“Un ottimo residence per chi ama sopratutto il mare” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
LAST MINUTE LUGLIO
Classificato al n.3 di 10 Altre sistemazioni a Tortoreto
Vizzolo Predabissi, Italia
“Un ottimo residence per chi ama sopratutto il mare”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Bellissimo residence a circa 100 metri dal mare pulito e ordinato. Il personale è stato molto gentile e molto disposto ad aiutare gli ospiti nel risolvere i vari problemi. L'appartamento era pulitissimo e in ordine. L'appartamento è grande e luminoso.

Consiglio sulle camere: La strada per arrivare nel primo tratto è stretta e anche per entrare nei box bisogna fare diverse m
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
sandromar, Direttore alle Residence La Guirita, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Un ringraziamento per la buona recensione, e sopratutto per l'ottimo punteggio.
Un saluto da tutto lo staff

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Io e mia moglie abbiamo scelto Tortoreto Lido e questa struttura per un soggiorno di una settimana a fine maggio e siamo stati benissimo. Innanzitutto in questa struttura molto curata, in un appartamento spazioso, luminoso e impeccabile sia per la pulizia che per i servizi che per lo Staff che ci ha accolto con gentilezza e disponibilità. Tortoreto Lido, poi, è una località molto rilassante, il lungomare è molto bello, i numerosi giardini che costeggiano la pista ciclabile rendono la passeggiata davvero piacevole. Tanti gli stabilimenti balneari, curati e aperti anche in questo periodo, molti con ristorante.
Torneremo. Il tempo non ci ha permesso di godere molto della spiaggia, pulita ma non ancora attrezzata!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

sandromar, Direttore alle Residence La Guirita, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie Signor Paolini,per me e sopratutto per lo Staff è stato un vero piacere leggere la sua recensione sia per l'apprezzamento della nostra struttura sia per le belle parole spese per Tortoreto .Un rigraziamento particolare per il punteggio.
Il DIrettore
Marconi Sandro
Merate, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

vacanza prima settimana di giugno per la prima volta al Guirita . Mio marito, il piccolo pargolo di 4 mesi ed io.
Tortoreto è meravigliosa, lunghe passeggiate con il passeggino e ottima ricettività turistica.
Sicuramente ritorneremo al residence anche l'anno prossimo. Personale cordiale, disponibile e preparato. Si vede che sanno fare il loro mestiere.(un saluto alle signore delle pulizie).
La cosa che mi ha sorpreso di più è stato il profumo di pulito che regnava nel residence(mi sono stupita nel vedere le signore che pulivano oltre l'ascensore anche il cancello dell'ingresso). L'appartamento ha un terrazzo grande con un lavandino, utile per il rientro dalla spiaggia.
All'interno si trova il necessario per poter cucinare, se manca qualcosa basta chiedere.
Cambio settimanale di lenzuola e asciugamani con pulizia.
Il residence è vicino al lido, due minuti a piedi. Si trova all'interno rispetto al lungomare(150 metri), ma questo lo trovo solo positivo
Il lido la tartaruga(compreso nel prezzo), secondo il mio punto di vista è tra i migliori di Tortoreto. ottimo anche il ristorante all'interno(provate la frittura di calamari all'aceto balsamico), personale simpatico ed accogliente. Agli ospiti del residence penso siano dedicate le ultime file(perché noi eravamo la numero 10). Qui di pende dai punti di vista: mio marito preferisce stare di fronte al mare, io invece preferisco gli ultimi posti che sono meno caotici.
Il mio giudizio e molto positivo e se proprio devo trovare un piccolo neo: manca il forno. Ma per me non è stato un problema, di sicuro non mi metto a fare le lasagne al mare!!!!
Grazie per l'ospitalità.
Domenico, Rosaria e il piccolo Davide

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Signora Rosaria un ringraziamento da tutto lo staff per la splendida recensione.
é stato un piacere avervi avuto nostri ospiti ,sperando possiate esserlo di nuovo.
La vostra recensione è sicuramente un incentivo a migliorare i nostri servizi.
Stiamo già facendo pressione presso il Tartaruga per poter avanzare almeno di una fila,non sarà facile,mentre per il forno è stata una scelta tecnica,tra laltro da lei condivisa.
Un saluto a tutta la famiglia
il Direttore
Marconi Sandro
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2013

Siamo stati proprio bene, anche grazie al personale sempre disponibile e cortese. Una settimana al Residence La Guirita, in un appartamento ben curato, ampio, luminoso e dotato di ogni cosa potesse servire. Tutto funzionale. La comodità della piscina offre la possibilità di rilassarsi con gli amici anche senza uscire dal residence. La convenzione con il vicino stabilimento balneare poi è ottima, l’ombrellone e le sdraio sono incluse nel prezzo. Proprio tutto bene. Lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013

