“una prenotazione finita male” 1 su 5 stelle

Hotel Rosa degli Angeli
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Fontanino, 2, 30824 Peio Fonti, Peio, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Peio Fonti
Lodi Vecchio, Italia
“una prenotazione finita male”
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ricevo in regalo una smartbox, purtroppo per la mia famiglia è stato un anno pieno di problemi e non sono riuscito a prenotare, alla fine con mia moglie decidiamo di prenotare comunque e decidiamo per il trentino, regione che amiano tanto.
prenotiamo per l'ultimo giorno disponibile prima della scadenza della smartbox, purtroppo a seguire dell'anno nato male, un grave problema familiare ci impedisce di poter partire, contattiamo subito la società smatbox, dato che sulla prenotazione è scritto chiaramente che solo entro 10 giorni prima della prenotazione è possibilie cancellarla, la società si dimostra subito comprensiva e isponibile a venirci in contro ma ci dice che dipende dall'albergo se accettare o meno lo spostamento di prenotazione, si offrono di fare loro la proposta all'albergo ma ricevono immediatamente risposta negativa, cosa tra l'altro che la signora del centralino della smartbox già mi aveva preannunciato, e mi riferiscono che possiamo provare noi.
Mia moglie con il capo cosparso di cenere telefona all'albergo per chiedere i poter spostare la prenotazione, dall'altra parte troviamo solo persone assolutamente indisponenti e che non fanno nulla, anzi semmai il contrario, per farci notare la scocciatura che gli stavamo creando.
Adducono come scusa che stanno per chiudere e non riapriranno sino a Giugno, chiediamo di poter prenotare subito per la riapertura, proposta caduta assolutamente a vuoto.
Conclusione, con il fantomatico sig. Alberto (direttore?) che avrebbe dovuto darci qualche notizia in più, che si fa rifiutare al telefono.
Abbiamo cosi buttato il nostro regalo nella spazzatura con il magone di aver incontrato in una regione che sia io che mia moglie amiamo tanto, in cui abbiamo trascorso momenti bellessimi e incontrato persone ed alberghi meravigliosi, di essere incappati nell'unico che non presenta queste qualità.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rosa_degli_Angeli, Direttore alle Hotel Rosa degli Angeli, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Genti.mi Sig.ri,
Vi preciso che i pacchetti da Voi acquistati dal momento della pubblicazione hanno una durata di circa 2 anni e riportano chiaramente la data di scadenza. Il Vostro pacchetto era in scadenza il 30.04.2012 ed avete effettuato giustamente la prenotazione con arrivo il 30.04.2012.
Pochi giorni prima dell’arrivo ci avete comunicato che per problemi familiari non potevate venire; chiedevate di poter spostare la prenotazione alle settimane successive la scadenza. Entrambe le segretarie comunicavano però che il 1.04.2012 l’Hotel chiudeva la stagione invernale per oltre 2 mesi, riapriva a giugno per la stagione estiva ed applicavano quanto previsto dal contratto.
Nel corso dell’inverno oltre 500 coppie hanno usufruito, nel pieno rispetto delle regole, di vari pacchetti apprezzando quanto offre l’Hotel Rosa degli Angeli.
Per quanto riguarda il mio lavoro da Direttore, che ho svolto in vari settori da oltre 20 anni, Le preciso che non mi occupo personalmente di prenotazioni, ma intervengo spesso per la risoluzione di vari problemi. Anche in questo caso sono a disposizione e raggiungibile in Hotel.
Per quanto riguarda la perdita del suo pacchetto, nonostante siano stati scritti dei giudizi inopportuni di persone e strutture che non conosce, consapevoli da sempre che il nostro lavoro è soprattutto la soddisfazione di tutti i nostri Ospiti, Le consiglio di richiamarci per poter trascorrere ed apprezzare una vacanza presso l’Hotel Rosa degli Angeli.
Cordiali saluti.
IL DIRETTORE
- Alberto Rigo -

113 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel usufruendo di un pacchetto Smart Box, col quale è convenzionato, faticando non poco per trovare una camera libera nel weekend, e pernottando quindi la notte di domenica.
Le camere sono molto spaziose e ben arredate, meno gradevoli gli spazi comuni (bar e reception), un po' angusti e poco moderni.
Buona invece la ristorazione, forte dei piatti tradizionali di montagna e di un servizio molto veloce e cortese.
L'albergo è posizionato molto vicino all'impianto di risalita per le piste di Pejo2000 e collegato tramite skibus al comprensorio di Marilleva. Perfetto quindi per coloro che amano sciare.
E' presente anche un buon centro benessere comprensivo di sauna, bagno turco, area relax e piscina idromassaggio interno alla struttura al costo esiguo di 5 euro.
Molto spazioso e comodo anche il parcheggio interno gratuito collegato direttamente all'hotel.
Insomma una struttura che offre molti servizi e pare di buona qualità nel complesso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Albergo impeccabile in tutto, pulizia ,cortesia degli operatori e buona cucina.La spa include tutto dalla piscina alla sauna e zona relax. Un ringraziamento particolare a Camilla per la sua gentilezza e disponibilita'...
Torneremo sicuramente in questo albergo appena possibile.
Un saluto anche agli animatori nonche' accompagnatori di escursioni.

