“Terme e passeggiate montane...” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Speciale famiglie
Classificato al n.2 di 6 hotel a Peio Fonti
Ravenna, Italia
“Terme e passeggiate montane...”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'hotel Alpino è situato proprio davanti alle terme di Peio nella bella Val di Sole in Trentino.
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana la scorsa estate e ci siamo trovati molto bene approfittando anche delle acque termali per salubri inalazioni. In determinati periodi l'hotel Alpino propone pacchetti molto favorevoli per le famiglie con sconti o iniziative per i bambini.
Si può trascorrere la mattinata alle terme e nel pomeriggio avventurarsi tra i vari sentieri del Parco Nazionale dello Stelvio.
Al ritorno in hotel potrete usufruire di un centro benessere completo di piscina con idromassaggio che è una delizia con acqua alla giusta temperatura...
Consiglio una gita al bellissimo "Lago dei Caprioli" che vi incanterà...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo trovato cordialità e professionalità,
da mangiare poi non vi dico da far ingrassare anche le porsene più esigenti.
Ampia scelta, albergo tranquillo, parcheggio a disposizione, pulizia delle camere ottima
e il wellness ben attrezzato.Fanno massaggi da resuscitare anche i morti.
CI RITORNEREMO VOLENTIERI.

Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono anni che vado all'hotel Alpino, ho iniziato ad andarci coi miei da bambino, ora continuo ad andarci con la mia fidanzata.
Tradurre in parole le sensazioni e le emozioni che viviamo ogni volta che torniamo all'Alpino mi risulta difficile. Trovo riduttivo dire che ci sentiamo in famiglia, ci stiamo benissimo e mangiamo da Dio. Quando sono lì mi sembra, o meglio ci sembra, di essere in una dimensione parallela in cui non esistono i problemi e i pensieri che ti stressano a casa. Ogni necessità viene risolta dai grandi Giulio e Katia, per quanto riguarda il ristorante ogni esigenza, e soprattutto ogni voglia, viene soddisfatta grazie ai fantastici Vittorio e Mirko attraverso le mitiche Anita, Vittoria e Mercedes.
Quando rientriamo a casa dopo una vacanza da loro, l'unica consolazione è che sappiamo che presto torneremo.
Senza contare la bellezza dei paesaggi in cui si trova.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

sono ormai 4 forse 5 anni che torniamo più che volentieri all'hotel alpino, ci sentiamo in famiglia perché di conduzione di una splendida famiglia si tratta. Ci si sente sempre ospiti super graditi e la cordialità non è solo nei fantastici Giulio e Katia, ma Mirko l'ottimo cuoco , Vittorio , le mitiche gentilissime e adorabili Anita, Mercedes e Vittoria i sala ristorante che sono diventate le amiche indispensabili da andare a trovare almeno una volta l'anno. ottimo il centro massaggi con la Grande Rosy e poi....la piscina ottimo diversivo per il pomeriggio specialmente per chi ha figli e mentre loro sguazzano mamma è papà si alternano in sauna bagno turco e doccia aromatica F-E-N-O-M-E-N-A-L-E !!!!! (tutto incluso in tessera club) . Non si può' descrivere come ci si sente all'hotel alpino......bisogna andarci per credere !!!!! il rapporto qualità prezzo non è mai stato così alto !!!! lasciate a casa dieta e malinconia non potrete proprio usarle all'hotel Alpino !!!! peraltro che dirvi....settimana bianca perfetta, ma assolutamente da considerare e da provare la montagna estiva !!!!! (ci siamo stati a luglio ) L'hotel Alpino ed i suoi manicaretti vi accoglieranno di ritorno da passeggiate che vi rimarranno nel cuore per il verde e per i MERAVIGLIOSI POSTI CIRCOSTANTI .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Grazie per 10, 100, 1000 volte ed ancora di più a tutto l’Hotel Alpino.
Mi chiamo Nico e a nome di tutto il gruppo di Roma che rappresento mi permetto di definire l’Hotel Alpino come una delle strutture più accoglienti e dedite ad assolvere le necessità per ogni tipologia di famiglia.
Nel 2013 saranno dieci anni che frequentiamo assiduamente l’Hotel alpino nel quale abbiamo trascorso vacanze sia estive che invernali in gruppi anche di 90 persone, solitamente nella prima o seconda settimana di marzo.
A titolo scherzoso mi permetto di attribuire dei singolari aggettivi per:
Titolari: Giulio e Katia = impeccabili responsabili, premurosi, affabili e cordiali;
Cuochi: Mirko e Vittorio = magnifici ai fornelli e disponibili per ogni esigenze gastronomica;
Cameriere: Anita, Mercedes e Vittoria = allegre, carine e gentili;
Reception: Barbara = precisa, seria e … la segretaria giusta al posto giusto;
Staff Centro Benessere: Rosa Maria e collaboratrici = professionali ed impagabili;
Staff ai piani: personale femminile = silenziose, brave ed operose;
Staff in cucina: personale maschile = riservati, instancabili e infaticabili;
Staff piscina ed animazione: ragazzi/e coinvolgenti per adulti e maggiormente per i bambini;
Personale notturno: Dimitri = sempre presente, attento e vigile.
Ed infine, a chiusura di questo strabiliante elenco, non possiamo non nominare La Miss di questa squadra vincente e cioè la Capostipite, nella persona della Signora Francesca.
Grazie di esistere, con stima e simpatia Nico

