da Anna Maria, e a conduzione familiare e si trova a pochi passi dal mare e dalla spiaggia. Le stanze sono nove, tutte diverse tra loro e dotate di bagno, Tv, frigo, ventilatore a soffitto e telefono a selezione diretta. La struttura e dotata di parcheggio privato, giardino, internet point con rete Wi-Fi gratuita, servizio in spiaggia e ristorante interno per la mezza pensione. La cucina e curata da Pierpaola e mamma Anna, che propongono i sapori della tradizione marchigiana adattandoli anche alle esigenze degli ospiti con celiachia e a quanti seguono uno stile alimentare vegetariano. ... Altro   meno
Albergo Cantarini Hotel Marcelli Di Numana
Albergo Cantarini Marcelli Di Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Cantarini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.