“Una vacanza da dimenticare!!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lady G

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Lady G
Hai aggiunto Hotel Lady G ai Preferiti
Via Vespucci, 21/23, 64019 Tortoreto, Italia   |
Classificato al n.8 di 21 hotel a Tortoreto
Sulmona
“Una vacanza da dimenticare!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stata al lady g in agosto per una settimana,!L'hotel è adatto più per le persone anziane,in quanto privo di divertimenti tranne per una serata dove si balla e si fa karaoke.le portate del pranzo e della cena sono misere e molto ripetitive.i ripassi delle portate non vengono MAI eseguiti.La pecca grandisssima e che il servizio non e adeguato soprattutto se si hanno bambini piccoli in quanto tra una portata e l'altra passa molto tempo(ho cronometrato personalmente e si è raggiunnta l'ora di attesa tra un pasto e l'altro)rendendo nervosa sia la bimba che noi gentori.La colazione e accettabile anche se sono dovuta andare a comprare la nutella personalmente perchè l'hotel non la prevede e i dolci a disposizione sono sempre gli stessi.Un consiglio spassionato se avete una bimba/o farle il bagnetto è una cosa impossibile in quanto i bagni sono piccoli e non vi sono vaschette ma solo docce complicando cosi' molto il tutto.La piscina c'è ma è molto piccola e le sdraio a disposizione sono contate.Per quanto riguarda i proprietari nulla da dire,sono gentili.
Personalmente mi aspettavo qualcosa di più.il soggiorno per un weekend di due o tre giorni è buono ma per quanto riguarda una o più settimane è dura da passarle in quanto i passatempi e i servizi offerti sono miseri.L'unica fortuna e che abbiamo trovato tutte giornate di sole e quindi c'era il mare che ci faceva passare le giornate.non oso immaginare se la settimana era brutta con la pioggia,,,,,,,,,..avrei dovuto inventarmi non so che cosa per far star buone le mie figlie e non annoiarle.Il consiglio che vi dò è che prima di pensare di passare una vacanza qui
riflettete su tutto ciò.!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
pinoriccardi, Proprietario alle Hotel Lady G, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Una recensione è sempre motivo di riflessione perché spinge il management di un hotel a tirare fuori il meglio di sé per crescere e migliorare. Difficilmente un hotel può essere perfetto, e probabilmente, per qualche ospite, il nostro non lo è, nonostante l’impegno e l’entusiasmo che profondo insieme alla mia famiglia ed allo staff dell’hotel Lady G. Mi dispiace non essere riuscito a soddisfare le aspettative di una mamma che, sul buffet della colazione, avrebbe gradito trovare la ipercalorica nutella per la sua bambina. Ogni mattina, sul nostro buffet, sono presenti dolci fatti in casa con ingredienti freschi e genuini: crostata con la marmellata biologica, ciambella al cioccolato, torta margherita ed altri dolci. Non mancano, inoltre, cornetti, tre tipi di cereali, yogurt magro e yogurt alla frutta, marmellate di vari gusti, miele, formaggio, salumi, burro, tre varietà di biscotti di cui uno integrale, succhi di frutta ed altro…. Riguardo la piscina, di certo non è olimpionica ma la sua estensione è ben inserita in un contesto di spazi, normalmente adeguati al numero di persone che la frequentano. Mi preme precisare, inoltre, che il ns hotel, tra le sue peculiarità, non ha quella di considerarsi un villaggio dove l’animazione è prevista dalla mattina alla sera, quasi sempre con pagamento di una tessera club. La ns animazione è così programmata: in spiaggia tutti giorni, tranne la domenica, dalle ore 10 alle ore 12 per i bambini, in hotel una sera a settimana con baby dance, balli di coppia e di gruppo, karaoke ed a mezzanotte snack e drink offerti dalla casa. Qualche volta un giudizio negativo scaturisce anche da errori di comunicazione tra l’ospite e la direzione. Per esempio i ns. piccoli ospiti, accompagnati dai genitori, possono consumare i loro pasti accedendo al ristorante prima dell’orario normale di apertura (sia a pranzo che a cena); riguardo il bagnetto dei bimbi, disponiamo di vaschette e seggiolini da poggiare agevolmente nelle docce. Purtroppo, durante il suo soggiorno, la signora non ha fatto alcuna richiesta in merito. Da ultimo, ritengo doveroso rammentare che i nostri menù sono a scelta fra quattro primi, quattro secondi di cui uno di pesce tutti i giorni, domenica compresa, più un buffet con stuzzichini, verdure cotte e crude. La varietà di cibo disponibile rende difficile un
“ ripasso” generalizzato di tutte le pietanze; comunque è politica del nostro hotel accontentare gli ospiti che gradiscono la nostra cucina con portate ulteriori o più abbondanti qualora ne facciano richiesta.
Dott. Giuseppe Riccardi

