“BUON VILLAGGIO MA NON A 4 STELLE” 3 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Salinello

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Villaggio Salinello
Hai aggiunto Villaggio Salinello ai Preferiti
3.5 su 5 Resort specializzato   |   Lungomare Sirena, 642, 64018 Tortoreto, Italia   |
Classificato al n.5 di 11 Altre sistemazioni a Tortoreto
Lucca, Italia
“BUON VILLAGGIO MA NON A 4 STELLE”
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012

Cominciamo dalla spiaggia:troppi ombrelloni attaccati l'uno all'altro,il mare non era granche'...,le docce troppo lontane dalla spiaggia.In questo villaggio è meglio portarsi la bicicletta per spostarsi in quanto è molto grande.Altro aspetto negativo le postazioni per la raccolta differenziata in quanto lontanissime.I villini senza aria condizionata sono soffocanti.Non c'è televisione e nemmeno la privacy.Le piscine sono tenute bene,peccato che vadano pagate!!!!!!!L'animazione è molto preparata,non invadente,peccato che ci siano troppi balletti e musical che non divertono i bambini!!!!Nel supermarket trovi di tutto a prezzi troppo elevati.Aspetti positivi:il villaggio è ben curato e pulito,c'è tanto verde e tanta ombra,nei negozi sono tutti molto gentili,al self service si mangia bene e si spende poco,buona anche la pizza.Il bar è grande e molto fornito.Durante la giornata ci sono diversi appuntamenti con l'animazione e la sera puoi scegliere tra teatro,balli di gruppo,ballo liscio,piano bar,cinema,tornei ecc...
Tutto sommato è stata una bella vacanza ma non ci torneremo.

Da solo
Business
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Evidenzio campeggio, 4 stelle, anche con tende, da risollevare un pochino.
Punto di forza sono i molti servizi, la pulizia e la cura; tutti gli ambienti vengono tenuti e sistemati quoditianamente. I vialetti come la spiaggia, sono ottimamente tenuti, i giardini (che meritano le 4 stelle) son bagnati e ripuliti così da dare a noi vacanzieri serenità e frescura.
I bambini sono seguiti con coop.Samarcanda che cura bene l'animazione. Ristorazione adeguata a varia clientela, molto varia, dal soft allo sbragato.
Reception è poco organizzata. Prenotazione: fatta x e-mail e telefono con fretta degli operatori e poca informazione; accettazione: all'arrivo con coda infinita e biglietto d'attesa (dopo 8 ore d'auto!); saldo della quota: ovviamente da effettuarsi in altro sportello che, guardacaso, volge all'esterno della palazzina della direzione (stavolta mi è toccata coda all'aperto sotto una pioggia scrosciante).
Gli alloggi sono da rinfrescare, mancano di accoglienti colori, gli interni bianco pallido deprimono l'ingresso ala villetta.
Si può fare di meglio e ce ne sono le basi, come evidenziato sopra!
Una miglioria ci vuole, eppure dò un buon punteggio alla serena vacanza. Molte opportunità di visite nei dintorni, alle sagre, agli ottimi arrosticini, formaggio fritto e timballo abruzzese.... e l'infoPoint del Salinello è ben disposto a dare indicazioni. Bello sia clima che mare.
Insomma, non ci si può lamentare troppo. Una vacanza buona, la si può fare qui.

Brugge, West-Vlaanderen, Belgium
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

Il punto forte del campeggio sono i servizi che io ritengo accessori. il camping è un microcosmo dove si trova praticamente tutto: cinema piscina teatro anfiteatro market edicola pizzeria risto self service e non, animazione a tutte le ore.. è una città in pratica. i lati deboli del campeggio sono invece quelli che io ritengo essenziali: innanzitutto la pulizia dei servizi igienici, scarsa e assolutamente non da 4 stelle- cattivi odori durante tutta la giornata....-. Le docce sono vecchiotte e con un gettito d'acqua piuttosto scarso che innervosisce un po'; altro punto debole la pulizia del campeggio in generale, delle strade e soprattutto delle piazzole. secondo me un camping a quattro stelle dovrebbe fornire piazzole non dico erbose e ombrose, ma quantomeno pulite, e invece erano piene di cerotti e cicche di sigarette che non si curano minimamente di pulire prima di assegnare la piazzola. capisco che l'utenza è tanta e ci vuole molto lavoro per tenere tutto pulito, ma le tariffe sono da 4 stelle e dovrebbe esserlo anche il servizio no? la mia idea di campeggio è relax, tranquillità e pulizia, se voglio gente che fa casino a tutte le ore, altoparlanti e balli di gruppo vado in discoteca. Insomma un'esperienza che non ripeterò...cercherò un campeggio magari meno quotato, ma più intimo e con maggiore attenzione ai REALI bisogni del campeggiatore al mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Le villette sono dei veri buchi. Un famiglia con bambini non ci sta comoda. Ci si deve adattare e con il prezzo che si paga a settimana non ci siamo . Abbiamo pagato 1700 euro per due settimane: mi sembra una esagerazione per la qualità che ci è stata riservata. La cortesia dei receptionist lascia un po' a desiderare non vedi una piacevole accoglienza .. Sembra quasi che gli stai a dare fastidio . Una in particolare mi ha fortemente infastidito . Le regole, soprattutto quella del silenzio , sono eccessive in determinate condizIoni.. Se si deve uscire con la macchina urgentemente nell'orario stabilito al divieto è quasi impossibile a meno che sei graziato oppure devi essere autorizzato dalla direzione. MA SIAMO MATTI.. E CHE SIAMO DEI RECLUSI.. SE DEVO USCIRE DEVO USCIRE E TU APRI LA SBARRA E BASTA. IL CLIENTE VA RISPETTATO E NON INSULTATO. Spiaggia pessima.. Non è stata mai pulita , piena di sassi e si sta come formiche. L'animazione ottima, bravi tutti i ragazzi, preparati e sempre pronti con il sorriso. Piscina da cancellare.. Si paga per entrare.. E LA TESSERA CLUB NON SERVE A TUTTO? Nel complesso esperienza positiva per i figli ma personalmente non ci torno.. IL RAPPORTO QUALITA PREZZO È PESSIMA .