verona
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel, di nuova costruzione, il 14 marzo con il mio compagno usufruendo di un pacchetto smart box di circa 50 €. non posso che dire che, se pure per una notte, ho scelto bene e, considerando i soldi spesi, sono molto soddisfatta. la signorina che ci ha accolto era gentilissima e ci ha spiegato tutto con cura, la camera era bella, accogliente e ben pulita, il centro benessere, se pur piccolo, è dotato di tutto il necessario e mi son pentita di non aver usufruito di un bel massaggio. nel pomeriggio-sera prima di cena visto la bellissima giornata abbiamo passeggiato per i dintorni godendo del risvegliarsi della primavera e dei primi raggi di sole (purtroppo ormai la neve è praticamente tutta sciolta ma era bellissimo comunque). al rientro in hotel per la cena al nostro tavolo abbiamo trovato un aperitivo offerto dalla casa come benvenuto e siamo stati accolti da una gentile cameriera che ci invitava a servirci al buffet per antipasti e verdure davvero vario (considerate precedenti esperienze in altri hotel dove nn c'era nulla e ti portavano un insatina e basta al tavolo...), una cena gradele accompagnata dall'ottimo vino Teroldego consigliatoci. il caffè viene servito in un secondo bar al piano interrato dove viene fatta animazione (anche se il barista è più animato dell'animatore) dove c'è un bellissimo tavolo da biliardo a disposizione e un sacco di grappe per chi le ama. se avessimo avuto più tempo saremmo sicuramente rimasto ancora qualche giorno. Torneremo!

Sabbio chiese
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho usufruito tramite smartbox come da oggetto quindi recensirò in base a quello.
Pulizia...ottima
Centro benessere... Non compreso quindi pagato ma tutto sommato buono.
Ma il mio pacchetto prevedeva un fuori porta con GUSTO.
Ho piacere a raccontare la mia avventura culinaria!
Ore 19.30 a tavola... Ore 20.00 in camera...
Buffet antipasti... Ben 4 o 5 verdure tipo pomodori, insalata, fagiolini e patate... Un CENONE!!
Primi piatti, (avevo ancora un fagiolo in bocca) e arriva il bordino rigorosamente dado e pizzico di prezzemolo surgelato con pastina frullata (così abbonda) dicesi "stracciatella". In compenso mia moglie prende i TORTELLINI!!! Ottimo LD discount paghi 2 prendi 3 senza sale!!
Secondi piatti! (che arrivano più o meno 84 secondi dopo il primo altrimenti viene tardi) scaloppa da mesa rsa per utenti in fase terminale con relativa zucchina lessa di contorno!!
È finita qui? Nooooo c'è il dooolce!!! A tempo di record (neanche in pausa pranzo sul lavoro) Macedonia in SCATOLA e creme caramel da scaffale dell' LD sopra citato!!!
Che dire, almeno ci ho riso sopra visto che il pacchetto regalo l'ha pagato mia cognata!!!
P.s. Sto scrivendo la recensione che sono ancora qui in hotel... Cosa mi aspetterà a colazione?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rosa_degli_Angeli, Direttore alle Hotel Rosa degli Angeli, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Ringraziamo per aver apprezzato “l’ottima pulizia ed il Centro Benessere al costo complessivo di € 5,00 a persona ad ingresso comprendente piscina adulti con gaiser plantari e lama d’acqua cervicale, piscina bambini, vasca idromassaggio, sauna, biosauna, bagno turco, docce sensoriali, fontana del ghiaccio, stanza relax con tisana frutti di bosco, palestra Technogym,…
e lezione gratuita di Acquagym dalle ore 17.15 alle ore 17.45 con Istruttore”.

Per quanto riguarda il pacchetto “Fuoriporta con gusto” acquistato al prezzo di € 47,45 a persona Le ricordo che comprende quanto segue:
un pernottamento in camera “Dorothy” dotata di ogni confort, tv plasma, pavimento in legno e tappeto persiano, frigo bar con 7 bevande tra le quali “l’Acqua Peio naturale e frizzante”, le bevande maggiormente richieste tra cui Coca Cola, Fanta e Birra Forst e due prodotti biologici della Val di Non – Spremuta e Frullato di Mele Trentine Bio –… bagno provvisto di ogni confort e la linea cortesia…;
una cena con menù a scelta… 2/3 primi, 2/3 secondi, varie verdure a buffet e dolci/frutta con possibilità di variazioni comprese nel prezzo soprattutto anche per intolleranti al glutine, quindi celiaci, ma anche per vegetariani e vegani;
la colazione a buffet con distributore di latte fresco trentino, succo di mela trentina, otto tipi di marmellate trentine, 2 tipi di crema al cioccolato tra cui la nota nutella, il miele trentino, biscotti, brioches, torte fresche, frutta fresca, cereali, trentaquattro tipi di the/tisane trentine della Ditta Pompadour, salumi vari, formaggi e soprattutto per i Celiaci un tavolo ben fornito di prodotti per la loro colazione;
il garage coperto gratuito;
l’animazione gratuita con possibilità di passeggiata al mattino, gioco aperitivo e caffè a pranzo e cena, miniclub per bambini dai 3 ai 9 anni con animatrice, serate giochi, cabaret… tutto compreso.