Da solo
Business
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Lady G tra la fine di agosto ed i primi di settembre io mia moglie ed i nostri tre bambini. Ci siamo trovati veramente bene...Struttura ben organizzata con servizi superiori di gran lunga alle tre stelle ufficiali, i più piccoli sono a loro agio perchè sono ben accolti e l'hotel dispone di specifiche attrezzature per bimbi ( angolo cottura in sala da pranzo, personale paziente con loro, camere ampie e confortevoli, grande schermo con cartoni animati al bar, fantastica animazione in spiaggia e prima parte delle feste in albergo a loro dedicata ), per gli adulti cibo veramente ottimo e vario, ottima sistemazione alla spiaggia dell'albergo, il Lady G Mare. Cosa dire poi diTortoreto? Fantastico nella sua semplicità, bel lungomare bellissima passeggiata e veramente pregevole il Borgo Antico. Tortoreto di per sè non offre grandi possibilità si shopping, ma si possono trova bellisimi negozi nell'affollata San Bendetto del Tronto che dista pochi kilometri o nella confinante Giulianova. Ricordiamo veramente con affetto sia i proprietari che tutti i ragazzi che collaboravano con loro. L' efficienza, la qualità e la simpatia del Lady G sono un graditissimo ricordo anche nelle giornate uggiose dell'inverno...abbiamo tanta voglia d'estate e...di Tortoreto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

La nostra vacanza a Tortoreto è stata veramente perfetta!!! Bel mare, ottima ed organizzata la spiaggia, ma l'hotel Lady G ci ha veramente stupito. L'accoglienza e la sistemazione sia in camera che al ristorante è stata efficiente, il cibo di qualità e la pulizia in generale impeccabile, ma il meglio, la famiglia Riccardi e tutto lo staff, lo hanno dato il giorno di Ferragosto, sala ristorante apparecchiata contantissimo gusto, pranzo con portate di carne e pesce eccellente, infinela chicca: un regalo personalizzato per ogni famiglia, in serata prima lo snak a bordo piscina ed infine in occasione della festa di Tortoreto, davanti alla spiaggia Lady G Mare, fuochi d'artificio fantasmagorici.....indimenticabili.

Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata ospite di questo Hotel in Agosto. Appena arrivata ho avuto una brutta impressione. L'accoglienza dei proprietari è stata ottima, come pure il cibo e la camera.Però i vecchi clienti avevano la corsia preferenziale! Ma tutto quello descritto su Internet non era vero! Innanzitutto la lontanaza dalla spiaggi non era di 80 m. ma molti di più; la spiaggia aveva un'aspetto desolante. Il parco piscina era ridotto ad una striscia dove c'erano piante lasciate al degrado totale. Assenza di ombrelloni. La sera animazione totalmente assente ed è per questo che lo squallore raggiungeva il massimo, per cui - per non deprimerci - io e mio marito uscivamo sempre. Il giorno di Ferragosto il pranzo è stato solo una grande abbuffata, ed è per questo che i proprietari hanno deciso di non preparare la cena(o quasi) senza però defalcare nulla dal conto. Insomma non ritornerei in questo Hotel nemmeno se vincessi una vancanza gratis!

