“una vacanza meravigliosa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Palace
Hai aggiunto Hotel Palace ai Preferiti
Via C. Colombo 37, 64018 Tortoreto, Italia   |
Classificato al n.3 di 21 hotel a Tortoreto
Trento, Italia
“una vacanza meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ciao siamo una famiglia composta da 3 persone e da 8 anni andiamo in vacanza all'hotel PALACE ci era stato consigliato da amici e ci siamo trovati cosi bene che ogni anno ci ritorniamo.Ogni anno è sempre migliore ,la struttura è splendida,la pulizia eccellente,si mangia da dio (anzi da mario),il servizio è accuratissimo e...sei coccolato..da tutti come si fa a non ritornarci????La spiaggia è attrezzatissima e curata nei minimi particolari,anzi è la spiaggia più bella di TORTORETO,l'animazione è perfetta e..potrei stare ore ad elencare tutti i pregi ma forse e meglio andarci di persona!!!! anto loris e vero

4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Vi abbiamo trascorso un fine settimana a giugno dello scorso anno.La stanza era bella e spaziosa con un grande balcone, un bel bagno e un cucinino. Pulitissimo, tranquillo, ottimo per le famiglie. Da lì si può raggiungere il mare a piedi in meno di 5 minuti e fare delle belle passeggiate in bici la sera (le noleggiano direttamente loro). Bella la piscina con una vasca più piccola per i bimbi. Unico neo...stranamente il giorno in cui dovevamo andare via era rotto il pos... e quindi...potete immaginare

roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati ospiti c/o l'hotel Palace la prima settimana di luglio 2011.
La struttura è molto bella, pulita, curata in ogni particolare. Si mangia benissimo e il personale è sempre presente e diponibile per cercare di soddisfare ogni esigenza, dal passeggino a noleggio per i più piccoli a esigenze particolari nella ristorazione.
Non è sul mare, ma sono 2 passi a piedi in una stradina secondaria senza confusione.
Noi lo consigliamo vivamente.
Daniela & famiglia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 27 agosto al 03 settmbre 2011 in una camera elite del 4 piano. L'hotel, è veramente ottimo: camera confortevole e spaziosa con un comodissimo balcone. pulitissima e insonorizzata. Bagno molto grande anch'esso ristrutturato con gusto e con materiali di qualità.
La cucina è squisita e preparata con ingredienti di prima qualità.
Personale molto gentile e disponibilissimo, così come la proprietà.
Hanno anche un centro benessere nuovissimo dove i massaggi sono fantastici.
Campo da tennis in terra tenuto benissimo.
Spiaggia a 50 metri con sabbia finissima. mare bello (anche bandiera blu!).
Bellissima la piscina (zona dove facevamo colazione ) e un una idromassaggio esterno separato piacevolissimo. Tutto nuovo.
Grande pulizia, qualità, e attenzione per il cliente e molta, molta organizzazione.
Il rapporto qualità prezzo è straordinario: la vera ospitalità italiana che si persa quasi ovunque.
Si sta veramente bene e tutte le persone sono piacevolissime. Grazie dell'ospitalità...

5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Io, mio marito e la nostra bimba siamo stati benissimo all'hotel "Palace", era il 1° anno e siamo andati quasi "a scatola chiusa", ma...aprendola abbiamo trovato una bella sorpresa, sia come struttura, (accogliente, pulita con molto spazio all'esterno, la piscina molto grande e il comodo idromassaggio), come personale, come cucina, come animazione e come spiaggia e mare!!
Siamo quasi sicuri che l'estate prossima torneremo al "Palace"!!!
Per chi ha bambini è l'ideale, c'è molto spazio intorno (recintato!!) e una simpatica animazione organizzata da ragazzi molto in gamba!!
Credo poi possa essere la scelta giusta anche per coppie di ogni età!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Marino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

In cerca di un breve periodo di relax abbiamo trovato cortesia, simpatia, ospitalità, disponibiltà, camere confortevoli, pulizia al top, cucina che lascia il segno, il tutto seguito da una attenta gestione familiare che permette di trascorrere un soggiorno nel segno di un tranquillo benessere.

famiglia Cacciatore

San Pellegrino Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sto ancora soggiornando in hotel ed in questi 6 giorni trascorsi ho trovato cortesia, qualità e pulizia.
Alcune recensioni negative in internet riguardavano la cortesia del personale:con me e la mia famiglia sono tutti cortesi, dal personale alla reception alla cameriera.
Ottime camere rinnovate, la cucina è ottimamente curata, in modo particolare i primi e i secondi. Il buffet di verdure è poco vario ma molto buono.Personalmente preferisco l'acqua minerale in bottiglia ai pasti alle caraffe.
La colazione è ottima. Molto ben curata la grande piscina e l'idromassaggio. Penso che sia uno dei migliori hotel della zona.
Conto proprio di tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Indirizzo: Via C. Colombo 37, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Tortoreto
N. 3 hotel per famiglie a Tortoreto
N. 6 hotel romantici a Tortoreto
Hotel Palace Tortoreto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.