“Mai fidarsi delle apparenze” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Villa Luppis ai Preferiti
Hotel Villa Luppis
4.0 su 5 Hotel   |   Via S. Martino, 34, 33080 Rivarotta di Pasiano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Rivarotta di Pasiano
“Mai fidarsi delle apparenze”
1 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Avevo letto diverse e forse datate recensioni sull'hotel e lo abbiamo scelto con mia moglie per un lungo week end (venerdì,sabato e domenica). Subito appena arrivati le contrarietà sono iniziate. Parcheggiata la macchina sotto una tettoia con 6/7 posti auto ci è stato detto, eravamo già in camera, che la dovevamo spostare perchè quello era il posto del propietario. Il parcheggio ampio e polveroso era quello destinato agli ospiti. Avrebbero potuto almeno aspettare che scendessimo dalla camera, c'era posto per almeno 100/150 auto. Alla reception per farci asseggnare la camera abbiamo dovuto aspettare parecchio perchè la camera non era pronta...,l'hotel dispone di circa 40 camere ed era praticamente vuoto ed era mezzogiorno...In sostanza però la camera è abbastanza decorosa, anche se cupa, Scesi per il pranzo ci hanno indirizzato attraverso buie sale e salette alla zona dedicata al ristorante. Qui iniziano le dolenti note, abbiamo scoperto che il ristorante si dedica esclusivamente a matrimoni e feste di massa, perciò il menù, pieno di nomi enfaticamente ridondanti si riduce a ben poca cosa. Saremo dei clienti difficili, ma per fare della ristorazione di alto livello, dati anche i prezzi non propio a buon mercato, la strada è lunga. Per mangiare abbiamo dovuto aspettare, mentre un tavolo è stato servito molto celermente. Era quello del propietario. Non propio edificante. Sul servizio stendiamo un velo pietoso, personale che non parla italiano, per avere una forchetta è dovuta intervenire una volenterosa ragazza. Il tutto potrebbe essere definito "una vecchia gloria" forse, ma decisamente sul viale del tramonto o già tramontata. Le cose si sono evolute nella stessa maniera nei giorni seguenti. Il resort si trova in mezzo alla campagna, in un luogo piacevole nel verde, in un parco molto bello ma mal curato. L'hotel è dotato anche di una piccola SPA, ma con scarsa pulizia perciò l'abbiamo evitata. Pagare quasi 1000 € per tre notti e il ristorante relativo è veramente fuori di posto. Mai fidarsi delle apparenze.

Consiglio sulle camere: Difficile dare un consiglio.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Miami Beach, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

accoglienza perfetta, camera ottima, ambiente rilassante, cucina favolosa, che dire anche se abito a 15 km dalla villa andrò a passarci qualche week end con il massimo piacere. Dimenticavo, prezzi ragionevolissimi, l unico neo è che senza navigatore l hotel è difficile da trovare, ci vorrebbe un po più di segnaletica

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho partecipato a un pranzo di nozze e non ne posso parlare bene. La villa ha bisogno di esser presa per mano sia dentro che fuori in giardino, tende rotte, tavoli e sedie all'esterno molto sporchi.. L'accoglienza non è stata all'altezza delle aspettative, troppo troppo lenti nel servizio, catering poco più che da trattoria, sconsiglio! Almeno per i matrimoni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'hotel ideale per un romantico week-end, ma anche per la trasferta di lavoro. Ubicato a circa 15 minuti da Pordenone in una magnifica oasi verde, al centro di un parco di querce e larici. Questo casale riadattato ad Hotel e' dotato di piscina, bellissimo ristorante, sauna. Ottimo servizio e cortesia sincera, non forzata. La signora Luppis vi farà sentire come a casa vostra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Locarno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Abbiamo soggiornato qualche giorno presso l' Hotel Villa Luppis.
Da segnalare la bellezza dell'albergo,una villa d'epoca all'interno di un ampio parco con belle fontane.
L'ambiente e' romantico e sereno.
Il ristorante propone piatti curati, sia di carne che di pesce; i vini provati erano adeguati, ma la scelta era troppo limitata.
L'accoglienza e' professionale e cordiale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo albergo apprezzando la bellezza e la tranquillità del parco, il fascino della villa antica e la gentilezza e disponibilità del personale alla reception; da evidenziare che il sito internet dell'albergo rende meno di quanto si trova all'arrivo.
Abbiamo cenato tutte le sere al ristorante Ca' Lupo (bene anche se con una carta dei vini un po' ristretta) perchè ci piaceva di più l'ambiente, ma c'è la possibilità di cenare anche al ristorante Lupus in Tabula, più informale ed economico, ma carino.
La nostra camera era al secondo piano ed affacciava sul parco, era gradevole e silenziosa, ma già abbastanza calda, essendo con travi a vista sotto il tetto, ma d'estate le camere dovrebbero essere condizionate.
Unico neo della struttura è, se si desidera visitare il Friuli, il suo decentramento rispetto ai maggiori centri d'interesse, tranne Pordenone.
Buona la pulizia e la prima colazione (anche se senza portate calde salate ad es. uova etc.).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Jesolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Villa Luppis è un'incantevole parco che incornicia una residenza storica (un antico convento) ben adattata ad albergo. Il livello è alto, lo si capisce dalla reception ampia e curata. La camera era spaziosa e confortevole, bagno grande con la sua finestra. Arredi e interni sono recenti, anche lo stile caldo si fonde bene con il complesso. La colazione viene servita in un salone molto elegante, il buffet è ben fornito.
Ristoranti: se si ritiene il Ca'Lupo troppo lussuoso e formale, si può optare per il "Lupus in fabula", dove abbiamo trovato menù (carne o pesce) meno sofisticati, ma con piatti molto curati per presentazione e qualità, con ben poche rinuncie all'eleganza e servizio (la cucina è la stessa...). Rapporto qualità/prezzo ottimo.
La posizione è lontana da centri abitati, quindi è adatta per fughe romantiche e di relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Luppis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Luppis

Indirizzo: Via S. Martino, 34, 33080 Rivarotta di Pasiano, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Rivarotta di Pasiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Rivarotta di Pasiano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Luppis 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Luppis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Luppis
Villa Lupis
Hotel Villa Luppis Pordenone
Luppis Hotel Pordenone

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Luppis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.