“molto buono” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
“molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2014

Il posto è in fondo a Porto d'ascoli, un po' imbucato.
E' il classico chalet sul mare, apparecchiatura spartana ( tovagliette di carta) su lunghi tavoli.
Eravamo solo noi 4, che venendo da fuori ed avendo letto delle recensioni interessanti, avevamo prenotato.
Il menù, composto dal pescato del giorno, non era vastissimo, solo un'insalata di mare da condire a piacere al momento, pasta di vari formati con cozze e vongole o allo scoglio o al al salmone e frittura di calamari.
La gentilissima proprietaria ci ha comunicato che la loro cucina utilizza solo materie prime fresce e secondo disponibilità.
Siamo rimasti tutti un po' perplessi, ma tale perplessità è svanita all'assaggio dei piatti, semplicissimi ma squisiti e soprattutto freschissimi.
Ci sono state inoltre offerte bruschette al pomodoro ed alici marinate sublimi e per finire limoncello e crema al caffè.
Per tre antipasti, tre primi e tre fritture più patate fritte ed insalata mista, acqua e vino sfuso ci hanno portato un conto da 70 €...che dire
assolutamente da tenere in considerazione

• Visitato a Luglio 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

san benny
“comunicazione importante”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Volevo comunicare a tutti che la gestione del ristorante è cambiata rispetto a quella dello scorso anno.

Visitato a Maggio 2014
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Bravi ragazzi continuate così”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

Non so per quale motivo mi sia stata cancellata la recensione dello scorsa estate 2012 fatta ai ragazzi di questo Chalet dove spesso vado: sia per mangiare e sia per il servizio spiaggia non gestito però dai ristoratori.
Una spiaggia tranquilla con mare pulito.
Cosa dire invece del ristorante?
Sapori semplici e non camuffati da salse e salsine.
Qui il pesce sa di pesce e non costa molto.
La grigliata a 12,00€ è davvero un affarone ed io l'ho spesso ordinata anche da asporto da dividere poi in casa con amici.
Il mio piatto preferito però come dicevo anche nella precedente recensione restano i girasoli con gamberetti e asparagi!
Spero che non mi censurino anche questa recensione..sarebbe un peccato non condividere la gioia di cenare sulla spiaggia ad un ottimo prezzo.
La semplicità vince su tutto perché la cuoca ha le manine fatate e cucina come a casa propria!
BRAVI!!!!

• Visitato a Agosto 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Trebaseleghe, Italia
“Bella mangiata!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

Posto un po' spartano ma cibo, servizio e prezzo ottimi.
Abbiamo preso 3 antipasti di pesce molto abbondanti e buoni, poi 4 grigliate di pesce anch'esse abbondanti e molto buone: alla fine abbiamo pagato 75 euro con 1 litro di vino, 1 litro d'acqua e 4 dolci.
Un fatto più unico che raro non ci hanno fatto pagare i coperti.

Visitato a Agosto 2013
Centobuchi
“FAMILIARE&ECONOMICO”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

Letto recensioni positivissime. Andiamo domenica 18 ago. Considerando che c'è il fermo pesca, il menu era giustamente ridotto, "basic" diciamo. Allora puntiamo direttamente a primi e secondi. Ottimi i ravioli ripieni di cernia allo zafferano e niente male frittura arrosto.Vino imbottigliato. 50euri tutto compreso per 2 persone è davvero poco.Simpaticissimo il proprietario.

• Visitato a Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Chalet Rivamare hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

Conosci Chalet Rivamare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chalet Rivamare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.