“Una bellissima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Salinello

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Villaggio Salinello
3.5 su 5 Resort specializzato   |   Lungomare Sirena, 642, 64018 Tortoreto, Italia   |
Classificato al n.7 di 10 Altre sistemazioni a Tortoreto
“Una bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Una bellissima vacanza nel campeggio villaggio più bello e accogliente della zona. Un villaggio completo di ogni comodità, nel villaggio c'è tutto dal market, ristorante, pizzeria, negozi, parrucchiere al bancomat, la macchina si può anche dimenticarla nel parcheggio.
Ottima posizione, senza dover attraversare la strada del litorale, alla partenza della pista ciclabile del lungomare. Consiglio questo fantiastico centro vacanze a tutti, giovani, famiglie e terza età. Spieggia fantastica e sempre pulitissima.
L'unica cosa è l'entrata a pagamento alle piscine.
Ottimo punto di partenza per visitare le bellezze dell'Abruzzo e a pochi passi dall'autostrada.

Direzione Centr... V, Direttore alle Villaggio Salinello, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2013
Gentilissimi Signori,
Un ringraziamento di cuore, per le belle parole spese nei nostri confronti.
Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene da noi.
Per quanto riguarda l'osservazione sull'entrata a pagamento
delle piscine, specifichiamo che tale scelta si rende purtroppo
necessaria a livello organizzativo.
In effetti un ingresso libero per tutti i nostri numerosi ospiti
renderebbe al quanto difficoltoso offrire un buon servizio,
tenuto anche conto che comunque c'è un numero massimo
di ingressi possibili per gli impianti.
Riteniamo comunque che il listino prezzi delle piscine,
proponga una tariffa modica.
Speriamo di potervi salutare nuovamente come graditi ospiti.

115 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

ho soggiornato nel mese di luglio 2011 con la mia famiglia. diciamo che si possono migliorare gli interni delle villette,ma tutto sommato e' accettabile . villaggio pulito , mare non molto, ottima l'animazione,bellissima la zona solarium,spazi immensi (un po' meno sulla spiaggia). buon rapporto qualita'/prezzo per il ristorante, complessivamente,ci ritornero'

