“Vacanza indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 11 Altre sistemazioni a Tortoreto
Certificato di Eccellenza 2014
“Vacanza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati ospiti della Guirita ad agosto 2014.
Prima di tutto devo fare i miei complimenti alla direttore e al personale addetto alle pulizie: tutto brilla e persino i riassetti settimanali vengono svolti al meglio! La reception è sempre aperta e sono tutti sempre pronti ad aiutare. Gli appartamenti sono molto grandi e hanno tutti un balcone molto spazioso dove si può mangiare. la cucina è fornita di tutto!!!!!!!! Addirittura c'è lo spremiagrumi ! La spiaggia è molto pulita ed è adatta anche ai bambini!
All' estate prossima La Guirita!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
sandromar, Direttore alle Residence La Guirita, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
gentile Signor Chizzoli è sempre un piacere ricevere delle belle recensioni come la sua, un ringraziamento particolare per l'ottimo punteggio che ci ha assegnato.
Un Saluto ed un arrivederci da tutto lo staff

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati con la mia famiglia per due settimane ad agosto presso questo residence ci siamo trovati molto bene nell’appartamento comodissimo per 4 persone, personale educato e disponibile, struttura molto pulita e silenziosa

Ottima esperienza, ringraziamo particolarmente il titolare per la cordialità e la riservatezza e tutto il personale che si è mostrato sempre gentile e disponibile.
Ottima anche la spiaggia abbinata alla struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
sandromar, Direttore alle Residence La Guirita, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile signor Lorenzo
è un vero piacere per tutto lo staff ricevere delle belle recensioni come la sua,un ringraziamento particolare alla sua signora che ci ha deliziato con degli ottimi dolci.
Un arrivederci da tutti noi e un grazie di cuore per l'ottimo punteggio assegnatoci.
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2014

Abbiamo passato le vacanze questo agosto io, mio marito con i nostri due figli.
L'impressione avuta durante la prima visita per la prenotazione è stata confermata pienamente.
La struttura fantastica, ampia, pulita, ben attrezzata e con personale sempre disponibile.
Ambiente molto tranquillo .. e quindi delle vacanze veramente molto rilassanti.
Grazie. Ci torneremo con molto piacere.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
sandromar, Direttore alle Residence La Guirita, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2015
Grazie per l'ottimo punteggio che ci ha attribuito con la sua recensione.
E' un vero piacere constatare che i nostri clienti rimangono soddisfatti e riescono a rilassarsi anche ad agosto il mese più caotico di tutta la stagione.
Vi aspettiamo per le prossime vacanze con molto piacere.
Un Ringraziamento ed un saluto da tutto lo staff
Grugliasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

La struttura che mi ha ospitato con la mia famiglia è ottima, con alloggi ben strutturati, ampi, arredi nuovi e accessori completi, ampio terrazzo.
Buona accoglienza con tanto di bottiglia di vino di benvenuto ..... non mi era mai successo prima in residence!
Personale sempre disponibile, cortese per richieste e consigli.
Bella anche la piscina e il lido "La Tartaruga" che abbiamo sfruttato poco per via del tempo dispettoso (poco sole e parecchia acqua ..... e non di mare).
unica pecca il fatto che Tortoreto la sera offra poche attrattive sia per giovani che per famiglie a parte la passeggiata nei suoi viali alberati ...... e un tempo inclemente che credo abbia fatto arrabbiare un po' tutti ..... anche gli albergatori.
Sicuramente per la struttura ed il personale potrei pensare di tornarci ..... se mi garantiscono che mi accendono il sole tutti i giorni!!!!!! E' possibile??????

