Interamente rimborsabile entro: dom 24 mar
Recensito il 5 luglio 2015

Abbiamo passato due notti in quattro. Lacation non male... struttura vecchia e manutenzionata da un non vedente....water a 15 cm dal box doccia...bidè a 10 cm dalla porta...maniglie porte senza placche...il giorno che siamo arrivati mancavano due asciugamani, la mattina dopo mancavano le saponette e il bagnoschiuma...nella fantomatica SPA ci si poteva fare tuffi e giochi d acqua in tutta tranquillità, per cui ottima atmosfera per rilassarsi....i cestini in giro per il parco erano già pieni alle 10 del mattino(probabilmente mai svuotati)...l unica persona con il sorriso era il cameriere italiano che ci ha servito per i due giorni, e anche molto disponibile!....TRE STELLE?!?!?! ma xfavore, frigo bar in camera INESISTENTE, aria condizionata INESISTENTE, wifi INESISTENTE(solo in sala reception con il costo di 2 euro al di).....MAI PIù!!!

Consiglio sulle camere: cambiate hotel
Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 21 giugno 2015

Hotel prenotato con emozione3.Arrivati in hotel la prima cosa che si ammira,e si rimane a bocca aperta e che fa conquistare punti all'hotel,è la vista sul lago di garda,stupenda visuale!Camera pulitissima schermo lcd 21pollici,letti comodi!
Scesi in SPA,devo dire che una piscina grande,coperta, con acqua calda,messa in un contesto poco curato e pulito, e un peccato!
La sera si cena su due orari,noi abbiamo trova tutto buono sfido chi ha trovato un buffet piu'ricco di quello che preparano li.E esagerato quello che ce sulla tavola!
Vero è un hotel con una clientela tedesca ,non per questo il mangiare non e buono,io lo promuovo

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 3 giugno 2015

Tre giorni in comitiva, disponibili alle esigenze del gruppo sia come orari che sale comuni. Piscina sempre aperta, con 10 euro di cauzione ritiri l'accappatoio alla reception e nuoti quanto vuoi. Ristorante con colazione e antipasti self-service, caffè e latte nonché primi, secondi, contorni, dolci e bibite serviti al tavolo.
Cibo non ricercato ma cucinato bene, buona anche la velocità.
Camere accettabili, pulizia buona ma arredo non recente, spazio adeguato manutenzione impianti buona. Grande location con vista. In sintesi: da tornarci.

Consiglio sulle camere: vista sul garda
Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ieri e oggi grazie ad un offerta di grupon che dire..... se si vuole solo pernottare è l ideale stanze pulite ottima cena e ricco buffet per la colazione....... sconsigliato per chi oltre a questo cerca pure il centro benessere. .... si hanno una struttura ma per i miei gusti un centro benessere deve essere diverso a quello proposto

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 26 maggio 2015

Ho soggiornato qui venerdì con una mia amica.Abbiamo preso un'offerta su groupon ma a parer nostro ci hanno trattate da seconda scelta.A partire dalla hall anni 80 con divani in pelle nera usurati e duri come mattoni con personale molto freddo e inaccogliente,per essere a fine maggio si sono presentate entrambi (ne abbiamo viste 2) con il piumino.la stanza era piccola con arredamento vecchio con uno strappo rattoppato sulle lenzuola.l'armadio aveva aloni sulla porta.I muri credo siano stati di cartavelina perche nella notte ci siamo svegliate al rumore del vicino che russava.La SPA orrenda appena entrati si sentiva odore di muffa.eravamo solo io e la mia amica nessuno a cui chiedere informazioni,nemmeno uno spogliatoio da poter mettere le nostre cose,il bagno turco nn funzionava.la mia amica ha voluto farsi un massaggio.ha scelto quello da 45min (30e) e quando è uscita è rimasta delusa,piena di olio ovunque..se la massaggiavo io facevo meglio.gli attrezzi da ginnastica arrugginiti e pochissimi sdrai intorno alla piscina.Nel frattempo è arrivata gente con bambini che urlavano e correvano da tutte le parti.non mi è piaciuto per niente nemmeno una persona del personale.Abbiamo cenato al ristorante,non ci ricordavamo piu l'ora della cena e siamo scese alle 19,20 e la ragazza alla reception ci ha detto da scocciata che la cena era o alle 18.45 o alle 20 e non a quest'ora.ma noi abbiamo provato ad andare lo stesso e ci hanno fatto sedere lo stesso e nonostante la poca gente i vassoi del buffet degli antipasti erano mezzi vuoti (90% verdura) ma il primo e il secondo ottimi!! L'unica nota positiva è stata la vista...bellissima anche dalla stanza! Potevamo usufruire della spa anche la mattina del giorno dopo ma dovevamo lasciare la stanza entro le 9 come potevamo cambiarci senza uno spogliatoio e un phon x i capelli? per fortuna abbiamo soggiornato solo una notte.di certo non torneremo piu!!

Data del soggiorno: maggio 2015