Ringraziando ancora una volta per la recensione che ci aiuterà a migliorare ulteriormente i nostri servizi, Le precisiamo che, dopo attenta verifica in Hotel, durante la cena del 12 sera, alla quale Lei era presente, il Menù prevedeva i tortellini in brodo di carne trentina con prezzemolo fresco e la scaloppina con zucchine fresche al forno, che Lei ha scelto, ma anche i Tortelli all’ortica trentina con burro fuso trentino e lo stracotto trentino di manzo al Teroldego.
Il proprietario è particolarmente attento in ogni acquisto alimentare e privilegia i “PRODOTTI TRENTINI” freschi tra cui la carne, i formaggi del caseificio di Peio Paese, i vini ( oltre 100 etichette a disposizione), l’acqua Pejo…
Gli acquisti vengono effettuati previa degustazione ed attenta verifica di ogni singolo prodotto e sono selezionati per qualità riscontrando vari apprezzamenti dai nostri Ospiti.
Il ristorante aperto a tutti pubblicizza inoltre nel menù a la carte vari piatti trentini tra cui i canederli, il capriolo con polenta, funghi e formaggio fuso che gli Ospiti dell’Hotel possono gustare tutti i giovedì alla cena tipica a lume di candela.

Lavoriamo tutti in questo nuovo Hotel con passione per offrire servizi di elevata qualità ad un prezzo relativamente modesto e ci dispiace leggere la Sua recensione, perché se avesse segnalato le Sue esigenze, le avremmo sicuramente soddisfatte, rendendo la vacanza più piacevole.

Nella speranza di averLa ancora nostro Ospite, Le porgiamo distinti saluti.

HOTEL ROSA DEGLI ANGELI
IL DIRETTORE
- Alberto Rigo -
Piove di Sacco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso un weekend estivo in questo Hotel usufruendo di un pacchetto Smart Box.
L'hotel è accolgliente e le camere spaziose e pulite.
L'hotel è dotato di garage coperto per gli ospiti e d'inverno c'è anche il deposito per gli sci.
La cosa più piacevole è la Spa che si trova nell'interrato, che è a disposizione degli ospiti con l'addebito di un piccolo extra.Fornita di bagno turco, sauna, piscina riscaldata e idromassaggio. Ideale per rilassarsi dopo una passeggiata nei boschi.
Cucina casalinga a cena, con l'utilizzo di prodotti tipici.
Colazione a buffet buona ma non eccessivamente ricca.
L'hotel è dotato di Wifi nelle camere, ma attenzione è a pagamento...anche se non era scritto da nessuna parte.
Consigliato per il relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Siamo appena rientrati da una bellissima settimana bianca all'insegna del sole, del buon cibo, ottima accoglienza e comodo centro benessere per passare qualche ora in allegria e anche in relax, fra una sauna e un bagno turco.
Noi siamo stati in una camera molto spaziosa, con 3 bambini, riscaldamento a pavimento e molto ben pulita e tenuta.
Il gruppo di cui abbiamo fatto parte era costituito da 5 famiglie, tutte con bambini.
La cucina e' semplice, adatta sia a grandi che bambini.
Il cuoco sembra sapere come accontentare tutti i tipi di palati, il cameriere Vassili e' stato davvero tanto gentile e paziente con noi e soprattutto con le numerose richieste, diverse da famiglia a famiglia, da bambino a bambino.
Il personale sempre cordiale e disponibile, la signora delle pulizie ci accoglieva ogni mattina con il suo sorriso.
Unico neo: i primi giorni troppo cloro in piscina, risolto poi in seguito ai nostri feedbacks.
L'animazione invece e' un po' carente, ma noi non ne abbiamo risentito in quanto il gruppo numeroso di amici aveva tanto da raccontarsi ogni sera.
A presto Rosa degli Angeli!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rosa degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rosa degli Angeli

Indirizzo: Via del Fontanino, 2, 30824 Peio Fonti, Peio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Peio > Peio Fonti
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Peio Fonti
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosa degli Angeli 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosa degli Angeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosa Degli Angeli Trento
Hotel Rosa Degli Angeli Peio Fonti, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosa degli Angeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.