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie per l'ottima recensione non ostante il maltempo di settembre........se dipendesse da me ci sarebbe il sole pure di notte,spero vogliate ritentare la fortuna la prossima stagione,saremo felici di avervi di nuovo nostri ospiti.
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Sono stata due settimane dal 16 al 30 agosto 2014 in questa struttura con la mia famiglia e il nostro cane. Ci siamo sentiti a casa come mai in altra struttura sino ad oggi, gli appartamenti sono molto curati nel dettaglio, ampi e comodi, arredamenti nuovi e cosa che da ad ogni individuo la serenità ... " LA PULIZIA " !!! Io le signore delle pulizie me le porterei a casa !!!! BRAVEEEEEEEE !!!! Il cambio della biancheria prevede un riassetto ..... ah lo chiamate solo riassetto voi ??? il profumo di quando si rientra a casa dopo il loro intervento e i pavimenti e il bagno che brillano ...... per me lo rende una pulizia completa !! Ringraziamo anche Alessandra ( spero di non sbagliare il nome ... ) che insieme al sig. Sandro in segreteria sono sempre pronti con un sorriso per un consiglio o una richiesta !! Il Lido LA TARTARUGA completa il quadretto con ragazzi molto disponibili e seri !! Ho trovato Tortoreto molto molto carina tanto verde, tante famiglie, tanti amici a quattro zampe spaigge pulite e mare limpido e tutto quello di cui una famiglia in vacanza può avere bisogno !! Siamo tornati a casa ricaricati e non sempre accade in vacanza quindi GRAZIE .... grazie alla " GUIRITA " e a tutto ciò che la completa !! Famiglia Ferrari- Lamenza ..... N.B. Anche il nostro Charlie ringrazia ...... lui è il più " difficile " ad adattarsi !!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

gentile Signora Ferrari
Grazie per la stupenda recensione e per l'ottimo voto .
Ci ha fatto molto piacere che oltre ad apprezzare la nostra struttura sia rimasta affascinata da Tortoreto e dal suo mare.
Un Saluto ed un ringraziamento da tutto lo staff anche a Charlie
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Siamo stati quasi un mese nel recidece la Guirita e non c'è ne siamo accorti, siamo stati benissimo,il signor Alessandro e il figlio Luca sono persone serie e semplici, se ci sono problemi subito li risolvono .Grazie ancora

• Ha soggiornato in Agosto 2014
sandromar, Direttore alle Residence La Guirita, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2014
Grazie per la recensione e soprattutto per l'ottimo voto
Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Io con la mia famiglia siamo stati per una settimana presso questo residence ci siamo trovati molto bene, personale educato e disponibile, struttura molto pulita e silenziosa dove le regole del buon vivere vengono rispettate da tutti, a pochi passi dal mare, mi sono trovato veramente bene ed è stato un ottimo soggiorno, ho apprezzato molto il bel terrazzo luminoso e spazioso.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

sandromar, Responsabile reception alle Residence La Guirita, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2014
Gentilissimo Signor Fabrizio,
La ringraziamo per la bellissima recensione. Siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi e la tranquillità del nostro Residence. Per Lei i nostri complimenti per le Sue suggestive opere pittoriche.
Un cordiale saluto a tutti voi!

Conosci Residence La Guirita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence La Guirita

Indirizzo: Via Giuseppe Parini, 22 | 64018 Tortoreto Lido, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 11 Altre sistemazioni in Tortoreto
La Guirita Residence Resort in Abruzzo di fronte al Mare Adriatico, è una moderna struttura con appartamenti per vacanze trilocali, a 100 metri dal mare in una posizione tranquilla, per una vacanza di mare e relax vicina al centro di Tortoreto Lido. Il Residence Abruzzo mare dispone di confortevoli e funzionali appartamenti elegantemente arredati e climatizzati. Piscina, Spiaggia, parcheggi coperti e scoperti, Wi-Fi, nolo bici per usufruire della stupenda pista ciclabile sono alcuni dei servizi che offriamo alla nostra clientela. La Tartaruga dove forniamo il servizio spiaggia, è tra gli stabilimenti di Tortoreto Lido, uno dei più apprezzati per le occasioni di svago e relax , offerte sia di giorno che durante le ore serali. Offre un ambiente moderno e coinvolgente, sia per le famiglie in vacanza che per i giovani. Oltre a disporre di un'ampia spiaggia attrezzata con ogni comfort, organizza per chi lo desidera diverse attività sportive e ricreative. Per i bambini si tengono invece tanti giochi di gruppo e sono disponibili ampi spazi dove correre e un parco giochi con reti elastiche. La Guirita Residence a Tortoreto Lido vi permetterà di trascorrere le vostre vacanze al mare in uno dei tratti di costa più belli di Abruzzo, spesso insignito della tanto ambita Bandiera Blu d’Europa. Siamo sicuri che le nostre case vacanze risponderanno alle vostre esigenze e contribuiranno a regalarvi un soggiorno al mare indimenticabile: che aspettate a raggiungerci, allora? Lo staff del Abruzzo Resort la Guirita vi farà innamorare dell’Abruzzo e del suo mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Guirita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence La Guirita Tortoreto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Residence La Guirita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.