“ottimo ristorante” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Ciampino, Lazio, Italy
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante il 29 aprile 2012, abbiamo mangiato il loro antipasto, gli spaghetti alla chitarra con le polpettine, arrosticini e grigliata mista, patatine fritte e cicorietta ripassata,per finire in "leggerezza" un bel tiramisù il tutto accompagnato da un vino pecorino di vigneti locali , il giudizio comune è stato veramente buono , il ristorante è molto bello e le persone di servizio gentili e disponibili.
A mio giudizio merita una particolare menzione la grigliata mista dove troneggiava il castrato locale.
Il prezzo della cena è stato giusto , sei adulti e tre bambini 210 euro.
Lo consiglio .

• 4 su 5 stelle Atmosfera

“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo trovato questo ristorante leggendo le recensioni qui su Tripadvisor e vi assicuro che si merita ogni commento positivo letto!
Prenotato per 2 la sera del 21 aprile, siamo stati accolti dal proprietario in un locale accogliente dal sapore rustico, ma con stile.
Abbiamo ordinato 2 antipasti, 1 primo, 2 secondi, 3 contorni, e 1 dolce ed alla fine eravamo oltremodo sazi e soddisfattissimi, ma vi assicuro che il cibo sarebbe stato più che sufficiente per 3 persone!

Benvenuto con bruscettine.
Antipasti : Antipasto del nonno x 1 (affettati vari e assaggio di formaggio locale, zucchine e carote alla griglia, funghi alla griglia, farro) + Formaggio fritto x 1: una bella porzione!
Primo x 1: spaghetti alla chitarra all'abruzzese con sugo di micro polpettine! Ottimo!
Secondi: Tagliata al rosmarino x 1 + 10 arrosticini.
Secondi: 1 cicoria, 1 porcini alla griglia, 1 porzione di patate fritte (tagliate a mano) che di solito a Roma ti portono per 3 persone!!!!!
Un dolce del luogo simile ad una zuppa inglese fatto con pan di spagna al cioccolato e alchermes.
2 bottiglie di acqua minerale + 1 bottiglia di Montepulciano biologico + 2 genziane.

Costo della cena: € 80,00 ........... OTTIMO!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Eccellente in ogni aspetto”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante incuriosita dalle recensione di Tripadvisor molto buone.
E' stata una piacevole serata, abbiamo preso un antipasto del nonno, molto abbondante dalle semplici portate e dai sapori genuini.
Un primo, le ceppe con radicchio e grana.
Arrosticini, i migliori che abbia mai mangiato.
Un ottimo vino.
Rapporto qualità prezzo eccellente, sulle 20€ a persona mangiando abbondantemente.
Cordialità e simpatia dei gestori.

LO CONSIGLIO A TUTTI

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Tivoli
“"La cantina del Nonno" la migliore!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Io e la mia famiglia abbiamo una casa a Tortoreto Alto e ogni volta che andiamo "La cantina del nonno" è un appuntamento fisso!...
Gestore simpaticissimo e cortese , cucina ottima con cibi genuini e di qualità e altrettanto per il vino, atmosfera accogliente e piacevole ! Insomma provare per credere!
Lo consiglio assolutamente!!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Bella terrazza esterna, gestore simpatico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sita a Tortoreto Alto, la Cantina del Nonno è stata una piacevole conferma. Grande la terrazza esterna, simpatico il gestore, fornita cantina dei vini , soprattutto con i biologici, buono il cibo. Da segnalare il formaggio fritto come antipasto e ottimi arrosticini di carne, tipici della zona. Qualità / prezzo nella norma.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Nonno hanno visto anche

Tortoreto, Provincia di Teramo

Conosci La Cantina del Nonno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cantina del Nonno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.