“piacevole week end al lago” 3 su 5 stelle

Hotel Galeazzi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Trento 17, 25087 Barbarano di Salo, Salò, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Barbarano di Salo
parma
“piacevole week end al lago”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti in mezza pensione. L'hotel è un quattro stelle ma forse una stella è di troppo. Alla reception ci hanno accolto con gentilezza e siccome non si trovava parcheggio all'esterno abbiamo preso un posto auto nel garage dell'albergo a 5 € a notte. L'hotel purtroppo si affaccia su di una strada molto rumorosa e trafficata, fortunatamente la nostra camera non aveva le finestre sul davanti e quindi abbiamo dormito senza problemi. Con una passeggiata di circa 15/20 minuti si raggiunge Salò (molto bello con una lunga passeggiata sul lago) e camminando 2 minuti si raggiunge Gardone Riviera, anche qui una bella passeggiata sul lago. Abbiamo mangiato abbastanza bene, cose semplici ma buone. Tirando le somme : siamo stati bene, da consigliare per il week end.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Lodi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Un quattro stelle tranquillamente declassabile. Personale freddo e scortese. Le stanze che affacciano sulla statale sono rumorose di notte per il passaggio di auto. Televisione e tubo 14 pollici e e frigobar in camera vuoto. La colazione a buffet è poverissima. Le cameriere iniziamo presto a fare le camere e se vuoi riposare un po di più non riesci. Devi lasciare la camera per le 10 e se ritardi ti chiamano al telefono per avvisarti di muoverti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
cremona
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

abbiamo trascorso una notte al galeazzi blu hotel di barbarano di salò sul lago di garda. abbiamo visitato molti hotel sul garda questo è uno dei peggiori. scorretteza del personale. incompetenza e maleducazione. camera senza bide, doccia allagata e piscina di pochi mq. un pessimo hotel con un prezzo medioalto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Andrea da Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2010

ho soggiornato con la mia famiglia in una junior suite , la camera non è male di circa 30 mq di dimensioni con il parquet , però ha il letto a castello (cosa che mi ero raccomandato di non avere nel momento della prenotazione alla blu hotels ed ero stato rassicurato in questo) .
La cena è discreta, servita al tavolo . Nota dolente anzi dolentissima : la colazione che è povera ma soprattutto vede il dispensatore automatico di cappuccino , caffè ecc... con prodotti erogati quasi impossbili da bere .
L'hotel pur essendo un edificio storico, è ben tenuto e risulta una piacevole struttura , certo la zona soggiorno è piuttosto piccola ....
La sua ubicazione è strategica in quanto vicino a Salò , località molto carina e a Gardone .
Sicuramente basterebbero piccoli accorgimenti per migliorare di molto la qualità dei servizi offerti .

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Galeazzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galeazzi

Indirizzo: Via Trento 17, 25087 Barbarano di Salo, Salò, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Salò > Barbarano di Salo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Barbarano di Salo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Galeazzi 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galeazzi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Hotel Galeazzi
Galeazzi Alberghi
Galeazzi Albergo
Hotel Galeazzi Salò/Barbarano Di Salo, Lago Di Garda
Galeazzi Hotel Barbarano Di Salò

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Galeazzi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.