• Ha soggiornato in Luglio 2012
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura promette molto, con case immerse nel verde, un parco giochi per i bambini molto bello peccato che il servizio lasci a desiderare. Partendo dalla spiaggia dove vi è solo il bagnino e dove tutti possono fare come gli pare compreso giocare a pallone a pochi metri dagli ombrelloni rischiando per chi ha bambini piccoli come me la testa dei propri pargoli, continuando con le persone che servono ai bar o al market che hanno lo stesso entusiasmo di un becchino al cimitero. Le case a parte alcune eccezioni non hanno l'aria condizionata ed hanno docce per lillipuziani non tralasciando che l'entrata in piscina è a pagamento ed è a pagamento anche l'aria che si respira, per una struttura che si definisce di quattro stelle è un controsenso. Per concludere una bella struttura dove tutti possono fare come gli pare compreso saltare su un tappeto elastico per bambini riservato ad uno in cinque tanto nessuno dice nulla. Di positivo c'è l'animazione con ragazzi bravi e mai invasivi. Se da parte dei responsabili del villaggio c'è la volontà di investire per migliorare il servizio la struttura può meritare la quarta stella ma per adesso non ci siamo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
milano
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

i villini sono piccoli, stretti e anche sporchi. All'atto della prenotazione gli addetti hanno fatto confuzione e ci hanno cambiato posto senza chiederci niente, dal trilocale abbiamo dovuto sistemarci nel bilocale con evidenti conseguenze per la tranquilllità della vacanza.
La spiaggia è stretta e farti i fatti del tuo vicino di ombrellone mentre lui si fa i tuoi, perchè si sta gomito a gomito.
Ci sono posti davvero molto ma molto meglio per costi più contenuti.
Si paga qualunque cosa extra, comprese le piscine nonostante la tessera club.
Se siete ancora in tempo e non avete prenotato, NON CI ANDATE, scegliete altro!

Roma, Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

La struttura è da 4 stelle, le abitazioni da due. Il complesso è tenuto benissimo e l'organizzazione è maniacale.
Comodissimo il centro commerciale con tavola calda, pizzeria, ristorante e supermercato.
Situato proprio sulla spiaggia attrezzata è comodissimo per chi ha bambini (ma anche ragazzi).
L'unico neo sono le abitazioni che sono datate e con arredi di scarsa qualità.
Diciamo che il prezzo è buono e bisogna ricordarsi che è un camping.
Se cercate il lusso rivolgetevi altrove.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Salinello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Salinello

Indirizzo: Lungomare Sirena, 642, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 11 Altre sistemazioni in Tortoreto
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villaggio Salinello 3.5*
Il Villaggio Salinello a Tortoreto Lido, sulle splendide spiagge dell’Abruzzo offre una grande opportunità per trascorrere una vacanza all'aria aperta, nella quiete ed in mezzo al verde.Il Villaggio Salinello è situato direttamente sul mare su una superficie di 150.000 mq e dispone di 300 mini-strutture fra bungalow, villette ed appartamenti in muratura e 24 case mobili, completamente arredate con servizi privati, docce calde, angolo cottura e cassaforte. Grande attenzione viene data al Villaggio Salinello di Tortoreto Lido alla natura e al verde che viene trattato a basso impatto ambientale.Il villaggio Salinello è adatto alle famiglie con bambini e propone un programma di animazione e sport durante la stagione che garantisce il divertimento sia dei piccoli che dei grandi: quotidianamente vengono organizzati giochi, spettacoli, gare sportive per bambini, giovani e meno giovani. ... Altro   meno
Salinello Tortoreto
Villaggio Del Salinello Hotel Tortoreto Lido
Villaggio Salinello Recensioni
Salinello Villaggio Tortoreto
Villaggio Salinello Tortoreto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Salinello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.