“ECCEZIONALE....... ANDATECI NON VE NE PENTIRETE” 5 su 5 stelle

Hotel Costa Verde
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   lungo mare sirena 356, Tortoreto, Italia   |
Classificato al n.3 di 11 B&B / Pensioni in Tortoreto
Bari, Italia
“ECCEZIONALE....... ANDATECI NON VE NE PENTIRETE”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel a fine luglio 2011 e devo dire che è stata una graditissima sorpresa (io moglie e due figli di 4 anni e 8 mesi).
L'hotel è a conduzione familiare è gestito con passione, professionalità e cortesia.
Tutto il personale, dalla reception ai camerieri, barman ed addetti alle pulizie, è stato gentilissimo.
Il rapporto qualità-prezzo è davvero eccellente, l'albergo viene segnalato come tre stelle, per me se ne meritano almeno quattro!
Non sono particolarmente avvezzo ai complimenti, ma in questo caso sono strameritati.
Io e mia moglie ci siamo sentiti coccolati ed abbiamo ricevuto cortesia ed attenzioni senza invadenza, e che dire mio figlio Paolo ancora dice vuole abitare a tortoreto lido x sempre.
Infine un ringraziamento sentito alla famiglia ed a tutto lo staff del Costa Verde con una menzione particolare ad Andrea, Massimo, Giampiero, Cristian, Cecilia ed al cuoco che non ho conosciuto personalmente ma al quale andrebbe fatta una statua all'ingresso.
Grazie di tutto dalla famiglia D'Elia ci vediamo l'anno prossimo e noi non vediamo l'ora.............

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Ho trascorso 10 giorni, a loglio 2011, all'hotel costa verde di tortoreto lido e mi sono trovato molto bene. Ottima posizione, bella e ampia la spiaggia anche se con decisamente troppi vucumprà. Bella la piscina. L'abbiamo usata molto. Superlativi i cibi preparati dagli chef. Ho girato parecchi hotel in zona e devo dire che questo è notevole. Paragonabile ad un ristorante di classe. Cibi vari, talvolta ricercati e impiattati da professionisti. A questo punto penserete che sono pagato dall'hotel. Noooo; e ve lo dimostro dicendo che i cuochi devono ripassare un po' il capitolo dei risotti.
Bella la camera fronte mare. Rumori contenuti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

L'albergo non è male la stanza era pulita il bagno grande e nuovo. Ottima la posizione fronte mare (costo aggiuntivo di 50 euro) . Il ristorante era abbastanza buono da criticare i dolci e forse un pò scarsa la prima colazione. Nel complesso ci siamo trovati bene, c'e anche una bellissima pista ciclabile che collega tortoreto con alba adriatica (con possibilità di noleggiare le bici in albergo costo 3 euro al giorno).
Il mare è quello dell'adriatico.... è consigliato per una vacanza per famiglie con bambini e chi è alla ricerca di relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Padova
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Costa Verde per una settimana con un livello di aspettativa abbastanza alto, visti i prezzi e la descrizione sul sito. Purtroppo siamo rimasti delusi, soprattutto dal servizio e dal personale. Innanzi tutto la promessa dei 3 piatti a scelta si è rivelata un pò una bufala, dato che (parlando della cena) a far parte della lista dei primi c'erano solo un primo piatto degno del nome tipo pasta o risotto e per il resto c'erano fissi la pastina in brodo o passati di verdure. Direi che per la prima settimana di agosto, non mi sembra un menu molto adatto, a meno che non hai più di 60 anni. Ovviamente niente dessert, neanche l'ombra in una settimana. Solo frutta, yogurt ed un sorbetto al limone che sapeva di BioPresto. Le braccia ci sono veramente cascate quando una sera che come scelta tra i secondi c'era il prosciutto col melone, al momento della frutta abbiamo chiesto se potevano portarci 2 fette di melone, dato che al mio ragazzo l'anguria (servita quella sera) non piace; come risposta abbiamo ricevuto ovviamente un no accompagnato da un'espressione di stupore della cameriera di fronte alla nostra "bizzarra" richiesta. Il maitre, secondo noi personaggio inutile dato che il maitre te lo aspetti un un hotel di lusso e non è questo il caso, non dava cenni di reazione.
Per il resto devo dire che le camere erano pulite e comode con un bagno grande e tutte dotate di balcone (anche se quelle che non davano sul mare, avevano una vista discutibile). Bella la piscina.
Concludendo, questo hotel non lo consiglierei, a meno che non volete passare una vacanza molto ma molto riposante all'insegna di un servizio più adatto ai bambini e agli anziani che alle coppie giovani.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ce
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

ho trascorso una settimana davvero serena in ambiente pulito e cordiale con attenzioni a tutte le esigenze del cliente dall'aria condizionata al pranzo (scelta su tre menu)..posto sul mare si attraversa solo una striscia di strada spiaggia pulita e sabbia finissima.una pista ciclabile bellissima che unisce tortoreto ad alba adriatica (bici dell hotel) un personale discreto e gentile ..un bel posto davvero.camera da letto pulittissima biancherai idem con una bella vista mre e molto ampia ..ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tortoreto
Il Parco Sul Mare Resort&SPA
Hotel La Sirenetta
Hotel La Sirenetta
N. 6 di 21 a Tortoreto
4.5 su 5 stelle 81 recensioni

Conosci Hotel Costa Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Costa Verde

Indirizzo: lungo mare sirena 356, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 11 B&B / Pensioni in Tortoreto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Costa Verde 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Costa Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costa Verde Tortoreto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Costa Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.