“Assolutamente perfetto!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo, Lombardia, Italy
“Assolutamente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Noi siamo stati al Playa Sirena per due anni consecutivi, 2010 e 2011 (cosa mai successa!!), sempre nelle ultime due settimane di agosto.
Le ragazze della reception sono estremamente gentili, disponibili e simpaticissime.
Ci si sente subito a casa!
L'appartamento, un trilocale all'ultimo piano, è molto spazioso, con aria condizionata in tutte le stanze (!!!!), c'è un ampissimo terrazzo dove abbiamo sempre pranzato con tenda da sole elettrica. C'è un comodissimo ristorante self-service al piano terra molto conveniente e piuttosto vario. Si può mangiare lì o d'asporto direttamente nel proprio appartamento. La cucina è molto attrezzata, anche di forno microonde. C'è un comodissimo garage (a pagamento) oppure un ampio parcheggio gratuito proprio vicino al residence. L'uso delle biciclette gratuito (!!!) è un grandissimo servizio per poter scorazzare sul lungo mare anche di sera. La spiaggia è vicinissima ed anche il gestore è molto disponibile ed accogliente.
Vicino al residence c'è un piccolo minimarket, altrimenti spostandosi in bici o in macchina ci sono un paio di supermercati.
Persino l'uso delle lavatrici è gratuito, e andando con un bambino piccolo è una vera comodità.
Quest'anno siamo tornati ancora a Tortoreto, purtroppo in un'altra struttura, ma ci siamo pentiti perchè non abbiamo trovato gli stessi servizi.
Lo consiglio vivamente, ci siamo trovati benissimo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Cusano Milanino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Abbiamo soggiornato al residence Playa sirena dal 18 al 24 agosto2012.appartamento spazioso e ben attrezzato:aria condizionata in tutte e tre le stanze.ristorante e bar con ottimo rapporto qualità prezzo:il caffè a euro 0,80 Milano e sulla riviera romagnola non si trova più.le due ragazze in reception gentilissime e disponibili.unico neo :spiaggia,ma questo ho notato che e' lo stesso in tutta Tortoreto:gli ombrelloni del bagno convenzionato con il residence sono attaccati uno all'altro.a Cervia ,nella denigrata riviera romagnola sono molto più larghi. saetta Roberto

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Ci sono stato in vacanza con la mia famiglia per due settimane. L'appartamento era spazioso (trilocale) dotato di uno spolendido terrazzo. Il personale (Gianna e Mami) è sempre state cortese e dispionibile. Inoltre mangiare alla gastronomia interna ... rigenera il palato!
Grazie di tutto.

Provatelo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012

Se volete trascorrere una vacanza rilassante e allo stesso tempo dinamica vi consiglio questo splendido residence, pulito e ricco di servizi, fronte mare e con un ottimo servizio di ristorazione self service, il tutto condito dalla superba accoglienza e gentilezza di due splendide ragazze di nome Gianna e Mami. Un abbraccio a loro e a presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Umbria
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Ci sono stato una settimana sia a settembre scorso sia in quello precedente.
Nuovissimo, pulitissimo, fornito di tutto, in buona posizione per la spiaggia, tranquillissimo inoltre.
Vi dico solo una cosa...mai io sono stato due volte nello stesso posto!

Saluti a Nina la mini cagnolina a Stefani la sua gentilissima padrona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione a cinquanta metri dal mare. Stabilimento convenzionato ben organizzato e molto tranquillo. Appartamento ampio con tutti i comfort. Il residence mette a disposizione anche bici da passeggio e dispone di un bar e di una piscina con porticato. Qui, magari, qualche ombrellone sarebbe utile. Ampio garage, servizio lavanderia e, dulcis in fundo, un servizio di ristorazione self Service che nulla ha da invidiare ad un ristorante. Tutto buono e cucinato freschissimo. Lo staff é di eccellenza: gentilissimo e sempre disponibile. Un caro saluto a Gianna e Mami. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Gossolengo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012

Ho soggiornato con moglie e due bambini a luglio 2012
Cercando una struttura nei pressi di Tortero ho scelto il residence playa sirena soprattutto grazie alle ottime recensioni su tripadvisor.
Le aspettative non sono andate deluse.
Ho soggiornato in un trilocale molto spazioso con 3 ampi balconi e accessoriato di tutto, TV, asciugacapelli, etc.. compresi 3 split per l'aria condizionata indipendenti (uno per ogni stanza!)
Tutto il personale è molto cordiale e disponibile.
Durante il soggiorno, causa maltempo c'è stato un problema di approvigionamento idrico in tutta la zona tortoreto - alba adriatica, e immediatamente sono arrivate le autobotti limitando al minimo il disagio degli ospiti.
Molto comodo il servizio ristorante self service associato alla struttura con cibo ottimo e abbondante a prezzi modici. Possibilità anche di fare mezze porzioni per i 2 bambini rendendo il costo del pasto per la famiglia molto conveniente. Piccola cosa che però è indicativa dell'attenzione verso gli ospiti e che i bambini non pagano neanche il coperto.
Molto bella la piscina adatta anche a bambini piccoli.
Altra nota positiva l'assoluta assenza di ulteriori costi rispetto a quelli indicati, nessuna tessera club, nessun costo per i consumi o per la pulizia finale o per qualsia altra cosa, nemmeno la cauzione.
Il residence si trova in una zona un po' periferica ed è abbastanza lontano dal centro del paese ma disponendo della macchina si riesce a raggiungere in pochi minuti alba adriatica (molto più movimentata) e Tortoreto alto (molto caratteristico e con ottimi ristoranti)
Consiglio per chi ha qualche valigia di prenotare il posto auto coperto, molto comodo e raggiungibile direttamente dagli ascensori.

Ottima vacanza e da ripetere alla prima possibilità!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Playa Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Playa Sirena

Indirizzo: Viale Sirena Sud, 488/E, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Classificato al n.3 di 11 Altre sistemazioni in Tortoreto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Playa Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Playa Sirena Tortoreto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Residence Playa Sirena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.