“kap rad/gierre italia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 6 hotel a Peio Fonti
Foggia, Italia
“kap rad/gierre italia”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

ad eccezione del fatto che se qualcuno vuol sempre girare con l'auto per vedere altri paesi deve semre tornare indietro,per il resto è tutto ok dal luogo dove ti trovi per fare escursioni a piedi e anche per l'hotel volendo dedicare un po di tempo all'hotel pejo affermo con soddisfazione di essermi trovato molto bene sia per la camera come anche per il bagno e anche per la buona pulizia giornaliera alla camera al tutto aggiungo che ogni giorno ho gustato un buon cibo e una buona colazione si può tranquillamente andare all'hotel pejo dimenticavo di dire che tutta la famiglia titolare dell'hotel che il personale è eccellenteun saluto a tutti giovanni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
1 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Voglio dare voce a una ventina di clienti che come me hanno avuto la sfortuna di passare una settimana bianca in questo hotel..un posto un tempo gestito molto bene dal proprietario ..una persona fantastica , ma aime avendo scelto di tornarci abbiamo avuto la bruttissima esperienza di chi ha dovuto fare i conti con servizi scadenti poca chiarezza e poca delicatezza nel confronto clientela ..il reparto mensa ..perché di mensa a livello povero stiamo parlando avendo avuto il riciclo di alcuni pasti del giorno prima. pasti contati ..un piatto di pasta nn si nega a nessuno ed a noi e' stata negata..cmq voglio finire dicendo che otto euro una bottiglia di coca cola ..neanche a via veneto la paghi tanto ,in questo posto nn torneremo mai più lo sconsiglio a chiunque voglia provare una settimana in un luogo molto bello come Peio rovinata da un esperienza simile

• Ha soggiornato in Marzo 2012
pejo7382, Proprietario alle Hotel Pejo, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Siamo a rispondere alla recensione fornita da “Nitro76”….

