“La precedente gestione era migliore” 3 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“La precedente gestione era migliore”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Mi hanno detto che una volta, con la precedente gestione, il brodetto era fantastico.
Quello che ho visto personalmente è che:
Il brodetto non c'è, ora si chiama "Zuppa di pesce"
L'ambiente del locale non ha nulla di speciale.
La cucina a base di pesce è ordinaria.
I servizi igenici non sono molto curati: nel bagno degli uomini mancavano lo specchio e la tazza del water.
Il conto non era salato, ma quello che abbiamo preso non aveva nulla di speciale.
Morale della favola se si vive di rendita (gestione precedente), prima o poi si perdono tutti i clienti.
Il ristorate fornisce anche servizio balneare, ovviamente è un extra a pagamento.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Teramo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“Tutto fumo e niente arrosto”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo andati a mangiare una pizza, una birra e un semifreddo, eravamo in cinque: è venuto più di una cena di pesce! La pizza era mediocre e la terrazza sul mare era immotivatamente chiusa, quindi abbiamo mangiato sulla strada! Il servizio buono e veloce. In conclusione però non ci torneremo, perché non ci ha entusiasmati un granché!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Teramo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 150 voti utili
“Non giova "campare di rendita"”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Se sei un "ristorante storico" con una posizione invidiabile probabilmente non devi proporre nulla di particolare per attirare i clienti, ma se ogni anno perdi qualcosa prima o poi il tuo destino cambierà.
Menù per tutte le esigenze, pizza, carne e pesce.
Buona la pizza, nella media la carne (ma evitate gli arrosticini), sotto la media la proposta di pesce (a mio avviso del genere turista affamato).
Rivedibile il servizio (devi sperare di prendere il cameriere giusto).
Nella media il rapporto qualità prezzo.
Attenzione pur mangiando sulla stessa tovaglia, con gli stessi bicchieri e le stesse posate se scegliete il pesce il coperto costo di più, incredibile!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“in zona c'e' molto di meglio.”
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

su consiglio della madre della mia compagna(evidentemente memore della vecchia gestione) siamo andati a mangiare al garden,e guardando quanto fosse pieno il locale,abbiamo immaginato che avrebbe meritato:

mai scelta fu piu' sbagliata.

pesce poco saporito,carissimo e scarso nelle porzioni,
ancora ricordo quanto fosse scarsa la "grigliata imperiale" per quanto fosse cara.
non ci tornero',in zona c'e' molto di meglio a prezzi incredibilmente piu' bassi.

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Grottammare, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il sapore è sovrano”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Parto subito raccontandovi che dopo averlo provato circa tre anni fa...questo ristorante è balzato al primo posto tra i miei preferiti. Adoro pranzare sulla terrazza che dà sulla spiaggia gustando i prelibati antipasti che vengono serviti in questo ristorante. Io di solito scelgo l'accoppiata caldi e freddi nei quali si gustano scampi in diverse cotture,gamberi,salmone,cozze, vongole e quant'altro. Poi nonostante l'abbondanza dell'antipasto è D'OBBLIGO il primo. Non saprei quale dei tanti primi elogiare perchè davvero sono tutti gustosissimi e sugosissimi, e stranamente abbondanti(cosa che da queste parti è raro). Ottima anche la grigliata mista e la coda di rospo con patate al forno.
Ho consigliato questo locale a tanti miei amici e colleghi e davvero tutti hanno gradito ampiamente. Molti dei miei amici hanno anche gustato di sera la pizza cotta al forno al legna e sono rimasti molto soddisfatti. Prezzo ragionevole.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Garden Lido hanno visto anche

Tortoreto, Provincia di Teramo

Conosci Garden Lido? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Garden Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.