“Ferragosto al lago” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acquaviva

Hai aggiunto Hotel Acquaviva ai Preferiti
Hotel Acquaviva
4.0 su 5 Hotel   |   V.le Francesco Agello, n. 84, 25015 Rivoltella, Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Rivoltella
VARESE
“Ferragosto al lago”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Weekend di ferragosto last minute, dove andare? un posto vicino, Hotel Acquaviva, Rivoltella. Si raggiunge comodamente dall'autostrada, basta seguire le indicazioni per Desenzano. L'hotel dispone di un parcheggio privato gratuito e un garage a pagamento. Le camere sono ampie arredate in stile classico, quasi tutte sono dotate di balcone, purtroppo non la nostra, ma, era l'ultima rimasta visto la prenotazione last minute. il ristorante è di buon livello conviene prenotare la mezza pensione che si più utilizzare per il pranzo o per la cena, facendo una breve passeggiata lungo mare si arriva al centro di Rivoltella dove si possono trovare dei buoni ristoranti/trattorie e delle pizzerie.
L'hotel a una spiaggia privata accessibile con un sottopasso interno, è attrezzata con ombrelloni e lettini. Vi è anche una piscina esterna se non si è amanti dell'acqua di lago. Nell'hotel si trova una SPA e centro termale, dotato di piscina interna riscaldata con idromassaggi, sauna, bagno turco, vasca acqua fredda, doccia emozionale e sala relax con tisane, peccato la presenza dei bambini che non rispettano i cartelli che invitano al silenzio, sarebbe meglio vietarne l'accesso.
Buon hotel per chi vuole passare un weekend di relax

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ho pernottato al'Hotel Acquaviva di Desenzano del garda per una riunione di lavoro ed è stata proprio un ottima esperienza!!!
In primis gli ambieti comuni tendenzialmente etnici, ma senza esasperazioni, curati, ricercati e molto piacevoli; gradevolissimo il rumore dell'acqua che scorre nelle vasche vicino alla reception!!!
A seguire la zona wellness, con le acque termali di Sirmione, bella, molto accogliente e naturalmente rilassante, le camere che essendo abbastanza nuove (l'hotel dovrebbe avere quattro o cinque anni) hanno un arredamento moderno e funzionale e la zona meeting (da noi occupata) luminosa, che per una sala meeting non è scontato, spaziosa e ben attrezzata.
Per finire il personale è stato sempre molto gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Macerata, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel , per via di un convegno organizzato da una ditta per cui lavoro.
L'hotel si trova molto facilmente basta costeggiare il lungo lago di Garda...infatti nulla da dire in merito alla posizione con vista lago...anche se alla mattina presto si sento parecchio l'umidità.
Appena arrivato con aria distaccata e troppo formale . l'adetto(a) alla reception ci ha elencato in tempo record...tutti gli orari e i servizi....li ha sparati fuori senza rendersi conto che non abbiamo capito nulla ( infatti mi ricordo solo 7,30...8,00...10...19...e cose del genere ma senza saper bene cosa e dove e perchè)....
preso il badge per la camera mi dirigo in camera...logico il facchinaggio era inesistente e nonostante un recente infortunio al ginocchio a fatica mi sono dovuto portare le valige....ma va bene lo stesso ( siamo uomini e non ballerine!).
Arrivato in camera vedo 2 letti a una piazza e siccome sono un uomo di 1,92 x 120 kg chiedo se fosse stato possibile avere una camera matrimoniale a suo singolo e non una doppia a uso singolo ( costo aggiuntivo si e no 5/10 euro )...risposta : NO...eppure l'hotel non era pieno...infatti nel garage se ci stavano si e no 5 auto era molto.
Poi la sorpresa ..il bagno....con attrezzi da disabili, cosa che non mi da fastidio ma sicuramente viste le altezze obbligate mi sono trovato davvero scomodo e in modo gentile sempre per un fatto di mole mia personale ho ritelefonato alla reception...la risposta: attenda..e poi NO.
Ho passato una notte insonne sia per il caldo che per il fatto che dopo aver percorso 5 ore di auto e 6 ore di riunione... è che se non sei abituato a un letto ad una piazza e sei come me "Grosso"...prima o poi cadi dal letto...e siccome avevo un ginocchio dolente in guarigione , nella caduta mi sono riinfotunato....
Direi che non tutto l'oro luccica...bello , si molto bello..arredi nuovi...bella piscina....gente elegante...ma poi se manca il servizio e se il servizio non è un buon servizio....si commenta da solo!!!!!!!!!!!
Voto?.....5...max 6 ( per una notte può anche andare...ma solo per viaggiatori di corsa che non hanno altro di meglio da trovare).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Limite Sull'Arno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Il rumore dell'acqua, la presenza dell'acqua e' un po' dappertutto.
Quando arrivi all'ingresso, quando vai nella Spa, quando guardi dalla finestra il lago Placido in lontananza. Non fate come me che avevo lasciato il mio costume a casa e che ho dovuto cercare disperatamente una merceria. La camera era perfetta. Bel letto, belle lenzuola, bei cuscini. Parquet con tappeto. Il tutto pulito e curato. Il bagno con vasca. La tv non aveva tanti canali. Internet e' gratis nelle aree comuni ma non in camera (perché?).
Prima di cena un po' di calma con la piscina interna e un bagno di vapore davvero delizioso. Poi una tisana. Relax.
Degna di nota la colazione che pur essendo molto semplice ho trovato cortesia e una buonissima spremuta di arancia fatta fresca fresca.
Il personale molto gentile. Un ringraziamento a Valentina che si e' prodigata in consigli e suggerimenti.
Un po' alto il prezzo per un quattro stelle ma se si include l'accesso alla Spa compreso siamo in linea con altre strutture.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Sono stata con il mio ragazzo in qs. hotel 2 settimane fa per un week end: camera grandissima e vista lago, massima pulizia ovunque e personale molto cortese.
Una pecca: l'acqua della piscina della Spa è freddina...e troppo piccola per la quantità di gente che ne usufruisce.
Desenzano e Sirmione sono vicinissimi e meritano entrambi di essere visitati.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Nave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Sono stato all'hotel Acquaviva per una conventione organizzata dall'azienda per cui lavoro, La camera era molto bella, spaziosa con vista sul lago di Garda. Buono anche il servizio ristorante. Dispone di ampio parcheggio e ampi spazi per il relax. Vicinissima la spiaggia. Il centro di Rivoltella del Garda è vicinissimo e raggiungibile a piedi. Lontano il centro di Desenzano del Garda

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo andati all'hotel Acquaviva nel week di capodanno 2012 e ci siamo trovati benissimo,camera vista lago stupenda con ampio bagno tutto in marmo, letto enorme matrimoniale di 3 piazze 1/2,ottimo il ristorante anche se le porzioni erano veramente piccole,
Un discreto centro benessere,con personale disponibile e capace specialmente la massaggiatrice colombiana,cmq ottimo tutto il complesso ci siamo rilassati e ci torneremo al più presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Acquaviva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acquaviva

Indirizzo: V.le Francesco Agello, n. 84, 25015 Rivoltella, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda > Rivoltella
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Rivoltella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acquaviva 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acquaviva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Desenzano Sul Garda Hotel
Hotel Acquaviva Desenzano Del Garda/Rivoltella
Acquaviva Desenzano Del Garda
Hotel Acquaviva Rivoltella
Acquaviva Hotel Desenzano Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acquaviva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.