“Consigliato” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via del Fontanino, 2, 30824 Peio Fonti, Peio, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Peio Fonti
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Siamo stati una settimana, ottimo albergo con servizi più che soddisfacenti, personale molto cordiale ed attento in tutte le aree. Molto gradevole la spa e davvero apprezzato il ristorante, che elude piatti pieni e buffet straripanti tipici di altri hotel di montagna, puntando alla qualità e alla freschezza delle portate. La nostra piccola di due anni e mezzo è stata coccolata, si è divertita e si è sentita a casa. Ampia e molto carina la camera; unico neo, il letto a due piazze che era un po' corto e meno "accogliente" rispetto agli standard di montagna.
Nel complesso, una struttura davvero accogliente e dal rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

120 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stato all'hotel con un pacchetto Smartbox, la struttura è molto valida, stanze molto confortevoli, pulito, personale disponibile, buona posizione e discreto centro benessere. L'unica cosa da migliorare è la cucina, qualità non all'altezza della maggior parte degli altri hotels del Trentino e le portate servite troppo di corsa tanto che nel giro di 20 minuti la cena è praticamente terminata.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Cusano Milanino, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Luogo ideale per avere la mente rilassata, dove le ore e i minuti sembrano rallentare.
Ti offre ogni tipo di svago dalle montagne, i paesi, il lago, ecc.
Lo stesso albergo offre molto sia per gli adulti che per i bambini ed e anche pulito molto elegante sia all'esterno che all'interno.
Stanze pulite, molto cortesi e disponibili, cibi tipici del posto.
O girato molti posti di montagna, mi sono fermato e continuo andare in questo albergo e non ti stanchi mai.
PROVALO|||