pinoriccardi, Proprietario alle Hotel Lady G, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2011
Ringrazio la signora Anna Maria di Bari per la sua recensione con la quale, pur definendo ottimi l'accoglienza, il cibo e la camera -tre elementi fondamentali per una buona esperienza di soggiorno-, ha sollevato critiche sulla gestione dell’hotel. Esprimiamo rammarico per non essere riusciti a soddisfare le aspettative della signora che, appena arrivata in hotel, ha preteso la prima fila sulla spiaggia, il primo posto nel parcheggio ed il primo tavolo ad essere servito.
Ci permettiamo chiarire le sue osservazioni:
- i clienti fidelizzati non hanno una corsia preferenziale, ma con alcuni di loro si è instaurato un rapporto amichevole che nulla toglie ai nuovi ospiti ai quali riserviamo la massima attenzione e sensibilità
- riguardo la spiaggia verrà incaricato un tecnico per misurare la giusta distanza dall’hotel (precisiamo che abbiamo n 2 ingressi distanti 25 mt l'uno dall'altro). Se la signora avesse evidenziato il problema, avremmo messo a disposizione una bicicletta
- l’Abruzzo ha delle spiagge bellissime e definire desolante quella di Tortoreto è un’offesa al patrimonio paesaggistico di una regione che ha saputo riconquistare, con grande dignità, i suoi turisti dopo il sisma del 2009.
- la piscina ha tre grandissimi ombrelloni color avorio (ognuno misura mq 20), due sono in prossimità della piscina, l’altro vicino alle piante di limoni
- alcune palme sono state piantumate a fine maggio e solo dopo aver superato lo“ stress dell’ambiente nuovo” possono essere oggetto di ripulitura del fusto e della chioma che potrà essere fatta solo la prossima primavera (consiglio di esperti). Nessun degrado totale.
- la ns animazione è così articolata: dal lunedì al sabato compreso, in spiaggia solo per i bimbi, una volta a settimana c’è la serata in hotel con balli latino-americani, baby dance, balli di gruppo, karaoke. La signora Anna Maria, durante le feste, non ha mai cantato, non ha mai ballato i latino-americani, né partecipato ai balli di gruppo, né assistito alla baby dance. La signora ama il ballo liscio. Pur di accontentarla, durante una festa, ho invitato l’animazione a cambiare genere musicale, tra lo stupore di giovani ospiti e famiglie che stavano divertendosi con il karaoke. La signora ha fatto un solo ballo insieme al marito e poi si è seduta lasciando la pista assolutamente vuota per i successivi balli lisci.
- per la cena di ferragosto ci permettiamo di dissentire: dal buffet, allestito in prossimità della piscina, sono stati ritirati vassoi pieni di cibo. Qualora la signora avesse desiderato qualcosa di particolare, i ns. cuochi che sono rimasti in servizio fino a tardi, l'avrebbero accontentata.
Ci sforziamo di lavorare con grande disponibilità e sensibilità verso i ns ospiti, ma a volte qualche distrazione può limitare la nostra professionalità, pertanto chi dedica tempo a scrivere una recensione positiva o negativa, purché costruttiva, contribuisce al successo della nostra attività.
Dott. Giuseppe Riccardi
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ambiente carino e famigliare, servizio di buon livello, soprattutto la cucina è molto varia e curata. Personale giovane, gentile e sempre disponibile. Spiaggia ordinata e pulita. Il proprietario è una persona colta e raffinata, vi potrà dare anche ottimi consigli sui vini locali, eccellenti. Grazie e, molto probabilmente, arrivederci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ottima accoglienza e servizi. Cortesia e gentilezza caratterizzano il soggiorno. Chiarezza nei prezzi e nei servizi offerti contribuiscono a rendere facile la scelta ed il pagamento. Ottimo per una vacanza tranquilla e rilassante. Servizio spiaggia efficiente. Cucina buona. Carta dei vini buona per i pasti. Piacevole anche la libreria a disposizione per letture interessanti. Consiglierei di cambiare la miscela del caffè della macchinetta distributrice della prima colazione perchè (almeno per i miei gusti) ha un sapore troppo "tostato".

Foggia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Gentilezza e cordialità sia dai propietari che gestiscono l'hotel che dal personale ottimo,compreso quelli del lido veramente attenti ai clienti,la stanza sufficientemente comoda,pulita,aria condizionata auto gestita,ottimo televisore,doccia anche senza miscelatore era perfettamente regolabile,posizionato a due minuti dal mare lido con ombrelloni con moltissimo spazio tra loro veramente comodo.Pranzo ottimo,preparato alla perfezione anche svariata la scelta,punta dolente il buffet,non tutti gli ospiti riuscivano a scegliere tra i piatti del buffet perchè non veniva riassortito se ritardavi di 6/7 minuti dall'apertura del ristorante il buffet era praticamente scarso così anche il buffet della colazione.Ottimo per le famiglie si sta veramente bene ottima vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Lady G? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lady G

Indirizzo: Via Vespucci, 21/23, 64019 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 2 hotel romantici a Tortoreto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Tortoreto
N. 8 hotel per famiglie a Tortoreto
Hotel Lady G Tortoreto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lady G, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.