“Niente di particolare” 3 su 5 stelle
Recensione di Welcome Villaggi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Welcome Villaggi
Hai aggiunto Welcome Villaggi ai Preferiti
Tortoreto, Italia   |
Classificato al n.16 di 21 hotel a Tortoreto
“Niente di particolare”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata in questo villaggio a metà maggio 2012 per accompagnare il mio ragazzo che vi soggiornava per lavoro.

La struttura l'ho trovata nella media, niente di eccezionale, ma nell'insieme graziosa. Le camere, tutte mini bungalow, spaziose, ma rumorose e vecchie. Non offrono tra l'altro alcun servizio. Niente phon, niente tv, bidet guasto. La notte siamo morti di freddo (purtroppo il tempo ancora non era dei migliori) e non c'era nessuna coperta in più nell'armadio. Unica nota positiva sulle stanze è stata la pulizia. Venivano pulite ogni giorno con cambio di asciugamani.

Il cibo molto abbondante e molto vario. Ci si serve da soli. Personalmente l'ho trovato buono, ma non eccezionale.. dopo il primo giorno ho iniziato a trovarlo un pò nauseante ed a mio avviso il pesce non era freschissimo.. cmq nell'insieme era offerta tantissima roba, in grandi quantità e con sapori più che accettabili. Molto lento il servizio dei camerieri.

L'animazione carina. I ragazzi sono stati molto gentili e non li ho trovati per nulla invadenti.

La spiaggia mi è piaciuta molto. Abbastanza spaziosa, molti lettini ed ombrelloni. Pulita. Ancora non attivo il bar ed il servizio in spiaggia ma ugualmente ben funzionante.

Un pò scortesi le ragazze alla reception.

Conclusioni: non ci tornerei mai in vacanza. Ho trovato il contesto un pò triste e più che un villaggio mi sembrava un camping. Ma penso che per famiglie con bimbi o per persone anziane sia un ottimo compromesso. Il contesto un pò triste, poca gente e zero attrazioni.. ma forse in estate inoltrata si anima di più.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Spesso ci torno perchè tutto sommato si sta bene,il rapporto costo/beneficio è buono (sconto famiglia e prenota prima) e soprattutto scendendo lungo l'adriatico è il primo villaggio(non camping) che si incontra con ampia spiaggia sabbiosa privata.
La struttura si sta rimodernando ma molti bungalow sono vetusti e se pur dignitosi mostrano i segni del tempo e senza aria condizionata (in alcuni a pagamento)e tv(a pagamento). Il ristorante a selfservice è accettabile anche se colazione e dolci ai pasti non sono adeguati.
La spiaggia ,punto di forza , è sabbiosa ampia ben servita il mare scende lentamente. L'animazione Samarcanda rende piacevole la vacanza soprattutto ai piccoli ospiti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stato in questo villaggio per 4 o 5 anni consecutivi e ultimamente invece ho voluto andare in Salento, in Daunia e nel Grossetano per visitare luoghi che non conoscevo, ma al Welcome tornerò di sicuro: camere pulite, ristorante indimenticabile (le serate abruzzesi poi...) spiaggia vicinissima e mare quasi sempre pulito, piscine, tennis tutto ok e l'animazione ! Ne ho conosciute tante ma nessuna come questa e che piano bar ! e poi anche il mio cane ringrazia, si è trovato benissimo, anche il direttore ama gli animali (che devono ovviamente essere tenuti come dovuto)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Al welcome village si diventa subito di casa! L' animazione è simpatica, trova sempre modi divertenti per coinvolgerti: tornei di calcio,tennis, ping pong, carte, beach volley; corsi di tennis, vela, nuoto; serate indimenticabili, tra spettacoli danzanti, commedie d'autore e festa in piscina. Ho alloggiato in bungalow trilocale std: 1 camera matrimoniale, 1 camera con 2 letti, cucinino, divano letto, bagno con doccia, bidet e wc. Tutti i bungalow sono dotati di giardinetto delimitato da siepi, pensato anche per l'amico fido. I villeggianti sono in maggioranza abituali. Ben frequentato: persone cordiali, famiglie con figli educati per niente rumorosi, persone di tutte le età con cui stringere amicizia. Posto pulito, ben organizzato: si pensi che hanno sopperito in modo impeccabile ad un problema dell' acquedotto senza farlo mai gravare sugli ospiti. Piscina olimpionica, piscina x adulti e parte per bambini. Spiaggia riservata con ombrellone e 2 sdraio. Per raggiungerle la spiaggia bisogna attraversare ma c'è a disposizione un addetto al traffico che agevola in ogni istante i pedoni (quindi più sicurezza per i piccini). Il mare a seconda del tempo può essere limpido o algoso. Lungo mare pedonale e ciclabile. In somma un posto davvero accogliente da consigliare soprattutto alle famiglie! Ma anche noi che eravamo 5 ventenni ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

è la prima volta che veniamo in abruzzo è direi che la scelta è stata azzeccata.Siamo due coppie con una bambina di tre anni,abbiamo deciso per la formula residence per essere più liberi e abbiamo fatto bene anche perchè l'asporto del ristorante del villaggio era molto convienente e di buona qualità e varietà, in più il paese ed anche tortoreto alto hanno molti bei locali a prezzi abbordabili. Abbiamo scelto il trilocale superior perchè ci avevano comunicato che erano nuovi,in effetti lo erano e con un portichetto con giardino che ci ha dato la possibilità di mangiare sempre all'aperto, ve lo consiglio.
La locazione della casetta era a giusta distanza sia dalla piscina che dalla ferrovia(attenzione!!!). In tutti gli spazi ho notato pulizia, il personale è molto gentile e disponibile, anche l'animazione era di buon livello e non invadente. Da notare il bel giardino con molti giochi per bambini, due belle piscine,la spiaggia e il mare bello e per finire(che non guasta) un bel parcheggio auto coperto da teli oscuranti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Che dire, ormai siamo clienti fissi e da anni, per la gioia soprattutto delle ragazze!
Il villaggio è grande, ben tenuto, gli appartamenti nuovi sono molto carini e puliti, quelli più vecchi sono spartani ma il villaggio è in continua ristrutturazione ed ogni anno vengono ristrutturate degli appartamenti. Comunque basta chiedere in fase di prenotazione gli appartamenti più nuovi! Il personale di tutto il villaggio è gentile e disponibile e l'animazione "Samarcanda" fantastica! Il mare non è un gran ché ma si sa che in questa zona è così!
Le piscine sono molto carine, pulite e ben tenute.
Per chi vuole fare una vacanza all'insegna del relax e del divertimento, una settimana in cui non pensare ai figli perché sempre occupati con gli animatori e con gli amici!
Da provare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Ci siamo trovati benissimissimo per mangiare, servizi, animazione con spettacoli, tornei e giochi per tutti, bambini entusiasti.
certo il prezzo non è completo perchè tv ac tessere sono extra
una sistemata a letti e cuscini e quest'anno non mi sono piaciute le raccolte fondi degli animatori.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Welcome Villaggi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Welcome Villaggi

Indirizzo: Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Tortoreto
Welcome Villaggi Hotel Tortoreto Lido
Welcome Villaggi Tortoreto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Welcome Villaggi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.