“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Ca' Del Sol

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pacengo
Agriturismo Ca' Del Sol
Hai aggiunto Agriturismo Ca' Del Sol ai Preferiti
Localita' Casa Antonia 1, Pacengo, Lazise, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni a Pacengo
Bolzano, Italia
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Struttura molto incantevole e accogliente con ampi spazzi verdi molto curati.
Persone squisite e molto disponibili.
La colazione a buffet ottima! Dalle brioches alle marrmellate e soprattutto le torte fatte un casa.
Buon rapporto qualità prezzo.
Buona la posizione se si è provvisti di un mezzo.
Molto consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura due notti con i bambini e siamo stati benissimo. L'agriturismo dispone di una bella piscina che era a nostra disposizione così come il giardino, grande, ombreggiato e perfettamente curato. Ottima la colazione con quattro torte diverse ed una varietà di pane, affettati, formaggi, marmellate, ecc. Da non sottovalutare anche il servizio di navetta per Gardaland e la cordialità dei gestori che fa sempre molto piacere. Da consigliare senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Alassio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

è la terza volta che soggiorniamo in questa struttura ed ogni volta troviamo ottima accoglienza ed adeguata sistemazione. La struttura è più un hotel che un agriturismo, ma la qualità dei servizi è sempre di livello superiore con buon rapporto qualità prezzo. La posizione è strategica, vicinissimo ai grandi parchi a temi e termali, e pur rimanendo vicino alla strada gardesana le camere sono silenziosissime ed arredate di buon gusto, accessoriate ed eleganti nei particolari , con balcone vista lago( per le famiglie con bambini vengono riservate 2 camere comunicanti ognuna con il proprio bagno). La colazione è di buon livello, non manca nulla, con dolci e brioches fatti in casa. Infine nei gestori troverete sempre cortesia e disponibilità, sempre pronti ad esaudire qualsiasi necessità

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
taranto
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato ad agosto 2011 x 2 notti in questa struttura. Tutto ciò che si vede è solo bello da vedere ma non da toccare... rischia di cadere. E' tutto ovattato dal buon gusto del country ma non appena ti avvicini vedi che la pulizia è un antico ricordo. La colazione è pessima.... il distributore automatico di latte, caffè e simili è inconcepibile per un agriturismo, per non parlare delle cose da mangiare: sono quelle già belle confezionate e imbalsamate con una spruzzatina di zucchero a velo fatta lì per lì per migliorarne l'aspetto.Tutto questo ha condizionato il nostro breve soggiorno e abbiamo anticipato la partenza. La nostra stanza anche se stretta poteva andar bene ma la pulizia lasciava a desideare. Il prezzo ci ha allettato vista la presentazione sul sito e vista la presenza della piscina, ma la stessa in piena estate è affollatissima e include la presenza di persone al di fuori dell'agriturismo..... avremmo preferito pagare di più ed essere trattati meglio... si sceglie un agriturismo anche per mangiare cose genuine... basta così poco.... Ai gestori che sono comunque cordiali suggeriamo di dare importanza all' accoglienza dei loro ospiti........ meno veli, tendaggi e suppellettili graziose e più genuinità e qualità....
Ai viaggiatori che hanno anche dei bambini e che come noi sono attenti al cibo ed alla pulizia non suggeriamo questa struttura per la loro vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiorntao qui 2 notti a luglio. La posizione è ottima, vicinissima a tutti i parchi divertimento (si può andare a gardaland praticamente a piedi) ed a borghi meravigliosi quali lazise, bardolino e garda (noi li abbiamo raggiunti in bicicletta). Il servizio di noleggio bici è compreso nel prezzo, ma attenzione a prenotarle all'alba, altrimenti (come nel nostro caso) vi rimarranno solo più delle antiquaglie sgangherate (quella di mio marito era veramente indecente..).. in ogni caso è un servizio che pochi offrono. la piscina è enorme ma anche molto frequentata ed ha un sacco di servizi, compreso un chiosco bar con prezzi accessibilissimi. La colazione, servita in veranda, è decisamente buona.. solo i cornetti un po' bruciacchiati, ma per il resto varietà ed abbondanza a self service (la macchinetta delle bevande ha i suoi pro e contro, a noi è piaciuto poterci rifornire autonomamente di fhè, caffè e cappuccino ogni qualvolta lo volessimo...). Camere carine anche se piccoline, insonorizzazione veramente scarsa. Un punto a favoreper i giovani gestori, gentilissimi e cordiali, sempre pronti a fare quattro chiacchere ed offrire un bicchiere del loro buon vino... insomma, in generale, lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Siamo stati in questo agriturismo poche notti, l'ambiente è curato ed è molto piacevole, sono gentili e cordiali. Le camere non sono molto grandi, ma non manca nulla, la pulizia per quanto mi riguarda dovrebbe migliorare!!! e per quanto riguarda la colazione, non dovrebbe esserci un distributore automatico per le bevande!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Posizione ottimale, centrale rispetto a tutte le principali mete del versante est del Lago di Garda. Inoltre molto comodo perchè, attraverso una stradina in mezzo a campi e filari si riesce a raggiungere facilmente a piedi il lago, lungo il quale si può paseggiare, correre a piedi e in bicicletta per km e km.
L'agriturismo è molto curato, arredato con gusto e con molta attenzione al singolod ettaglio, con un incantevole giardino con piccolo laghetto, una bellissima piscina, e offre molti servizi.
La colazione a buffet è veramente ricca e molto buona con ampia scelta sia di dolce che di salato e viene servita in un bel dehor con vista sul lago.
Un po' più caro rispetto alla media degli agriturismi della zona, ma questo eprchè probabilmente offre più servizi.
Piccolo neo sono le camere poco insonorizzate, quindi se desiderate fare lunghe dormite alla mattina o al pomeriggio non è detto che ci riusciate, dipende da chi sono i vostri vicini di camera (questo almeno nelle camere che sono nell'edificio principale)!!
Inoltre, proprio perchè offre molti servizi (c'è anche l'agricamping) in certi momenti potrebbe essere abbastanza affollato (rispetto ad altri agriturismi di dimensioni più ridotte).
Idelae per le famiglie perchè i bambini possono tranquillamente correre nel giardino e divertirsi nell'area gioco a loro dedicata e in piscina.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Ca' Del Sol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ca' Del Sol

Indirizzo: Localita' Casa Antonia 1, Pacengo, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise > Pacengo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni in Pacengo
Agriturismo Ca' Del Sol Hotel Pacengo
Agriturismo Ca' Del Sol Pacengo, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Ca' Del Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.