“Appartamento bellissimo e pulitissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Playa Sirena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Residence Playa Sirena
Hai aggiunto Residence Playa Sirena ai Preferiti
Viale Sirena Sud, 488/E, 64018 Tortoreto, Italia   |
Classificato al n.3 di 11 Altre sistemazioni a Tortoreto
Livorno, Italia
“Appartamento bellissimo e pulitissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato mio malgrado per solo una notte in questa bellissima ed efficientissima struttura, al nostro arrivo (eravamo 2 coppie) le ragazze della reception (molto cordiali e disponibili) ci hanno subito fatto accomodare nella nostra stanza che era a dir poco bellissima, un appartamento a tutti gli effetti con tutti i piu moderni confort e pulito maniacalmente.
La cosa che mi ha colpito di piu é stata la struttura in se, francamente non so se sia stata costruita da poco oppure sia il frutto di una accurata ristrutturazione, fatto sta che l'appartamento in cui ho pernottato ed il resto del residence odoravano di nuovo.
In 4 persone (grazie a booking.com) abbiamo speso soltanto 43 euro per una notte, un rapporto qualita prezzo così non lo ho mai trovato.
Unica nota negativa é stata quella di non trovare all'interno della camera alcun tipo di materiale per pulire pentole e stoviglie rendendo arduo il nostro compito di lavaggio delle stesse (basterebbero una spugnetta ed uno strofinaccio)

Ha soggiornato in Aprile 2012

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

CONSIGLIO SPASSIONATO...solo se allogerete nel residence playa sirena potrete veramente capire il titolo della nostra recensione!
Oltre alla cittadina veramente molto carina,oltre agli appartamenti semplicemente colorati di buon gusto e familiari,oltre al personale di reception Stefania e Gianna...gentili,carine,simpatiche,amichevoli,cordiali,sopratutto altamente disponibili e professionali...tutto il residence è super pulito grazie alla pazienza e professionalità della signora con il sorriso stampato nel viso(la memoria gioca brutti schezi non mi ricordo in nome...scusi)...ma...passiamo al piatto forte la cucina...MERAVIGLIOSA...tutto merito della SUPER CUOCA ANNARITA...dolce,divertente,disponibile e sempre con il sorriso sulle labbra (al giorno d'oggi nel lavoro non si trova più questa qualità)...e altamente professionale...ogni suo piatto è cucinato con amore e in modo divino...sono prelibati e leggeri allo stesso tempo...che bontà le fettuccine alla norcina...e il pesce spada in salsa verde...la frittura di pesce...la torta per colazione al cioccolato...solo scrivendo sono ingrassata di 3 chili...ancora sento il profumo della sua divina cucina...una bontà per le papille gustative di ogni persona!!!non dimentichiamoci di Simona e Beatrice aiuti cuoche...sempre super gentili!!!ci mancate tanto grazie della bellissima e rilassante vacanza e speriamo a prestoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!buona vacanza a tutti...bacioni valentina and family

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Tutto ha funzionato perfettamente in questo residence che si trova in posizione molto tranquilla, lontano dalla confusione del centro balneare, comunque facilmente raggiungibile con le biciclette messe a disposizione dalla struttura. Le responsabili Stefania e Gianna sono state sempre gentili e disponibili. Il nostro appartamento in mansarda era delizioso: ben climatizzato, pulitissimo, attrezzato di tutto, con un terrazzo vista mare e montagne. Ottimi anche la piscina e il lido convenzionato.
Assolutamente da consigliare!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Salve,
io con mio marito e mia figlia di 10 mesi siamo stati nel residence, avvalendoci della pensione completa (colazione al bar, pranzo e cena da asporto)...siamo stati benissimo!!!
La cortesia della Gianna è stata impagabile!!!E pure la cuoca ha sempre avuto per la nostra piccola un occhio di riguardo con minestrine e pesce bollito!!!(Anche per me che non mangio pomodoro, ha fatto sempre menu' su misura)
Trovo molto comodo poter portare in appartamento la pappa...scaldarla nel micro se fredda...o se la piccola dormiva!!!
Comoda la piscina, e lo stabilimento balneare compreso...a pochi metri!!!!
Insomma ideale per famiglie...tanto relax...ci si sente proprio in famiglia!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Il Parco Sul Mare Resort&SPA
Residence La Guirita
Residence La Guirita
N. 2 di 11 a Tortoreto
4.5 su 5 stelle 102 recensioni

Conosci Residence Playa Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Playa Sirena

Indirizzo: Viale Sirena Sud, 488/E, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Classificato al n.3 di 11 Altre sistemazioni in Tortoreto
Residence Playa Sirena Tortoreto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Residence Playa Sirena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.