Al gent. Cliente "Nitro76" di Roma e tutto il suo gruppo di amici che, per il terzo anno consecutivo, hanno soggiornato presso l’ hotel Pejo da 50 anni di proprietà della famiglia Moreschini vogliamo specificare che i servizi e la chiarezza sono sempre quelli da voi conosciuti.
Il ristorante ha da diverse stagioni lo stesso chef, che propone ogni giorno menù diversi e che anche quest'anno sono stati da voi apprezzati con complimenti alla reception sia sulla qualità che sulla quantità.
Al tavolo vi ha servito la stessa cameriera dello scorso anno, ragazza sempre attenta alle vostre moltissime richieste per cambi menu o piatti extra non elencati nei nostri menu del giorno.
Nella nostra carta dei vini sono indicati chiaramente i costi delle varie bevande come la bottiglia di Coca Cola da lt1,5: è stata quindi una vostra scelta acquistarla mentre le bottiglie di acqua vi sono state omaggiate.
Cordiali saluti.
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un piacevolissimo week-end presso questa struttura, dall'ambiente semplice e curato e una gestione familiare attenta alle esigenze dei propri ospiti.
L'hotel è situato in una posizione strategica in quanto a pochi passi dagli impianti di risalita Pejo 3000 e con varie possibilità di escursioni anche per i non amanti dello sci.
Nota di merito particolare va all'animatore Manuel che, allietando grandi e piccini, contribuisce a rendere ancora piu' gradevole il soggiorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo stati c/o l'Htl Pejo dal 22 al 29 gennaio, un albergo di tutto rispetto, senza nessuna pretesa e gestito dalla Fam. Moreschini persone cordialissime e disponibilissime.
Le camere non sono all'ultimo grido ma dignitosissime e pulite, il ristorante buono con delle cameriere gentilissime in primis Teresa, il centro benessere è una chicca ci vuole proprio dopo una giornata sulle piste, il mini club/animazione niente male i bambini hanno adorato Manuel, ma a mio parere sarebbe cosa graditissima per le famiglie con i bambini, che il mini-club fosse disponibile anche qualche ora in piú per i bimbi che nn sciano sarebbe veramente perfetto.
Cmq grazie per la piacevole settimana.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
pejo7382, Proprietario alle Hotel Pejo, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
La Fam. Moreschini si compiace che vi sia piaciuto il soggiorno presso il nostro hotel per le motivazioni ampiamente e minuziosamente indicate, prenderemo sicuramente in considerazione i vostri consigli.
Augurandoci di riaverVi presto come graditi ospiti vogliate ricevere un saluto cordiale da tutta la nostra famiglia e dallo staff dell'Hotel Peio.
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stato all'Hotel Pejo per una settimana sulla neve. Devo dire che l'hotel, malgrado le stanze non siano fashion o alla moda, mi ha positivamente stupito.
Tutti i servizi sono ben funzionanti, e il rapporto qualità prezzo non è affatto male.
Di certo non aspettatevi un hotel di design con strani oggetti d'arredo. Le stanze, come anticipato, sono arredate all'antica e con mobili di arte povera, ma ogni giorno venivano ben pulite e rimesse in ordine.
La cena era molto semplice ma di certo non male, ma dopo una giornata sugli sci, anche un brodino caldo con pasta all'uovo è sempre ben accetto.
Da non sottovalutare l'area relax, con sauna, massaggi, bagno turco e vasca idromassaggio: decisamente una bella ed inaspettata sorpresa.
Per le mamme e i papà, c'era un utilissimo servizio di ottimi e preparati animatori per tenere a bada i vostri cuccioli, che dopo ore di sci hanno sempre energie da vendere...
La gestione è famigliare, come gli hotel anni ottanta, per cui calda, attenta ed informale.
L'hotel è a 200 metri dagli impianti per cui davvero comodissimo.
Unico vero minus è la mancanza di una rete wi-fi, per carità la connessione ad internet è garantita grazie ad una postazione PC gratuita, ma nell'epoca dell' i-pad, dei tablet e dell'i-phone, un wi-fi farebbe decisamente comodo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
acilia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Sono tornata ieri da Pejo, ho trascorso lì il Natale e sono stata molto bene. Devo dire che l'hotel è molto comodo per le famiglie con i bambini. Infatti c'è la giusta animazione molto preparata e presente. L'albergo ha spazi ampi dove i bambini possono divertirsi e un bel centro benessere per i genitori che dopo una bella sciata possono lasciare i bimbi in buone mani e rilassarsi un po'. Il ristorante è buono e soprattutto pulito e con cameriere gentili. Le stanze sono un pochino da rimodernare ma vivibilissime soprattutto le "family". Manca il collegamento ad internet dalla stanza. L'albergo si trova a pochi passi dagli impianti e dai negozi. Io sono partita con la mia famiglia, marito e 2 bambini uno di 3 e uno di 7 anni e ci siamo trovati tutti benissimo, siamo tornati a casa con il pensiero di ritornarci. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Per la settimna di ferragosto abbiamo deciso di prenotare all' hotel Peio (trento). hotel molto carino e confortevole con un bel parco fuori l'albergo adatto a tutti i bambini. ottima cucina. C'era una sorta di animatrice non proprio in grado di gestire più bambini, ma il tempo che trascorrevano con lei era molto limitato. anche le escursioni gratuite organizzate dall'hotel ogni mattina erano interessanti e adatte a tutti anche a famiglie con passeggini.Insomma lo consiglio a tutte le famiglie e tutte quelle coppie che vogliono rilassarsi tra splendidi paesaggi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Pejo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pejo

Indirizzo: Viale San Camillo deLellis 3, 38020 Peio Fonti, Peio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Peio > Peio Fonti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 hotel in Peio Fonti
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pejo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pejo Peio Fonti, Trentino-Alto Adige
Peio Hotel Pejo
Peio Terme Peio
Hotel Pejo Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pejo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.