“Un posto giusto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 6 hotel a Peio Fonti
acilia
“Un posto giusto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Sono tornata ieri da Pejo, ho trascorso lì il Natale e sono stata molto bene. Devo dire che l'hotel è molto comodo per le famiglie con i bambini. Infatti c'è la giusta animazione molto preparata e presente. L'albergo ha spazi ampi dove i bambini possono divertirsi e un bel centro benessere per i genitori che dopo una bella sciata possono lasciare i bimbi in buone mani e rilassarsi un po'. Il ristorante è buono e soprattutto pulito e con cameriere gentili. Le stanze sono un pochino da rimodernare ma vivibilissime soprattutto le "family". Manca il collegamento ad internet dalla stanza. L'albergo si trova a pochi passi dagli impianti e dai negozi. Io sono partita con la mia famiglia, marito e 2 bambini uno di 3 e uno di 7 anni e ci siamo trovati tutti benissimo, siamo tornati a casa con il pensiero di ritornarci. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

85 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Per la settimna di ferragosto abbiamo deciso di prenotare all' hotel Peio (trento). hotel molto carino e confortevole con un bel parco fuori l'albergo adatto a tutti i bambini. ottima cucina. C'era una sorta di animatrice non proprio in grado di gestire più bambini, ma il tempo che trascorrevano con lei era molto limitato. anche le escursioni gratuite organizzate dall'hotel ogni mattina erano interessanti e adatte a tutti anche a famiglie con passeggini.Insomma lo consiglio a tutte le famiglie e tutte quelle coppie che vogliono rilassarsi tra splendidi paesaggi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Hotel gestito da una sana ed accogliente famiglia sempre a vostra disposizione...
A pochi metri dagli impianti di risalita, comodo per arrivarci a piedi senza dover cercare il posto auto anche nei paraggi, due passi a piedi al mattino sono rigeneranti per gustare il piccolo paesino con i suoi odori di legna e di cioccolata calda.
Camere più che buone per la qualità prezzo, considerato che per chi ama sciare ci rientra solo al tardo pomeriggio. Buona anche la piccola SPA all'interno, vi aiuta a rilassarvi dopo una giornata di sano sport. La cucina è tipica del posto, buona e abbondante servita con grazia e umiltà da chi lavora nel posto. Le camere affacciano tutte su uno splendido panorama bianco, e l'aria che si respira è di massima serenità...
Ci siamo stati per caso, e ci siamo ritornati per scelta!
Ottimi spazi per chi ha bambini, e simpatico intrattenimento serale per famiglie...
Non credo sia adatto per coppie giovanissime, ma sicuramente lo è per chi ha bambini e non cerca il pelo nell'uovo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Savignano sul Rubicone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ottima posizione, cucina squisita e personale gentile e professionale. l'animazione per bimbi è fantastica, la nostra bimba si è divertita moltissimo. le notti sono tranquille e silenziose, ottime per ristorarsi. siamo stati in fine luglio ciononostante era molto freddo (circa 10 gradi di sera), e la direzione ha acceso il riscaldamento in camera, con nostra estrema soddisfazione. il centro benessere è piccolo ma funzionale. comprende bagno turco, sauna, idromassaggio, sala relax, e sala tisane. purtroppo rimane aperto per gli ospiti giusto un paio d'ore la sera, sarebbe bello poter usufruire per piu' tempo di questo servizio. in ogni caso mi ritengo molto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel pejo in luglio 2011. Purtroppo solo 3 giorni, ma ci siamo trovati a nostro agio. La cucina deliziosa e varia, la posizione centrale, il soleggiato prato di fronte all'albergo che invitava al relax e a prendere il sole ci hanno fatto rimpiangere la partenza. Passeggiate zero a causa di problemi al ginocchio, ma l'animazione sia dell'albergo sia di Pejo paese non mancava!!!! Abbiamo solo trovato un pò freddi i proprietari, ma d'altronde il soggiorno era breve e non abbiamo potuto conoscerci. Il personale viceversa gentilissimo e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

Hotel non piccolo ma neanche grande da essee dispersivo ,otttima la posizione a cinque minuti a piedi dagli impianti di risalita , svariate convenzioni con piscina ,parchi scuole sci e rifugi dove consumare il pranzo se non si vuole tornare in hotel.
La nostra camera era spaziosa pulita con il bagno appena rinnovato.Buona la colazione ,ristorazione semplice forse un poco troppo veloce.Buona l'animazione ,per chi non scia al mattino organizzano visite.
Sonno tranquillissimo,totale accessibilità ai disabili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo albergo nel mese di luglio e di conoscere la gentilissima famiglia Moreschini. Viaggiamo spesso per lavoro e per piacere, e abbiamo trovato questa struttura molto confortevole e ben tenuta. Il servizio è professionale ma non freddo. La nostra stanza era ampia e luminosa. La pulizia rigorosa. La cucina è varia e genuina. Il centro wellness è piccolino ma molto grazioso e funzionale; una piccola oasi di relax. Si avverte da subito la cura e l'interesse che la famiglia Moreschini ha per i suoi ospiti. Decisamente, questo albergo, si colloca nella fascia alta della sua categoria. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pejo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pejo

Indirizzo: Viale San Camillo deLellis 3, 38020 Peio Fonti, Peio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Peio > Peio Fonti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 hotel in Peio Fonti
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pejo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pejo Peio Fonti, Trentino-Alto Adige
Hotel Pejo Recensioni
Peio Hotel Pejo
Peio Terme Peio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pejo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.