Abbiamo soggiornato ad agosto in questa struttura, ci siamo trovati benissimo. Residence molto carino, curato, vicino al mare, con personale cordiale e premuroso fin dal primo giorno in cui siamo arrivati, e comunque sempre disponibile a venire incontro alle nostre esigenze. La struttura é di recente costruzione e gli appartamenti sono ampi e ben attrezzati. Pur essendo al quarto piano sentivamo, soprattutto a finestra aperta, il rumore del treno, che magari poteva disturbare un poco la notte. La piscina, anche se non grande, é comunque carina e sempre in ordine e pulita, l'acqua un pò fredda in alcune ore della giornata perché rimane all'ombra dei palazzi vicini. Il mare, che dista pochi minuti a piedi dalla struttura, é pulito e con acqua molto bassa e sabbia fine, ideale per famiglie con bambini. Nel soggiorno era compreso anche il servizio spiaggia con ombrellone una sdraio e un lettino. Tortoreto é un paese piccolo ma accogliente ideale per famiglie con bimbi piccoli e per chi si vuol riposare. Per i ragazzi più grandi non é il massimo perché non offre attrazioni adatte alla lore età. Grazie per l'ottima vacanza !

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
sandromar, Direttore alle Residence La Guirita, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2013
Grazie per aver espresso il vostro parere e per l'ottimo voto finale.
per noi è stato un piacere avervi avuto nostri ospiti e spero possiate ripetervi anche il prossimo anno.
Un grazie da parte di tutto lo staff
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

sono stato con la mia famiglia in vacanza a Tortoreto Lido,il paese è molto carino e adatto alle famiglie con bambini La Guirita è un residence nuovo, accoglie gli animali, l'appartamento è pulitissimo e dotato di ogni comfort.Il personale è gentile simpatico e molto disponibile.sicuramente torneremo. grazie Guirita per la bellissima vacanza anche da parte del mio cane..!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
sandromar, Direttore alle Residence La Guirita, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2013
Grazie per la bellissima recensione è stato un piacere ospitarvi presso il nostro residence.
Un saluto da tutto lo staff anche a "Banny".
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

In 5 abbiamo soggiornato nella prima quindicina di luglio. Il personale è stato gentilissimo e disponibilissimo. L'appartamento era in ottimo stato, pulito e ordinato. C'era tutto il necessario (anche il tagliere). Fresco e ampio. A piano terra. La piscina era all'ombra nelle ore pomeridiane ma era l'ideale x fare un bagno prima del pranzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
sandromar, Direttore alle Residence La Guirita, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2013
Grazie per il giudizio positivo , è vero che la piscina rimane un po' in ombra ma era l'unica posizione possibile per la realizzazione.
Comunque come ha fatto notare anche lei è sempre piacevole fare un fresco bagno soprattutto in giornate particolarmente calde.

Conosci Residence La Guirita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence La Guirita

Indirizzo: Giuseppe Parini, 22, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 Altre sistemazioni in Tortoreto
Al centro della riviera Adriatica, ai confini tra Marche e Abruzzo La Guirita Residence Resort è un residence alberghiero con appartamenti trilocali, a 100 metri dal mare in una posizione tranquilla per chi ama una vacanza di mare e relax, ma al contempo a due passi dal centro del lido di Tortoreto, e dai maggiori locali di intrattenimento per chi ama serate all'insegna del divertimento. Il Residence dispone di confortevoli e funzionali appartamenti elegantemente arredati e climatizzati. Piscina, parcheggi coperti e scoperti,lavanderia a gettoni, nolo bici per approfittare della stupenda pista ciclabile sono alcuni dei servizi che offriamo alla nostra clientela. La gestione diretta della famiglia Marconi garantisce un servizio efficace e discreto in ogni momento della giornata. Il servizio spiaggia, fornito dallo Chalet "La Tartaruga" mette a disposizione dei propri clienti un'area fitness con nuove macchine per dare loro la possibilità di trascorrere un soggiorno rilassante ed allo stesso tempo di mantenersi in forma!Il Residence La Guirita di Tortoreto Lido vi permetterà di trascorrere le vostre vacanze al mare in uno dei tratti di costa più belli di Abruzzo, spesso insignito della tanto ambita Bandiera Blu d’Europa. Le nostre case vacanze risponderanno alle vostre esigenze e contribuiranno a regalarvi un soggiorno al mare indimenticabile: che aspettate a raggiungerci, allora? Lo staff del Residence La Guirita vi farà innamorare dell’Abruzzo e del suo mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Guirita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence La Guirita Tortoreto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Residence La Guirita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.