“Una bella settimana bianca” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Pejo
Viale San Camillo deLellis 3, 38020 Peio Fonti, Peio, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Peio Fonti
“Una bella settimana bianca”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stato all'Hotel Pejo per una settimana sulla neve. Devo dire che l'hotel, malgrado le stanze non siano fashion o alla moda, mi ha positivamente stupito.
Tutti i servizi sono ben funzionanti, e il rapporto qualità prezzo non è affatto male.
Di certo non aspettatevi un hotel di design con strani oggetti d'arredo. Le stanze, come anticipato, sono arredate all'antica e con mobili di arte povera, ma ogni giorno venivano ben pulite e rimesse in ordine.
La cena era molto semplice ma di certo non male, ma dopo una giornata sugli sci, anche un brodino caldo con pasta all'uovo è sempre ben accetto.
Da non sottovalutare l'area relax, con sauna, massaggi, bagno turco e vasca idromassaggio: decisamente una bella ed inaspettata sorpresa.
Per le mamme e i papà, c'era un utilissimo servizio di ottimi e preparati animatori per tenere a bada i vostri cuccioli, che dopo ore di sci hanno sempre energie da vendere...
La gestione è famigliare, come gli hotel anni ottanta, per cui calda, attenta ed informale.
L'hotel è a 200 metri dagli impianti per cui davvero comodissimo.
Unico vero minus è la mancanza di una rete wi-fi, per carità la connessione ad internet è garantita grazie ad una postazione PC gratuita, ma nell'epoca dell' i-pad, dei tablet e dell'i-phone, un wi-fi farebbe decisamente comodo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
acilia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Sono tornata ieri da Pejo, ho trascorso lì il Natale e sono stata molto bene. Devo dire che l'hotel è molto comodo per le famiglie con i bambini. Infatti c'è la giusta animazione molto preparata e presente. L'albergo ha spazi ampi dove i bambini possono divertirsi e un bel centro benessere per i genitori che dopo una bella sciata possono lasciare i bimbi in buone mani e rilassarsi un po'. Il ristorante è buono e soprattutto pulito e con cameriere gentili. Le stanze sono un pochino da rimodernare ma vivibilissime soprattutto le "family". Manca il collegamento ad internet dalla stanza. L'albergo si trova a pochi passi dagli impianti e dai negozi. Io sono partita con la mia famiglia, marito e 2 bambini uno di 3 e uno di 7 anni e ci siamo trovati tutti benissimo, siamo tornati a casa con il pensiero di ritornarci. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Per la settimna di ferragosto abbiamo deciso di prenotare all' hotel Peio (trento). hotel molto carino e confortevole con un bel parco fuori l'albergo adatto a tutti i bambini. ottima cucina. C'era una sorta di animatrice non proprio in grado di gestire più bambini, ma il tempo che trascorrevano con lei era molto limitato. anche le escursioni gratuite organizzate dall'hotel ogni mattina erano interessanti e adatte a tutti anche a famiglie con passeggini.Insomma lo consiglio a tutte le famiglie e tutte quelle coppie che vogliono rilassarsi tra splendidi paesaggi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Hotel gestito da una sana ed accogliente famiglia sempre a vostra disposizione...
A pochi metri dagli impianti di risalita, comodo per arrivarci a piedi senza dover cercare il posto auto anche nei paraggi, due passi a piedi al mattino sono rigeneranti per gustare il piccolo paesino con i suoi odori di legna e di cioccolata calda.
Camere più che buone per la qualità prezzo, considerato che per chi ama sciare ci rientra solo al tardo pomeriggio. Buona anche la piccola SPA all'interno, vi aiuta a rilassarvi dopo una giornata di sano sport. La cucina è tipica del posto, buona e abbondante servita con grazia e umiltà da chi lavora nel posto. Le camere affacciano tutte su uno splendido panorama bianco, e l'aria che si respira è di massima serenità...
Ci siamo stati per caso, e ci siamo ritornati per scelta!
Ottimi spazi per chi ha bambini, e simpatico intrattenimento serale per famiglie...
Non credo sia adatto per coppie giovanissime, ma sicuramente lo è per chi ha bambini e non cerca il pelo nell'uovo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Savignano sul Rubicone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ottima posizione, cucina squisita e personale gentile e professionale. l'animazione per bimbi è fantastica, la nostra bimba si è divertita moltissimo. le notti sono tranquille e silenziose, ottime per ristorarsi. siamo stati in fine luglio ciononostante era molto freddo (circa 10 gradi di sera), e la direzione ha acceso il riscaldamento in camera, con nostra estrema soddisfazione. il centro benessere è piccolo ma funzionale. comprende bagno turco, sauna, idromassaggio, sala relax, e sala tisane. purtroppo rimane aperto per gli ospiti giusto un paio d'ore la sera, sarebbe bello poter usufruire per piu' tempo di questo servizio. in ogni caso mi ritengo molto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel pejo in luglio 2011. Purtroppo solo 3 giorni, ma ci siamo trovati a nostro agio. La cucina deliziosa e varia, la posizione centrale, il soleggiato prato di fronte all'albergo che invitava al relax e a prendere il sole ci hanno fatto rimpiangere la partenza. Passeggiate zero a causa di problemi al ginocchio, ma l'animazione sia dell'albergo sia di Pejo paese non mancava!!!! Abbiamo solo trovato un pò freddi i proprietari, ma d'altronde il soggiorno era breve e non abbiamo potuto conoscerci. Il personale viceversa gentilissimo e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

Hotel non piccolo ma neanche grande da essee dispersivo ,otttima la posizione a cinque minuti a piedi dagli impianti di risalita , svariate convenzioni con piscina ,parchi scuole sci e rifugi dove consumare il pranzo se non si vuole tornare in hotel.
La nostra camera era spaziosa pulita con il bagno appena rinnovato.Buona la colazione ,ristorazione semplice forse un poco troppo veloce.Buona l'animazione ,per chi non scia al mattino organizzano visite.
Sonno tranquillissimo,totale accessibilità ai disabili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pejo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pejo

Indirizzo: Viale San Camillo deLellis 3, 38020 Peio Fonti, Peio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Peio > Peio Fonti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 hotel in Peio Fonti
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pejo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Peio Hotel Pejo
Hotel Pejo Peio Fonti, Trentino-Alto Adige
Peio Terme Peio
Hotel Pejo Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pejo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.