“scarso” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Clara

Hotel Clara
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Clara
Via Archimede 80, 64018 Tortoreto, Italia   |
Classificato al n.22 di 22 hotel a Tortoreto
Caselle Torinese, Piemonte, Italy
“scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

abbiamo appena fatto una breve vacanza presso l'hotel clara.. devo dire che a parte l'interno hotel tutto ristrutturato recentemente e la pulizia adeguata, per il resto ho trovato il tutto molto scarso, il personale composta dai la maggior parte dai proprietari e da pochi dipendenti è risultato poco accogliente, non idoneo alla struttura che dirigono,quando siamo partiti non hanno nemmeno salutato, il mangiare è scarso portate misere e il bouffet della colazione alquanto povero e se finiva non integravano. ho trovato il tutto molto deludente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Buon Hotel a 5 minuti dal mare in posizione silenziosa e a pochi minuti dal centro.
Abbiamo avuto la fortuna di avere la stanza più grande dell'hotel (quella che hanno sul depliant pubblicitario dell'hotel - le altre stanze hanno misure standard): la nostra aveva un balcone enorme, aria condizionata, frigo bar. Buona la pulizia.

Buon rapporto qualità prezzo con i bimbi che non pagano e bevande comprese, anche se il risparmio dell'hotel si è visto in alcuni casi dove sono state servite porzioni non adeguate (soprattutto con le verdure).
Personale accettabile anche se si vedeva che alcuni camerieri erano alle primissime armi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Siena
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Leggendo le recensioni in quà e là sono andata con i piedi di piombo!
Ma ho trovato una camera nuova, arredata di recente e con un bagno nuovo. Tutto pulito ovviamente.!
Ci avevano assegnato una camera con 3 letti separati; abbiamo chiesto se potevamo unire i letti, e loro ci hanno dato direttamente un'altra camera matrimoniale (più spaziosa della precedente!).

La colazione non è il top del top (cioè non c'è molta scelta); ma per 5 euro aggiunti a persona rientra nella media: un cappuccino, una pasta, due dolci, succo e marmellate.!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
gorgonzola
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Clara per una settimana in Agosto e ritengo valida la posizione rispetto al mare poco distante, discreta la camera, non molto grande ma con discreti servizi, phon , aria condizionata, frigo.. invece per quanto riguarda il ristorante è veramente caotico e sovraffolato, cibo talvolta scarso e non all'altezza. Colazione scarsa e di qualità non buona. Servizio lento e approssimativo. Spazi comuni piccoli. Tre stelle le ritengo sopravalutate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cava De' Tirreni
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Buon albergo, vicino al mare. Personale disponibile, cucina onesta, colazione sufficiente. Diciamo che il rapporto prezzo/qualità è altamente competitivo, visto che con due ragazzi di 14 e 11 anni, ho pagato circa 120 euro per notte in pc, incluse bevande e vino ai pasti.
Camere comode, e bagno spazioso. Nel complesso ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Genzano di Roma
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2009

... a dir poco si è sfiorato l'incubo.
Mia moglie, mia figlia (neanche di 2 anni) e mia suocera a partire da oggi per una settimana avevano una prenotazione per una camera doppia con vista panoramica sul litorale e lettino per la bambina: il risultato che gli è stata prospettata una camera piccola, stretta e con vista tutt'altro che sul mare, nonostante che questo fosse un requisito importante soprattutto per mia figlia piccola. Non solo, ma dopo le ovvie considerazioni da parte di mia moglie, dal Signor Palanca i miei familiari sono stati trattati a malo modo e con maniere da stamberga e non da hotel a 3 stelle, alla faccia della cortesia ed ospitalità paventate sul sito www.hclara.it. Ciò che più irrita è che una persona anziana, navigata nel settore alberghiero, si rivolga in maniera scortese e scomposta a 2 donne e ad una bambina piccola. Meno male è stata restituita la caparra (il minimo che si potesse fare!) e solo dopo qualche insistenza qualcuno si è dato da fare a cercare per i miei familiari un'altra sistemazione in un altro hotel. Che bella sorpresa si può avere dopo un viaggio di qualche centinaio di KM e rischiare di trovarsi senza un posto dove pernottare. Grazie Hotel Clara del servizio reso!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Clara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Clara

Indirizzo: Via Archimede 80, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.22 di 22 hotel in Tortoreto
Hotel Clara Tortoreto Lido
Hotel Clara Tortoreto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Clara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Clara ai Preferiti