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

La struttura è accogliente e la conduzione familiare, supportata dal personale impagabile , ha reso la nostra permanenza all'Hotel Alpino (3/03-10/03) gradevole e perfetta alle nostre esigenze. Le stanze sono pulite e confortevoli,la cucina buona (senza dubbio migliori i primi piatti) e le deliziose cameriere di sala molto pazienti rispetto alle assillanti richieste dei nostri pargoli.
La vicinanza all'impianto di risalita e la perfetta organizzazione del noleggio materiale, del deposito e della scuola sci di Pejo ha reso molto facile il nostro primo ritorno sulla neve con i bambini.
La piscina: è un ottimo svago per il pomeriggio, anche se un pò piccola ed affollata!!La saletta giochi: modesta ma adatta ai più piccoli. L'animazione :dedicata prevalentemente ai bambini.
Peccato la poca..pochissima neve. Al prossimo anno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Soggiorno dal 2 al 10 marzo 2012. Personale gentilissimo, cucina ottima; grande disponibilità su tutte le richieste anche le più strane per le esigenze di bambini piccolissimi. La piscina è perfetta per riposarsi dopo le fatiche di una giornata di sci e i bambini si divertono molto grazia e anche all'animazione assolutamente non invadente.
Unica pecca la camera un pò piccola per le nostre necessità. Ottima anche la posizione per gli impianti di risalita e la... pasticceria. Soluzione perfetta per una vacanza tranquilla in famiglia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Alpino Family Wellness Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alpino Family Wellness Hotel

Indirizzo: Viale delle Acque Acidule 32, Peio Fonti, Peio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Peio > Peio Fonti
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina
Classificato al n.2 di 6 hotel in Peio Fonti
L'Hotel Alpino & Blue Bay si trova nel centro di Pejo Terme in Val di Sole in posizione soleggiata e tranquilla con ampio giardino, a soli 100 mt dagli impianti di risalita e di fronte al piazzale dello stabilimento termale. L'Attrezzatura moderna, il comfort, l'eleganza e l'accurato servizio offerto da un personale selezionato fanno del nostro Hotel il punto di incontro ideale che permette di abbinare alle vostre vacanze divertimento, sport, relax e benesser ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpino Family Wellness Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpino And Blue Bay
Alpino Family Wellness Hotel Peio Fonti, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Alpino Family Wellness Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.