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Signori,
Vi ringraziamo per l'apprezzamento che ci avete indirizzato
e per le osservzioni sulle cose da migliorare.
Speriamo di poterVi accogliere anche in futuro come graditi ospiti.
San Marco in Lamis, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al "Salinello" dal 3 al 10 settembre 2011 e consigliamo questo centro vacanze a tutte le famiglie. I nostri figli si sono divertiti al massimo, in quanto avevano a disposizione una vasta scelta di attività da poter svolgere, pur non essendoci in questo periodo l'animazione.Trovare delle piscine con acqua riscaldata è stata poi la ciliegina sulla torta. Fantastica la zona solarium, dove potersi rilassare e godere di tanto verde. Gli spazi sono davvero immensi. Nella zona commerciale c'è tutto quello di cui si può aver bisogno. Sembra di essere in una città vera e propria. Addirittura c'è un'edicola più fornita di quella del mio paese. Un applauso speciale lo riserviamo allo staff e ai gestori del self-service:la cucina è ottima, varia, di gran qualità e sono di una gentilezza unica ( e la pizza del forno a legna è super). In reception lavora personale preparato ed efficiente. Noi siamo stati negli anni passati in altri villaggi turistici, non ci siamo mai ritornati. Ma questa volta ci sembra impossibile pensare alla nostra vacanza in un posto diverso dal Salinello.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Signori,
Grazie mille per la bellissima recensione.
Le Vs. parole di apprezzamento ci gratificano e ci stimolano
a fare sempre meglio.
Un arrivederci alla prossima vacanza.
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Per la mia famiglia era la prima esperienza in un villaggio turistico, e devo dire che non potevamo iniziare meglio di così..... La struttura è ottima, un città in miniatura trovi un pò di tutto. Molto curata in ogni suo dettaglio, se proprio vogliamo essere pignoli, l'unica pecca è la scarsità di docce all'uscita della spiaggia, considerando la grandezza del villaggio e il numero di persone che ne ospita. Gli alloggi sono adeguati, almeno in quello in cui abbiamo alloggiato noi era ottimo, spazioso e confortevole. Ma il punto forte del villaggio è senz'altro l'animazione, spettacoli coinvolgenti ogni sera e capitanati da professionisti di eccellenza. Ci torneremo sicuramente anche il prox anno, lo consigliamo senza alcun dubbio.
Elena C. da Reggio Emilia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Signora,
Siamo molto felici di essere stati scelti per la prima vacanza in un
villaggio turistico e che l'esperienza è stata definita come fantastica.
Ci permettiamo di ringraziare anche a nome dello Staff Animazione
per il quale ha avuto delle parole di grande apprezzamento.
Siamo grati anche per le considerazioni sugli aspetti da migliorare,
che ci incoraggiano a fare sempre meglio.
Un arrivederci alla prossima vacanza.
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La prima volta che ho soggiornato al salinello era circa 10 anni fa e lo avevo trovato incantevole e ben organizzato. Ci sono tornata l'anno scorso e anche quest'anno (sempre a luglio) e devo dire che è un campeggio-villaggio fantastico.
Sembra di stare in un paese, tanto è grande. L'organizzazione poi è ottima: è sempre tutto perfetto, pulito e molto curato nei dettagli.
L'animazione è piacevole, coinvolgete e non invadente. La spiaggia pulita e ben organizzata.
Io ho soggiornato nelle villette a 3 posti e nonostante fosse piccolo e molto caldo (quest'anno mi sono portata un ventilatore) ci siamo trovati bene. Altro non è che un monolocale con il bagno. Il prezzo è davvero competitivo e se ci si sacrifica un pò nello spazio si passa una buona vacanza (ovviamente pagando di più si hanno casette più grandi).
L'unica cosa che vi consiglio e di non farvi mettere nelle casette vicino alla farmacia: c'è uno sgradevole odore. Quest'anno mi era capitato di essere assegnati in quella via e per fortuna (essendoci già stata) sono riuscita a farmi spostare! :)
Un'ottimo posto per trascorrere una piacevole vacanza con la famiglia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Signori,
Per prima cosa Vi ringraziamo per essere ritornati a trascorrere le vacanze
da noi dopo parecchi anni.
Siamo contenti per le parole di apprezzamento e facciamo presente di
aver sicuramente migliorato se non superato del tutto l'aspetto
negativo da Voi segnalato nelle vicinanze della Parafarmacia.
Speriamo di poterVi salutare nuovamente come graditi ospiti.
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono stata al salinello la prima settimana di agosto. Io ho 21 anni e sono stata li con mio padre(44) i miei nonni (quasi 70 anni) e mio zio (24 anni). La vacanza ci è piaciuta talmente tanto che abbiamo intenzione di tornarci l' anno prossimo e fermarci almeno 14 giorni. Siamo stati tutti e 4 piacevolmente coinvolti dall' eccezionale animazione del gruppo "samarcanda" che svolgeva attività originali e coinvolgenti dalle 9 di mattina fino alle 24. Dall' una e mezza fino alle 4 e 30 del pomeriggio era obbligatorio rispettare il silenzio, quindi niente animazione.. Ma in ogni caso non ci si annoiava mai. Il villaggio è grande, ma non eccessivamente (non c'è bisogno di fare pellegrinaggi per spostarsi da una parte all' altra del villaggio) e possiede tutti i comfort. Ci sono molti spazi verdi ed il villaggio è davvero ben curato e pulito. 10 e lode agli spettacoli serali. Sembrava quasi di essere a teatro. Il capovillaggio è formidabile! Non vedo l' ora di tornarci, perchè questo villaggio a mio avviso è davvero perfetto. Se hai un problema te lo risolvono in tempo record ed è tenuto veramente come un gioiello! meravigliosa vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Signori,
Cosa dire se non grazie per le splendite parole nei confronti della
nostra struttura e per gli spettacoli dello Staff dell'Animazione.
Siamo molto felici che tutta la famiglia ha trascorso delle belle
giornate di vacanza e relax da noi.
Arrivederci alla prossima vacanza.
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Positivo:
1 ANIMAZIONE 2 Miniclub 3 Parco giochi;
Negativo:
1 servizio in spiaggia (ognuno fa come gli pare, non si rispettano Le assegnazioni) 2. L'ora del silenzio non viene rispettata da nessuno 3. Sembra di stare sulla Tangenziale passano auto a tutte le ore, e lo staff con quelle maledette mincar elettriche sono insopportabili.

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Villaggio Salinello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Salinello

Indirizzo: Lungomare Sirena, 642, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 10 Altre sistemazioni in Tortoreto
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villaggio Salinello 3.5*
Il Villaggio Salinello a Tortoreto Lido, sulle splendide spiagge dell’Abruzzo offre una grande opportunità per trascorrere una vacanza all'aria aperta, nella quiete ed in mezzo al verde.Il Villaggio Salinello è situato direttamente sul mare su una superficie di 150.000 mq e dispone di 300 mini-strutture fra bungalow, villette ed appartamenti in muratura e 24 case mobili, completamente arredate con servizi privati, docce calde, angolo cottura e cassaforte. Grande attenzione viene data al Villaggio Salinello di Tortoreto Lido alla natura e al verde che viene trattato a basso impatto ambientale.Il villaggio Salinello è adatto alle famiglie con bambini e propone un programma di animazione e sport durante la stagione che garantisce il divertimento sia dei piccoli che dei grandi: quotidianamente vengono organizzati giochi, spettacoli, gare sportive per bambini, giovani e meno giovani. ... Altro   meno
Salinello Tortoreto
Villaggio Del Salinello Hotel Tortoreto Lido
Villaggio Salinello Recensioni
Salinello Villaggio Tortoreto
Villaggio Salinello Tortoreto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Salinello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Villaggio Salinello ai Preferiti