“In riva al mare” 4 su 5 stelle

Via Trieste 51, 57016 Rosignano Solvay, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Rosignano Solvay
“In riva al mare”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Camere non molto grandi ma confortevoli, colazione buona e servizio soddisfacente, rapporto qualità / prezzo nella norma, dotato di parcheggio privato; il punto di forza é la posizione in riva al mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2014

Business
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Il mese di Agosto abbiamo soggiornato qui... un albergo davvero molto molto bello, accogliente e permeato di calore umano; i proprietari, Sara e Diego, due persone meravigliose e di una gentilezza che poche volte abbiamo trovato in altri posti e i loro bambini... meravigliosi!!!!
L'albergo è molto pulito e dotato di ogni comfort.
Ci torneremo presto... Grazie di tutto ragazzi!!!!
Santo, Francesca, Sabrina, Elena e Paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Legnano
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Per chi vuole rilassarsi e stare bene tra persone simpatiche ed ospitali, villa dei gerani è il luogo ideale. La struttura, fronte mare (da cui si godono dei bellissimi tramonti), è stata ben ristrutturata.
Già entrando alla reception e nella sala colazioni si respira un profumo di pulito e di accoglienza.
Le camere sono estremamente confortevoli. Una chiccha quelle al primo piano con il terrazzino privato. Cosa dire degli aperitivi e delle cene del giovedì sera? Gustose, simpatiche e divertenti.
Grazie a Sara e a Diego che ci fanno sentire a casa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Hotel a conduzione familiare, ottima accoglienza e ospitalità. Pulito, bella la posizione sul mare, parcheggio auto gratuito.
Personale simpatico, educato e professionale... Da prendere in considerazione anche per brevi periodi..

Ha soggiornato in Agosto 2014
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Siamo stati una settimana in questo hotel e ci siamo trovati bene. La camera al terzo piano con balcone vista mare ci ha offerto dei bellissimi tramonti. Colazione varia sia dolce che salata, carinissimo il piccolo giardino con il bar. I proprietari sempre disponibili a soddisfare ogni richiesta. Buona la pulizia. Comodissimo il parcheggio privato come pure l'accesso alla spiaggia.

Ha soggiornato in Agosto 2014
Panzano in Chianti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Camera con terrazzo sul mare (sembrava di essere Caruso dallo spettacolo) che dista meno di cento metri, molto comodo ad arrivarci e possibilità di scegliere fra spiaggia pubblica o privata senza camminare tanto. Servizi quale parcheggio privato difronte l'hotel, bar o ristorante presenti fra l'hotel e la spiaggia. Accoglienza veramente fantastica che raramente ho trovato in altre strutture, complimenti allo Staff!

Consiglio sulle camere: Bellissima vista sul mare!
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Sicuramente la posizione è stupenda: la vista sul mare ha sempre il suo perchè.
Pero dalle recensioni lasciate mi aspettavo le camere un pò diverse! Ho trovato capelli tra il cuscino e la federa ( neanche troppo nascosti), il bagno minuscolo tanto che non riuscivo a sedermi sul water e mobilio un pò troppo datato! Mi dispiace dover fare queste annotazioni perchè i ragazzi che gestiscono questo posto sono davvero gradevoli e gentilissimi.. Però 130 euro per una notte sono molti, tanti rispetto ai servizi offerti.. Basti pensare che ho poi alloggiato in un 4 stelle dove per 140 euro a notte avevo anche la pensione completa con piscina termale e lettini sempre a disposizione!
con una rinfrescata al mobilio e qualche piccolo cambiamento strutturale nel tempo può diventare un ottimo 3 stelle! Confido nelle idee e nella voglia di fare dei giovani che lo gestiscono! In bocca al lupo!

Consiglio sulle camere: Sicuramente camera vista mare!
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa dei Gerani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa dei Gerani

Indirizzo: Via Trieste 51, 57016 Rosignano Solvay, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Rosignano Solvay
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Rosignano Solvay
Situato proprio di fronte alla spiaggia, sulla Costa degli Etruschi, l’Hotel offre camere climatizzate, giardino, parcheggio privato, colazione variopinta e connessione Wi-Fi gratuita in tutti gli ambienti. Decorate in stile mediterraneo e molto familiare, le sistemazioni dispongono di bagno ad uso privato, scrivania e, in alcuni casi, anche di balcone con vista mare da cui si gode la bellezza delle isole dell’arcipelago toscano, Punta Righini a Castiglioncello e romantici tramonti oltre la Corsica nelle giornate più limpide. Servita nella sala interna e d’estate nel giardino attrezzato, la colazione prevede cibi dolci e salati, accompagnati da frutta fresca e yogurt, tutto disposto su un ricco buffet. La sera un fresco aperitivo nel giardino coperto dal verde delle piante dove, tra un filo di vento e un gustoso stuzzichino, smorzerete l’attesa della cena in uno dei ristoranti limitrofi. La struttura è predisposta per un bel soggiorno in relax al mare. Su richiesta è possibile organizzare gite guidate nei centri etruschi della Costa oppure Wine Tour organizzati con ricche merende a base di cibi prettamente toscani. E ricordate che il vostro fidato amico a quattro zampe sarà un nostro lieto ospite. L’albergo dista a 2 km dalla stazione ferroviaria, 25 km da Livorno, 60 km dall’areoporto di Pisa e a 110 km da Firenze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa dei Gerani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Dei Gerani Rosignano Solvay, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa dei Gerani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.