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Lodi Vecchio, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ricevo in regalo una smartbox, purtroppo per la mia famiglia è stato un anno pieno di problemi e non sono riuscito a prenotare, alla fine con mia moglie decidiamo di prenotare comunque e decidiamo per il trentino, regione che amiano tanto.
prenotiamo per l'ultimo giorno disponibile prima della scadenza della smartbox, purtroppo a seguire dell'anno nato male, un grave problema familiare ci impedisce di poter partire, contattiamo subito la società smatbox, dato che sulla prenotazione è scritto chiaramente che solo entro 10 giorni prima della prenotazione è possibilie cancellarla, la società si dimostra subito comprensiva e isponibile a venirci in contro ma ci dice che dipende dall'albergo se accettare o meno lo spostamento di prenotazione, si offrono di fare loro la proposta all'albergo ma ricevono immediatamente risposta negativa, cosa tra l'altro che la signora del centralino della smartbox già mi aveva preannunciato, e mi riferiscono che possiamo provare noi.
Mia moglie con il capo cosparso di cenere telefona all'albergo per chiedere i poter spostare la prenotazione, dall'altra parte troviamo solo persone assolutamente indisponenti e che non fanno nulla, anzi semmai il contrario, per farci notare la scocciatura che gli stavamo creando.
Adducono come scusa che stanno per chiudere e non riapriranno sino a Giugno, chiediamo di poter prenotare subito per la riapertura, proposta caduta assolutamente a vuoto.
Conclusione, con il fantomatico sig. Alberto (direttore?) che avrebbe dovuto darci qualche notizia in più, che si fa rifiutare al telefono.
Abbiamo cosi buttato il nostro regalo nella spazzatura con il magone di aver incontrato in una regione che sia io che mia moglie amiamo tanto, in cui abbiamo trascorso momenti bellessimi e incontrato persone ed alberghi meravigliosi, di essere incappati nell'unico che non presenta queste qualità.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rosa_degli_Angeli, Direttore alle Hotel Rosa degli Angeli, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Genti.mi Sig.ri,
Vi preciso che i pacchetti da Voi acquistati dal momento della pubblicazione hanno una durata di circa 2 anni e riportano chiaramente la data di scadenza. Il Vostro pacchetto era in scadenza il 30.04.2012 ed avete effettuato giustamente la prenotazione con arrivo il 30.04.2012.
Pochi giorni prima dell’arrivo ci avete comunicato che per problemi familiari non potevate venire; chiedevate di poter spostare la prenotazione alle settimane successive la scadenza. Entrambe le segretarie comunicavano però che il 1.04.2012 l’Hotel chiudeva la stagione invernale per oltre 2 mesi, riapriva a giugno per la stagione estiva ed applicavano quanto previsto dal contratto.
Nel corso dell’inverno oltre 500 coppie hanno usufruito, nel pieno rispetto delle regole, di vari pacchetti apprezzando quanto offre l’Hotel Rosa degli Angeli.
Per quanto riguarda il mio lavoro da Direttore, che ho svolto in vari settori da oltre 20 anni, Le preciso che non mi occupo personalmente di prenotazioni, ma intervengo spesso per la risoluzione di vari problemi. Anche in questo caso sono a disposizione e raggiungibile in Hotel.
Per quanto riguarda la perdita del suo pacchetto, nonostante siano stati scritti dei giudizi inopportuni di persone e strutture che non conosce, consapevoli da sempre che il nostro lavoro è soprattutto la soddisfazione di tutti i nostri Ospiti, Le consiglio di richiamarci per poter trascorrere ed apprezzare una vacanza presso l’Hotel Rosa degli Angeli.
Cordiali saluti.
IL DIRETTORE
- Alberto Rigo -
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel usufruendo di un pacchetto Smart Box, col quale è convenzionato, faticando non poco per trovare una camera libera nel weekend, e pernottando quindi la notte di domenica.
Le camere sono molto spaziose e ben arredate, meno gradevoli gli spazi comuni (bar e reception), un po' angusti e poco moderni.
Buona invece la ristorazione, forte dei piatti tradizionali di montagna e di un servizio molto veloce e cortese.
L'albergo è posizionato molto vicino all'impianto di risalita per le piste di Pejo2000 e collegato tramite skibus al comprensorio di Marilleva. Perfetto quindi per coloro che amano sciare.
E' presente anche un buon centro benessere comprensivo di sauna, bagno turco, area relax e piscina idromassaggio interno alla struttura al costo esiguo di 5 euro.
Molto spazioso e comodo anche il parcheggio interno gratuito collegato direttamente all'hotel.
Insomma una struttura che offre molti servizi e pare di buona qualità nel complesso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Albergo impeccabile in tutto, pulizia ,cortesia degli operatori e buona cucina.La spa include tutto dalla piscina alla sauna e zona relax. Un ringraziamento particolare a Camilla per la sua gentilezza e disponibilita'...
Torneremo sicuramente in questo albergo appena possibile.
Un saluto anche agli animatori nonche' accompagnatori di escursioni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel, di nuova costruzione, il 14 marzo con il mio compagno usufruendo di un pacchetto smart box di circa 50 €. non posso che dire che, se pure per una notte, ho scelto bene e, considerando i soldi spesi, sono molto soddisfatta. la signorina che ci ha accolto era gentilissima e ci ha spiegato tutto con cura, la camera era bella, accogliente e ben pulita, il centro benessere, se pur piccolo, è dotato di tutto il necessario e mi son pentita di non aver usufruito di un bel massaggio. nel pomeriggio-sera prima di cena visto la bellissima giornata abbiamo passeggiato per i dintorni godendo del risvegliarsi della primavera e dei primi raggi di sole (purtroppo ormai la neve è praticamente tutta sciolta ma era bellissimo comunque). al rientro in hotel per la cena al nostro tavolo abbiamo trovato un aperitivo offerto dalla casa come benvenuto e siamo stati accolti da una gentile cameriera che ci invitava a servirci al buffet per antipasti e verdure davvero vario (considerate precedenti esperienze in altri hotel dove nn c'era nulla e ti portavano un insatina e basta al tavolo...), una cena gradele accompagnata dall'ottimo vino Teroldego consigliatoci. il caffè viene servito in un secondo bar al piano interrato dove viene fatta animazione (anche se il barista è più animato dell'animatore) dove c'è un bellissimo tavolo da biliardo a disposizione e un sacco di grappe per chi le ama. se avessimo avuto più tempo saremmo sicuramente rimasto ancora qualche giorno. Torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Rosa degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rosa degli Angeli

Indirizzo: Via del Fontanino, 2, 30824 Peio Fonti, Peio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Peio > Peio Fonti
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Peio Fonti
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosa degli Angeli 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosa degli Angeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosa Degli Angeli Trento
Hotel Rosa Degli Angeli Peio Fonti, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosa degli Angeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.